Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cercherò di inserire alcuni controlli per evitare la creazione di Gilde Fake, ma per quello che sto cercando di fare fidati che per raggiungere tali obiettivi non basterà una cosa del genere.
Non ci sarà solamente la Sfida "Le Dodici Fatiche di Shinka" per le Gilde ma se leggi attentamente nella prima pagina ci sono molte altre cose, strutturate in un modo che si evitino le cosiddette "Gilde Fake".
Già sto modificando il Sistema delle Gilde ma non solo, anche quelle delle Guerre in modo tale da invogliare la gente a farle.
Le Guerre torneranno molto utili per ottenere la Guarnigione (Garrison System) la quale fornirà molti vantaggi per la Gilda e non solo.

Perché si dovrebbero resettare i Punti dati dal conseguimento di una Guerra? Non ho ben capito l'utilità.
Aumentare l'Exp Necessaria per far salire di livello una Gilda non ci avevo pensato proprio... Grazie mille per questo consiglio sicuramente lo inserirò!

Io farei il procedimento inverso invece, utilizzare altri obbiettivi per incentivare le guerre..
Cioè?

Cercherò di inserire alcuni controlli per evitare la creazione di Gilde Fake, ma per quello che sto cercando di fare fidati che per raggiungere tali obiettivi non basterà una cosa del genere.
Non ci sarà solamente la Sfida "Le Dodici Fatiche di Shinka" per le Gilde ma se leggi attentamente nella prima pagina ci sono molte altre cose, strutturate in un modo che si evitino le cosiddette "Gilde Fake".
Già sto modificando il Sistema delle Gilde ma non solo, anche quelle delle Guerre in modo tale da invogliare la gente a farle.
Le Guerre torneranno molto utili per ottenere la Guarnigione (Garrison System) la quale fornirà molti vantaggi per la Gilda e non solo.

Perché si dovrebbero resettare i Punti dati dal conseguimento di una Guerra? Non ho ben capito l'utilità.
Aumentare l'Exp Necessaria per far salire di livello una Gilda non ci avevo pensato proprio... Grazie mille per questo consiglio sicuramente lo inserirò!

Cioè?

Resettarli implica il dover rifare le guerre per riconfermare le posizioni in modo da poter essere tra le gilde che potranno entrare nel dungeon.. ogni guerra vinta potrebbe dare dei punti ai giocatori da spendere in un negozio a parte.. resettando i punti ogni 3 giorni si potrebbe inserire un system che premi le prime 3 gilde in classifica con yang/item, successivamente col reset si ridovrebbero rifare guerre per i punti in modo da arrivare al podio (stessa cosa del discorso sui dungeon praticamente)..
Oppure tralasciando le posizioni in classifica (dando per scontato un sistema con reset dei punti) l'entrata nei dungeon può essere determinata da un numero minimo di punti di gilda (che poi verranno resettati ecc ecc)...

Tutto questo per incentivare le guerre..

Sono solo idee, vedete voi..

Senza contare un possibile sistema dove, una volta raggiunto il livello massimo della gilda, questo viene riportato ad 1 e affianco al nome della gilda sopra, a quello del pg, si indichi un certo grado determinato dalle volte in cui è stato resettato il livello della gilda..
(con possibili bonus dati a tutti i pg dai vari gradi)..

Ecc ecc ecc.. :asd: :asd: Sono solo idee ma il fattore gilda e il fattore guerre sono spesso lasciati perdere.. Senza contare che le guerre non vengono mai incentivate in nessun modo.

Resettarli implica il dover rifare le guerre per riconfermare le posizioni in modo da poter essere tra le gilde che potranno entrare nel dungeon.. ogni guerra vinta potrebbe dare dei punti ai giocatori da spendere in un negozio a parte.. resettando i punti ogni 3 giorni si potrebbe inserire un system che premi le prime 3 gilde in classifica con yang/item, successivamente col reset si ridovrebbero rifare guerre per i punti in modo da arrivare al podio (stessa cosa del discorso sui dungeon praticamente)..
Oppure tralasciando le posizioni in classifica (dando per scontato un sistema con reset dei punti) l'entrata nei dungeon può essere determinata da un numero minimo di punti di gilda (che poi verranno resettati ecc ecc)...

Tutto questo per incentivare le guerre..

Sono solo idee, vedete voi..

Senza contare un possibile sistema dove, una volta raggiunto il livello massimo della gilda, questo viene riportato ad 1 e affianco al nome della gilda sopra, a quello del pg, si indichi un certo grado determinato dalle volte in cui è stato resettato il livello della gilda..
(con possibili bonus dati a tutti i pg dai vari gradi)..

Ecc ecc ecc.. :asd: :asd: Sono solo idee ma il fattore gilda e il fattore guerre sono spesso lasciati perdere.. Senza contare che le guerre non vengono mai incentivate in nessun modo.

Si è vero il discorso Gilda / Guerra vengono spesso lasciati perdere ed è un dei motivi per cui io stia facendo queste cose... ovviamente non mi concentro solo al fattore "Gruppo" ma è importante anche il fattore "Giocatore Singolo" che naturalmente su Shinka non mancherà.
L'idea di resettare ogni TOT di tempo i Punteggi della Classifica Gilde mi piace e la inserirò ma per il fatto di poter ottenere dei Premi attraverso i Punti che si ricevono con le vittorie è da vedere (non mi convince molto soprattutto per la portata del Gameplay).

La seconda idea purtroppo non posso considerarla buona perché ci sono molte opzioni che vanno a Modificare/Potenziare il personaggio stesso e la Gilda (attraverso i nuovi System) e quindi diventerebbe un po troppo esagerato ma l'idea di aumentare l'Exp necessaria per far salire di livello la Gilda è buona e la inserirò sicuramente dato che la rende un po più accattivante e difficile.

Comunque, grazie mille per i tuoi consigli mi serviranno molto per la Questione Gilda e Guerra.
Se hai altro, sono disponibile.

Dalla presentazione sembra un server stupendo, staff capace e gameplay ricchissimo e strapieno di novità ^^ è il server che personalmente aspettavo speriamo solo che l'attesa sara solo di un paio di mesi :rulzz:

E per mesi quanto intendete? 2? 6? 10?
Non voglio ne fare previsioni e ne creare per caso una data di apertura (oltretutto mi è difficile anche a me quantificare).
Il lavoro è molto, moltissimo e non ci vogliono ne alcuni minuti e ne alcune ore e ogni singola parte di lavoro richiede molte attenzioni e soprattutto molto tempo e voglio evitare di fare le cose in fretta e furia per poi offrire un Gameplay o un Servizio pessimo.

Una data o una previsione di apertura la si potrà sapere solamente dopo il termine della Beta, dell'Alpha e dei dovuti controlli finali.

Sono sicuro che una volta che il server aprirà sara perfetto e strapieno di gente perchè è un progetto veramente pesante, tutti lasceranno questi serverini orrendi con 50 on e verrano qui , l'unica cosa è l'attesa ò.ò

Io ho molta fiducia in questo server, l'attesa potrà essere di quanto tempo gli pare, ma al momento dei server nuovi che sono stati aperti da alcuni mesi o giorni nessuno mi attira.
Sto aspettando da molto questo server e aspetterò finche sarà necessario tanto cose da fare ne ho quindi vi auguro buona fortuna con i lavori (come Gianka sà XD) e fate del vostro meglio.
Già dimenticavo quel niubbo di Hiko e Mattia <.<

Tutti aspettano questo server... dopo 30 min online arriva un ddos e gg wp server ahah
Addirittura per un Ddos xD

Io ho molta fiducia in questo server, l'attesa potrà essere di quanto tempo gli pare, ma al momento dei server nuovi che sono stati aperti da alcuni mesi o giorni nessuno mi attira.
Sto aspettando da molto questo server e aspetterò finche sarà necessario tanto cose da fare ne ho quindi vi auguro buona fortuna con i lavori (come Gianka sà XD) e fate del vostro meglio.
Già dimenticavo quel niubbo di Hiko e Mattia <.<
Alcune idee le ho create grazie a te e per questo ti ringrazio <3

Sarò assente per 2 giorni (Lunedì e Martedì) quindi non ci saranno delle Risposte / Aggiornamenti da parte mia.
Avverto che il Forum tornerà Online presto (dipende da Arctic e Eiji).

Forse, @MattiaL vi aggiornerà su qualcosa.

A presto!

Ci sarà il gira bonus automatico? Dalla tua risposta dipende un mio consiglio però non vorrei scrivere per niente.. :sisi:

Ci sarà il gira bonus automatico? Dalla tua risposta dipende un mio consiglio però non vorrei scrivere per niente.. :sisi:

Lui ha risposto così nelle pagine precedenti

l Bonus Switcher Automatico lo reputo utile ed oltretutto per le variabili che ci saranno ci vorrà un bel po prima che escano i Bonus Full e non vorrei farvi diventare ciechi o farvi venire qualche problema psicologico. Lo switcher non rovina il server e tanto meno girare i bonus a mano non è una abilità.

Che schifo il gira bonus automatico, hanno gia tolto una possibilita di commercio :) iniziano alla grande. Nessun server che dura piu di 1 anno ha switcher automatico. Si vede che aspirano a un paio di mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom