Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Discorsi inutili mettiamoli da parte.
Ecco a voi una mount per cui vi ammazzerete tanto che sarà rara(ONLY EVENT, NoShop) veramente bella

Fatemi sapere cosa ne pensate taggandomi :) Spero possa piacervi
4cd2e8e3cc6d4c28a1695c7152b797bb.png

Veramente bella

Grazie mille di averci pensato su, ah cambio dottrina sarà reperibile ?
Già tempo fa feci un sondaggio riguardante il Cambia Dottrina e uscì fuori che la maggior parte delle persone non gradisce questo oggetto quindi, ho ritenuto opportuno non inserirlo.

Vedremo se in futuro ci sarà la possibilità.

Buon giorno a tutti!
Questa mattina vi presenterò il primo equipaggiamento (Armi) da PvP di Livello 65:
- Osso Bestiale.

Le Armi Osso Bestiale si potranno droppare all'interno della Mappa Esperienza "Deserto di Kogath", le quali verranno custodite nel Forziere Osseo droppabile da tutti i Boss del deserto e la sua probabilità di uscita sarà variabile.
Inoltre, se si avrà fortuna, queste Armi le potrete droppare anche uccidendo dei semplici Mob (quindi mentre si expa).

Tramite le Osso Bestiali potrete iniziare a creare tutte le Armi di Livello Superiore (se avrete gli oggetti necessari ovviamente).
Maggiori informazioni le avrete più in là.

Preview
1ymnvn.png

24qsp5t.png

2wp5ueo.png

nb6dyx.png
2lly3wi.png

2mphor7.png

1z3b795.png

Spero siano di vostro gradimento!
Buon proseguimento di giornata.

Il valore di attacco della campana è più alto dei pugnali, questa cosa non mi convince tanto, e poi è stato anche potenziato attacco +, spero che non ci saranno shamany a campanate che killano in 2 colpi, secondo me il valore della campana e pugnali va rivisto anche perche la campana ha quasi lo stesso valore della spada, stai creando degli shamany assassini XD

Il valore di attacco della campana è più alto dei pugnali, questa cosa non mi convince tanto, e poi è stato anche potenziato attacco +, spero che non ci saranno shamany a campanate che killano in 2 colpi, secondo me il valore della campana e pugnali va rivisto anche perche la campana ha quasi lo stesso valore della spada, stai creando degli shamany assassini XD

Oppure sta creando shamany che non siano solo Drago e che non siano solo multi account creati per buffarsi,magari sta cercando di equilibrare una razza snobbata quasi tanto come il ninja,forse a te piace vedere server 60%sura,40% war 9% shamy e 1 % ninja
? Punto di domanda ? A ME NO

Oppure sta creando shamany che non siano solo Drago e che non siano solo multi account creati per buffarsi,magari sta cercando di equilibrare una razza snobbata quasi tanto come il ninja,forse a te piace vedere server 60%sura,40% war 9% shamy e 1 % ninja
? Punto di domanda ? A ME NO
Dipende a che server giochi perchè ogni server ha settato a modo suo le razze, quindi la gente va a prendere la razza più forte, infatti in un server aperto da molto tempo con tanti player la razza più usata è il ninja Cac perché ha una skill che gli aumenta gli hp e allo stesso tempo fa molti danni, comunque a me non piace vedere una campana che ha un valore di attacco superiore a dei pugnali e poi la campana ha anche il valore magico, poi può darsi anche che mi sbaglio XD

Dipende a che server giochi perchè ogni server ha settato a modo suo le razze, quindi la gente va a prendere la razza più forte, infatti in un server aperto da molto tempo con tanti player la razza più usata è il ninja Cac perché ha una skill che gli aumenta gli hp e allo stesso tempo fa molti danni, comunque a me non piace vedere una campana che ha un valore di attacco superiore a dei pugnali e poi la campana ha anche il valore magico, poi può darsi anche che mi sbaglio XD

Ho capito cosa intendi,ma questo non è quel server di cui tu parli,in effetti dovrebbe stare alla pari con i pugnali,la campana è fatta apposta per avere più attacco che attacco magico,tutti questi buff etc non possono che invogliare i veri shaman player a ritornare ad usare il loro main PG,poi le cose si testeranno magari ci saranno nerf sullo shamy o magari lo bufferanno ancora,chi lo sa!

@Gianka Gianka come mai le armi del lycan non ci sono?
Ora che ricordo, hai scritto questo:
"Si, avete letto bene... oltre al Lycan verranno inserite delle Nuove Razze le quali verranno studiate attentamente per evitare di infrangere la base del Gameplay."

È impossibile dare una data di apertura, o è impossibile sapere se aprirete entro settembre? :D
Entrambi. xD

@Gianka Gianka come mai le armi del lycan non ci sono?
Ora che ricordo, hai scritto questo:
"Si, avete letto bene... oltre al Lycan verranno inserite delle Nuove Razze le quali verranno studiate attentamente per evitare di infrangere la base del Gameplay."
Il Lycan probabilmente verrà alla luce nella seconda espansione e dato che la nuova razza richiederà moltissimo lavoro verrà inserita ancora più in là.
La nuova sesta Razza molto probabilmente sarà un Berseker.

Per il momento mi limito a dire questo.

Entrambi. xD

Il Lycan probabilmente verrà alla luce nella seconda espansione e dato che la nuova razza richiederà moltissimo lavoro verrà inserita ancora più in là.
La nuova sesta Razza molto probabilmente sarà un Berseker.

Per il momento mi limito a dire questo.

What the fuq nuova razza ? Berseker ? Stima!:asd:
Però basta ti prego,già ci sta un Warrior corpoo/mente e un Sura AM.
Fate un ninja con li shuriken può attaccare sia a distanza che a corpo a corpo con le skill,oppure che ne so un pg con una katana,ma propio asce eh no dai basta pg mega pvm xD:asd:
Ci stanno un infinita di armi fighe che potete utilizzare un pò di fantasia su dai:asd:
Asce:old:

Comunque Good Job:rockomg:

What the fuq nuova razza ? Berseker ? Stima!:asd:
Però basta ti prego,già ci sta un Warrior corpoo/mente e un Sura AM.
Fate un ninja con li shuriken può attaccare sia a distanza che a corpo a corpo con le skill,oppure che ne so un pg con una katana,ma propio asce eh no dai basta pg mega pvm xD:asd:
Ci stanno un infinita di armi fighe che potete utilizzare un pò di fantasia su dai:asd:
Asce:old:

Comunque Good Job:rockomg:
Non ti preoccupare, che non sarà ne la prima e nell'ultima. :alesisi:

pero pensandoci bene nessun server ha mai creato nuove razze eccetto quella merd* della lycan, chissa quanta gente anche dal estero verrebbe a provarli in un server come questo e credo ci rimarrebbe pure visto il gameplay ricco e innovativo, sarebbe una cosa spettacolare da spaccare il counter:yo:

pero pensandoci bene nessun server ha mai creato nuove razze eccetto quella merd* della lycan, chissa quanta gente anche dal estero verrebbe a provarli in un server come questo e credo ci rimarrebbe pure visto il gameplay ricco e innovativo, sarebbe una cosa spettacolare da spaccare il counter:yo:
Se sanno pubblicizzare bene il server, di sicuro spaccherà il counter anche senza la 6° razza :sisi:

@Gianka Gianka, per caso le armature saranno simili così (Ovviamente non identiche) ?

Visualizza allegato 16799

Visualizza allegato 16800

Visualizza allegato 16801

Sono troppo fighe :etuno:

Ti riferisci all'effetto dietro (le ali) o proprio alla corazza?
Quelle ali sono carine, ma noi puntiamo a fare qualcosa di più bello.
La prima corazza (quella rossa) è texturizzata male.
Le altre corazze sono quelle standard di Metin2 (quelle nuove).

Però ti chiedo di essere un po più preciso, cosa vorresti sapere delle nostre corazze?

Ti riferisci all'effetto dietro (le ali) o proprio alla corazza?
Quelle ali sono carine, ma noi puntiamo a fare qualcosa di più bello.
La prima corazza (quella rossa) è texturizzata male.
Le altre corazze sono quelle standard di Metin2 (quelle nuove).

Però ti chiedo di essere un po più preciso, cosa vorresti sapere delle nostre corazze?
MI riferisco agli effetti delle armature e anche qualcosa del genere alle ali.
Qualche screen delle armature non farebbe male, sempre se li avete fatte ancora.
Comunque l'armatura rossa è carina, dal video si vede meglio

Al minuto 9:55 si vede l'armatura.

MI riferisco agli effetti delle armature e anche qualcosa del genere alle ali.
Qualche screen delle armature non farebbe male, sempre se li avete fatte ancora.
Comunque l'armatura rossa è carina, dal video si vede meglio

Al minuto 9:55 si vede l'armatura.

I luccichii del +7 +8 +9 verranno rifatti da 0 sia per le Armi che per le Armature.
Verranno fatti nuovi effetti (per effetti non mi riferisco ai luccichii ovviamente) sia per le Armi che per le Armature (soprattutto per il MasterWork).
Verranno fatte delle nuove Stole con nuovi effetti (per esempio la Stola Magmatica e la Stola Glaciale).
Ed altro ancora...

In poche parole, vedrete molti effetti nuovi da qualsiasi parte (soprattutto con i Costumi).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom