Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gianka se dovresti dire una percentuale del lavoro svolto fino adesso, considerando quello che manca, che percentuale sarebbe?
 
Ed ecco a voi il continuo delle modifiche che troverete su Shinka:
- Il Sura Armi Magiche e la sua Lama Magica
- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura (Lato PvP)
- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura Migliorata (Lato PvM)


- Il Sura Armi Magiche e la sua Lama Magica

Lama Magica avrà un decremento del 4% (a P) sulla possibilità di Rubare Vita.

Livello Base = 2%
Livello Maestro = 4%
Livello Gran Maestro = 6%
Livello Gran Maestro Perfetto = 8%
Livello Elementale = 12%

Il valore originale di Rubare Vita (12%) si potrà sbloccare solamente raggiungendo il Grado Elementale Massimo.

Lama Magica a P sarà un po meno performante rispetto al normale dato che non sarà più il Livello Finale dell'Abilità e infatti il suo nuovo valore sarà dell'8% e non del 12%.
Molti diranno: "Ah va bhe, è ridotta solo del 4% cosa sarà mai questo cambiamento" e invece una differenza ci sarà ma non metterà a dura prova il Sura Bianco nel PvM.
Rimarrà comunque buono, ma per essere ottimo dovrà raggiungere il Grado Elementale.


- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura (Lato PvP)

La riduzione del danno data da Protezione Oscura è sempre del 33%, ossia un terzo del danno.
Protezione Oscura avrà un decremento dell'8% sulla Riduzione dei Danni e quindi, il suo valore sarà del 25% e non del 33%.

Con questa modifica ho voluto rendere il Sura Nero un po più abordabile per quanto riguarda la sua Resistenza.
E' l'unico ad avere una Skill del genere e avere una Resistenza secondaria che diminuisce tutti i danni dell'avversario del 33% è un po troppo, quindi, ho deciso di abbassarla di un 8% in modo che la sua riduzione sia più regolare.
Il 25% che fornirà Protezione Osura è come se fosse uno Scudo secondario che fornisce il 25% di Resistenza verso le altre razze (e non è poco).

Già so che molti di voi reclameranno per questa cosa, ma questo cambiamento non è abissale e non renderà il Sura Nero scarso nel PvP.


- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura (Lato PvM)

Oltre a questa modifica, Protezione Oscura su Shinka avrà degli effetti secondari che non influenzeranno il PvP ma bensì il PvM.
Quest'abilità ora, non tornerà utile solo nel PvP ma anche nel PvM in modo tale da rendere efficienti ed autonomi anche i Sura Neri nel PvM e di renderli "simili ad un Tank" quando dovranno affrontare i Dungeon o il Raid.
Tramite questa aggiunta, Protezione Oscura avrà le seguenti migliorie:

- Difesa contro Mostri
- Divora Anime

Protezione Oscura avrà un Bonus di tipo Resistenza contro i Mostri (Mob e Boss) che varierà a seconda del Livello dell'Abilità e del proprio Personaggio.
Inoltre, avrà a disposizione la parte "Nera" (invece che Bianca) del Bonus "Rubare Vita" più debole rispetto a quella del Sura Armi Magiche ma comunque utile per la parte PvM.

NB: Il Sura Magia Nera e il Guerriero Mentale saranno gli unici ad avere una Skill che gli fornirà una Difesa contro Mostri e quindi, saranno i soli ad avere una buona quantità in più di resistenza rispetto agli altri (ergo coloro che moriranno di meno all'interno dei Dungeon/Raid).

Difesa contro Mostri
Livello Base 1 - 8 = 5%
Livello Base 9 - 17 = 10%
Livello Maestro = 15%
Livello Gran Maestro = 20%
Livello Gran Maestro Perfetto = 25%
Livello Elementale = 35%

Il valore massimo di Resistenza contro Mostri potrà essere sbloccato solo raggiungendo il Grado Elementale Massimo.

Ogni Livello fornirà a Protezione Oscura un miglioramento del Bonus "Difesa contro Mostri" dello 0,21%.
Ogni 5 Livelli del proprio Personaggio, Protezione Oscura riceverà l'1% (1,05 arrotondato per difetto) di Difesa contro Mostri.
Quando il Personaggio raggiungerà il Livello Finale (120) si avrà in totale un Bonus alla Difesa contro Mostri del 25% (25,20 arrotondato per difetto) con un totale del 60% (se si avrà l'abilità al Grado Elementale Massimo).

Divora Anime (Rubare Vita in stile Sura Nero)
Livello Base = 2%
Livello Maestro = 3%
Livello Gran Maestro = 4%
Livello Gran Maestro Perfetto = 5%
Livello Elementale = 6% (Grado Elementale Massimo)

Queste modifiche inerenti al Lato PvM forniranno al Sura Nero un buff molto utile sia in singolo per scalare la vetta della Classifica che in gruppo per quando si affronteranno i Dungeon o Raid.
Gli unici che potranno subire e quindi resistere ad una grande quantità di danni all'interno dei Dungeon e/o Raid saranno solo ed unicamente il Sura Magia Nera e il Guerriero Mentale (qui entra in gioco anche una nuova funzione che verrà presentata in futuro).



Per il momento è tutto,
Gianka vi augura una buona serata!

Al ninja ci state pensando,per il lato pvm?
 
Sarà presente il bonus "Difesa contro Rallentamento" (totale o parziale)?

Se sarà presente - nonostante l'idea mi piaccia - non avreste fatto altro che costringere i giocatori a cercare un bonus in più senza cambiare sostanzialmente nulla; se non sarà presente, non temete che i ninja arco possano diventare sostanzialmente divinità nei confronti delle razze corporali?

Le nuove frecce saranno facilmente o difficilmente reperibili?
Le Frecce Incendiarie e Congelanti saranno molto difficili da droppare.
Le Frecce del Vuoto o Titaniche saranno più facilmente reperibili rispetto alle prime due.

Le due prime nuove frecce, si, forniscono dei Bonus abbastanza tosti ma saranno limitate nel modo giusto. Se poi ovviamente ci sarà un riscontro negativo durante la Beta e l'Alpha da parte dei giocatori farò in modo di adattarle nel miglior modo possibile.
Aggiungo anche che la nuova sesta abilità del Ninja Arco, dato che sarà un Escape, avrà un CD molto alto in modo che non venga ripetuta troppe volte in un solo fight e quindi, andrà usata nel modo giusto.

@Gianka ma a questo progetto ci lavora anche @Spikelino.
No.

Gianka se dovresti dire una percentuale del lavoro svolto fino adesso, considerando quello che manca, che percentuale sarebbe?
Hai detto bene "se dovrei".
Per il momento non ho intenzione di pubblicare le % di progresso di ogni settore del progetto.
Appena sarà il momento opportuno, lo farò.

Posso solo dirti che i lavori continuano ogni giorno (ovviamente non 24 ore su 24 dato che molti di noi sono impegnati con il lavoro ed alcuni con la scuola). Durante l'estate, avremo molto più tempo per lavorare nel miglior modo possibile per Shinka.

Al ninja ci state pensando,per il lato pvm?

Si, già ci ho pensato!
Se controlli alcune pagine indietro, puoi benissimo vedere che nelle Modifiche parlo anche di lui.
 
@Gianka Hai parlato solamente del ninja arco non di quello cac,e come mai il ninja non ha avuto un buff in pve?visto che è una classe quasi snobbata,solo per questo motivo..
 
@Gianka Hai parlato solamente del ninja arco non di quello cac,e come mai il ninja non ha avuto un buff in pve?visto che è una classe quasi snobbata,solo per questo motivo..
- Le Nuove Seste Abilità:
1) Guerriero Corporale > Fendente (Abilità Danno Ranged)
2) Guerriero Mentale > Scudo Primordiale (Abilità di Auto-Supporto)
3) Ninja Corpo a Corpo > Marchio Emorragico (Abilità di Auto-Supporto)
4) Ninja A Distanza > Fuga Evasiva (Abilità Escape)

L'ho scritto. T_T

Oltre a questo ho anche avvantaggiato il Ninja all'interno dei Dungeon/Raid.
 
- Le Nuove Seste Abilità:
1) Guerriero Corporale > Fendente (Abilità Danno Ranged)
2) Guerriero Mentale > Scudo Primordiale (Abilità di Auto-Supporto)
3) Ninja Corpo a Corpo > Marchio Emorragico (Abilità di Auto-Supporto)
4) Ninja A Distanza > Fuga Evasiva (Abilità Escape)

L'ho scritto. T_T

Oltre a questo ho anche avvantaggiato il Ninja all'interno dei Dungeon/Raid.

Si,ma io che sono un ninja player cosa mi farebbe prendere il ninja,invece che un war o un sura,ci avete mai pensato ?
Perchè da quello che ho capito war e sura rimangono i best pick
 
Si,ma io che sono un ninja player cosa mi farebbe prendere il ninja,invece che un war o un sura,ci avete mai pensato ?
Perchè da quello che ho capito war e sura rimangono i best pick
Te lo spiego nel miglior modo possibile...

Marchio Emorragico = Nuova Abilità di Auto-Supporto incentrata nel lato PvM.
Inoltre, ti consiglio anche di leggerti la parte inerente alla "Possibilità di Avvelenamento" per i Ninja all'interno dei Dungeon/Raid che trovi nel Thread Principale alla Sezione "Modifiche".
 
Ultima modifica:
Te lo spiego nel miglior modo possibile...

Marchio Emorragico = Nuova Abilità di Auto-Supporto incentrata nel lato PvM.
Inoltre, ti consiglio anche di leggerti la parte inerente alla "Possibilità di Avvelenamento" per i Ninja all'interno dei Dungeon/Raid che trovi nel Thread Principale alla Sezione "Modifiche".

Umh,dunque il veleno leva un tot 5% se non sbaglio,ogni 4 secondi della salute massima del boss per 30 secondi,dunque non lo cambierete in salute attuale ma rimarra salute massima,c'è molta differenza in questa cosa,dunque diciamo che in 30 secondi leva il 35-40% della vita di un boss bloccando anche la rigenerazione hp,in questo caso il ninja avrà un ruolo fondamentale nei dungeon e raid,mi sbaglio?:asd:
Ma qui c'è ancora da vedere quanto e rapida la rig hp di un boss ?
I set ?
Quanto DMG fa un war/sura in 30 secondi,per capire se realmente un ninja sia obbligatorio o meno.

Per quanto riguardo il lato pvp,non hai sottolineato se in pvp le altre classi potranno avvelenare(?)
 
Umh,dunque il veleno leva un tot 5% se non sbaglio,ogni 4 secondi della salute massima del boss per 30 secondi,dunque non lo cambierete in salute attuale ma rimarra salute massima,c'è molta differenza in questa cosa,dunque diciamo che in 30 secondi leva il 35-40% della vita di un boss bloccando anche la rigenerazione hp,in questo caso il ninja avrà un ruolo fondamentale nei dungeon e raid,mi sbaglio?:asd:
Ma qui c'è ancora da vedere quanto e rapida la rig hp di un boss ?
I set ?
Quanto DMG fa un war/sura in 30 secondi,per capire se realmente un ninja sia obbligatorio o meno.

Per quanto riguardo il lato pvp,non hai sottolineato se in pvp le altre classi potranno avvelenare(?)
In 30 Secondi il Veleno danneggia 7 volte dato che si attiva ogni 4 secondi e come ho già detto, il danno varia a seconda della sua quantità massima di HP. Il danno reale che può provocare il veleno ad un Boss, non lo si può sapere, dato che il danno può variare anche a seconda di come viene settato quel Boss e quindi, non è detto che tolga tot danno.
Comunque sia, si, il veleno impedisce la normale ricarica degli HP e quindi della Rigenerazione, ma se un Boss non viene ucciso nel tempo in cui viene utilizzato il veleno, dopo il suo termine la Rigenerazione si riattiva e quindi se volete sfruttare nel miglior modo possibile il Veleno, dovrete usarlo nel momento giusto (dato che i Boss vengono avvelenati solo 1 volta).

Il Ninja da la possibilità di uccidere un Boss nel minor tempo possibile.
Se lo avvelena nel momento giusto, può ritornare molto utile e quindi, si lo reputo importante all'interno di un Dungeon/Raid.

Possiamo considerarlo come uno "Specialist" all'interno dei Dungeon/Raid dato che è l'unico a poter sfruttare il veleno.

Cosa vuoi sapere dei Set?

Nel lato PvP tutte le Razze potranno avvelenare (ovviamente inserendo il Bonus nell'equipaggiamento).
 
In 30 Secondi il Veleno danneggia 7 volte dato che si attiva ogni 4 secondi e come ho già detto, il danno varia a seconda della sua quantità massima di HP. Il danno reale che può provocare il veleno ad un Boss, non lo si può sapere, dato che il danno può variare anche a seconda di come viene settato quel Boss e quindi, non è detto che tolga tot danno.
Comunque sia, si, il veleno impedisce la normale ricarica degli HP e quindi della Rigenerazione, ma se un Boss non viene ucciso nel tempo in cui viene utilizzato il veleno, dopo il suo termine la Rigenerazione si riattiva e quindi se volete sfruttare nel miglior modo possibile il Veleno, dovrete usarlo nel momento giusto (dato che i Boss vengono avvelenati solo 1 volta).

Il Ninja da la possibilità di uccidere un Boss nel minor tempo possibile.
Se lo avvelena nel momento giusto, può ritornare molto utile e quindi, si lo reputo importante all'interno di un Dungeon/Raid.

Possiamo considerarlo come uno "Specialist" all'interno dei Dungeon/Raid dato che è l'unico a poter sfruttare il veleno.

Cosa vuoi sapere dei Set?

Nel lato PvP tutte le Razze potranno avvelenare (ovviamente inserendo il Bonus nell'equipaggiamento).

No ora ti spiego,perchè di solito quando si parla della Salute Massima e non della Salute Attuale, tu hai scritto che ogni questi 4 secondi nel periodo di 30 secondi di avvelenamento il boss subira 5% della sua laute massima,dunque se non sbaglio 7x5=35,dunque 35% della sua salute massima,che sarebbero 175 hp su 500,allora 500-175= 325(65% di vita rimanente)
Da quello che ho capito sopra,che hai scritto tu
"il danno varia a seconda della sua quantità massima di HP" allora qui stiamo parlando di Salute Attuale Es: se il boss ha 500hp e al primo colpo di veleno perde il 5% della sua vita (25hp) rimane con 475 hp dunque adesso diventa il 5% di 475hp non più di 500hp che sarebbe 23.75 hp,però ovviamente di solito si tende a usare avvelenamento quando il boss sta per morire(20-30% hp),oppure quando la rigenerazione hp diventa più forte(tipo il beran),questo mi fa pensare quantè il 30% di 500(150hp,dunque se prendo questi 150hp e tolgo la somma di 5% della sua Salute Attuale sarà 7.5hp se invece fosse stato Salute Massima avrei tolto 25hp,dunque "This Is A Big Difference" questa non è una cosa che mi ispira a prendere il ninja al posto di un altra classe perchè a sto punto,al posto di un ninja meglio avere un war che al secondo fa il doppio di questo dmg certo non blocca la rigenerazione hp,che qui c'è da vedere quanto sia effettivamente alta,ma per 30 secondi o 1 minuto in più non cambia la vita a nessuno..
 
Io non ho mai parlato di Salute Attuale, ma solo di Salute Massima, credo che tu ti sia un po confuso su quello che hai letto.
Quantità Massima di HP = Totale degli HP che possiede un determinato Boss.
Salute Attuale = Quantità di HP che un avversario o Boss possiede in quel preciso momento (quindi dopo aver ricevuto dei danni).

Il danno del veleno varia al variare degli HP Massimi che possiede l'avversario o un Boss e non dalla sua Salute Attuale.

Se mi riferivo alla Salute Attuale avrei scritto la parola "Attuale", ma qui io parlo solo ed unicamente di Massima.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Preview delle Armi di Livello 110 (PvP):
- Ombrofato


bjamwn.png

2cntr8p.png

2hxslrp.png

ih6r77.png

am4oe0.png

205fndc.png

35cpe1i.png

L'equipaggiamento dell'Ombrofato sarà il primo set da PvP a poter essere masterworkato.
Lo si potrà ottenere solo tramite il Craft e non tramite Upgrade Diretto o Drop Diretto.
Molte altre informazioni le riceverete in futuro (ma potete anche chiedere).

Vi auguro una buona serata!
 
Non vedo l'ora di giocarci anche perché finalmente c'è qualcosa di diverso e non sempre il solito Metin2 almeno io la penso così, continuate così, sarà un giocone *^*
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Voglio solo dire WOW! Che giocone, non ne vedevo uno così da anni. Aspetto con ansia la vostra apertura, avrete il mio sostegno. :figurati:
Non vedo l'ora di giocarci anche perché finalmente c'è qualcosa di diverso e non sempre il solito Metin2 almeno io la penso così, continuate così, sarà un giocone *^*
Grazie molte per i vostri complimenti e per il vostro sostegno!

Belli i pugnali la forma mi piace ora bisogna vedere il colore :evvai:
Le Texture di queste Armi sono molto aggressive quindi vi piaceranno sicuramente (almeno spero ahah).
 
Si vede chiaramente che sono stati investiti dei fondi per questo progetto... spero non faccia la fine di quei tanti server iniziati proprio così.

Buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Sarà ora di continuare con la spiegazione delle varie Modifiche?
Io credo di si!
Oggi vi parlerò del nostro amico Shamano!


- Lo Shamano Curatore e il suo Attacco+

Credo che io non sia l'unico a dire che quest'abilità faccia un po schifo no?
Oltre a questo anche la Wiki di Metin2 la reputa abbastanza penosa per i Bonus che fornisce e non la possiamo considerare una vera e propria Abilità di Supporto dato che non rende molto, sia per le classi magiche che per quelle corpo a corpo.
Quindi, ho deciso di renderla migliore e che possa fornire un Boost in danni per tot tempo (minore rispetto a quello Standard) a tutte le classi (Magiche e Corporali).

Il miglioramento avverrà come segue:
- Incremento del Valore d'Attacco dell'Abilità.
L'attuale valore che viene fornito è molto basso e abbastanza ridicolo quindi, ho deciso di dargli un incremento per rendere l'Abilità un po più efficiente.
- Aggiunto il Bonus "Valore d'Attacco Magico" all'Abilità.
Il valore fornito da questo Bonus sarà più basso rispetto al Valore d'Attacco ma ritornerà comunque utile.
- La Durata dell'Abilità non sarà più di 185 Secondi (3 Minuti), ma verrà abbassata a 60 Secondi (la durata sarà uguale per tutti i Gradi delle Abilità).
- Il Tempo di Recupero verrà alzato da 10 Secondi a 40 Secondi.


Incrementando il Valore d'Attacco e aggiungendo anche il Valore d'Attacco Magico, questa Abilità darà l'opportunità di aumentare ulteriormente il proprio danno sia in PvP che in PvM.

In questo modo, Attacco+ tornerà molto più utile in Gruppo ma anche in Solitaria rispetto alla precedente versione.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.