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Spikelino sta su un altro progetto@Gianka ma a questo progetto ci lavora anche @Spikelino.
Ed ecco a voi il continuo delle modifiche che troverete su Shinka:
- Il Sura Armi Magiche e la sua Lama Magica
- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura (Lato PvP)
- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura Migliorata (Lato PvM)
- Il Sura Armi Magiche e la sua Lama Magica
Lama Magica avrà un decremento del 4% (a P) sulla possibilità di Rubare Vita.
Livello Base = 2%
Livello Maestro = 4%
Livello Gran Maestro = 6%
Livello Gran Maestro Perfetto = 8%
Livello Elementale = 12%
Il valore originale di Rubare Vita (12%) si potrà sbloccare solamente raggiungendo il Grado Elementale Massimo.
Lama Magica a P sarà un po meno performante rispetto al normale dato che non sarà più il Livello Finale dell'Abilità e infatti il suo nuovo valore sarà dell'8% e non del 12%.
Molti diranno: "Ah va bhe, è ridotta solo del 4% cosa sarà mai questo cambiamento" e invece una differenza ci sarà ma non metterà a dura prova il Sura Bianco nel PvM.
Rimarrà comunque buono, ma per essere ottimo dovrà raggiungere il Grado Elementale.
- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura (Lato PvP)
La riduzione del danno data da Protezione Oscura è sempre del 33%, ossia un terzo del danno.
Protezione Oscura avrà un decremento dell'8% sulla Riduzione dei Danni e quindi, il suo valore sarà del 25% e non del 33%.
Con questa modifica ho voluto rendere il Sura Nero un po più abordabile per quanto riguarda la sua Resistenza.
E' l'unico ad avere una Skill del genere e avere una Resistenza secondaria che diminuisce tutti i danni dell'avversario del 33% è un po troppo, quindi, ho deciso di abbassarla di un 8% in modo che la sua riduzione sia più regolare.
Il 25% che fornirà Protezione Osura è come se fosse uno Scudo secondario che fornisce il 25% di Resistenza verso le altre razze (e non è poco).
Già so che molti di voi reclameranno per questa cosa, ma questo cambiamento non è abissale e non renderà il Sura Nero scarso nel PvP.
- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura (Lato PvM)
Oltre a questa modifica, Protezione Oscura su Shinka avrà degli effetti secondari che non influenzeranno il PvP ma bensì il PvM.
Quest'abilità ora, non tornerà utile solo nel PvP ma anche nel PvM in modo tale da rendere efficienti ed autonomi anche i Sura Neri nel PvM e di renderli "simili ad un Tank" quando dovranno affrontare i Dungeon o il Raid.
Tramite questa aggiunta, Protezione Oscura avrà le seguenti migliorie:
- Difesa contro Mostri
- Divora Anime
Protezione Oscura avrà un Bonus di tipo Resistenza contro i Mostri (Mob e Boss) che varierà a seconda del Livello dell'Abilità e del proprio Personaggio.
Inoltre, avrà a disposizione la parte "Nera" (invece che Bianca) del Bonus "Rubare Vita" più debole rispetto a quella del Sura Armi Magiche ma comunque utile per la parte PvM.
NB: Il Sura Magia Nera e il Guerriero Mentale saranno gli unici ad avere una Skill che gli fornirà una Difesa contro Mostri e quindi, saranno i soli ad avere una buona quantità in più di resistenza rispetto agli altri (ergo coloro che moriranno di meno all'interno dei Dungeon/Raid).
Difesa contro Mostri
Livello Base 1 - 8 = 5%
Livello Base 9 - 17 = 10%
Livello Maestro = 15%
Livello Gran Maestro = 20%
Livello Gran Maestro Perfetto = 25%
Livello Elementale = 35%
Il valore massimo di Resistenza contro Mostri potrà essere sbloccato solo raggiungendo il Grado Elementale Massimo.
Ogni Livello fornirà a Protezione Oscura un miglioramento del Bonus "Difesa contro Mostri" dello 0,21%.
Ogni 5 Livelli del proprio Personaggio, Protezione Oscura riceverà l'1% (1,05 arrotondato per difetto) di Difesa contro Mostri.
Quando il Personaggio raggiungerà il Livello Finale (120) si avrà in totale un Bonus alla Difesa contro Mostri del 25% (25,20 arrotondato per difetto) con un totale del 60% (se si avrà l'abilità al Grado Elementale Massimo).
Divora Anime (Rubare Vita in stile Sura Nero)
Livello Base = 2%
Livello Maestro = 3%
Livello Gran Maestro = 4%
Livello Gran Maestro Perfetto = 5%
Livello Elementale = 6% (Grado Elementale Massimo)
Queste modifiche inerenti al Lato PvM forniranno al Sura Nero un buff molto utile sia in singolo per scalare la vetta della Classifica che in gruppo per quando si affronteranno i Dungeon o Raid.
Gli unici che potranno subire e quindi resistere ad una grande quantità di danni all'interno dei Dungeon e/o Raid saranno solo ed unicamente il Sura Magia Nera e il Guerriero Mentale (qui entra in gioco anche una nuova funzione che verrà presentata in futuro).
Per il momento è tutto,
Gianka vi augura una buona serata!
Le Frecce Incendiarie e Congelanti saranno molto difficili da droppare.Sarà presente il bonus "Difesa contro Rallentamento" (totale o parziale)?
Se sarà presente - nonostante l'idea mi piaccia - non avreste fatto altro che costringere i giocatori a cercare un bonus in più senza cambiare sostanzialmente nulla; se non sarà presente, non temete che i ninja arco possano diventare sostanzialmente divinità nei confronti delle razze corporali?
Le nuove frecce saranno facilmente o difficilmente reperibili?
No.@Gianka ma a questo progetto ci lavora anche @Spikelino.
Hai detto bene "se dovrei".Gianka se dovresti dire una percentuale del lavoro svolto fino adesso, considerando quello che manca, che percentuale sarebbe?
Al ninja ci state pensando,per il lato pvm?
- Le Nuove Seste Abilità:@Gianka Hai parlato solamente del ninja arco non di quello cac,e come mai il ninja non ha avuto un buff in pve?visto che è una classe quasi snobbata,solo per questo motivo..
- Le Nuove Seste Abilità:
1) Guerriero Corporale > Fendente (Abilità Danno Ranged)
2) Guerriero Mentale > Scudo Primordiale (Abilità di Auto-Supporto)
3) Ninja Corpo a Corpo > Marchio Emorragico (Abilità di Auto-Supporto)
4) Ninja A Distanza > Fuga Evasiva (Abilità Escape)
L'ho scritto. T_T
Oltre a questo ho anche avvantaggiato il Ninja all'interno dei Dungeon/Raid.
Te lo spiego nel miglior modo possibile...Si,ma io che sono un ninja player cosa mi farebbe prendere il ninja,invece che un war o un sura,ci avete mai pensato ?
Perchè da quello che ho capito war e sura rimangono i best pick
Te lo spiego nel miglior modo possibile...
Marchio Emorragico = Nuova Abilità di Auto-Supporto incentrata nel lato PvM.
Inoltre, ti consiglio anche di leggerti la parte inerente alla "Possibilità di Avvelenamento" per i Ninja all'interno dei Dungeon/Raid che trovi nel Thread Principale alla Sezione "Modifiche".
In 30 Secondi il Veleno danneggia 7 volte dato che si attiva ogni 4 secondi e come ho già detto, il danno varia a seconda della sua quantità massima di HP. Il danno reale che può provocare il veleno ad un Boss, non lo si può sapere, dato che il danno può variare anche a seconda di come viene settato quel Boss e quindi, non è detto che tolga tot danno.Umh,dunque il veleno leva un tot 5% se non sbaglio,ogni 4 secondi della salute massima del boss per 30 secondi,dunque non lo cambierete in salute attuale ma rimarra salute massima,c'è molta differenza in questa cosa,dunque diciamo che in 30 secondi leva il 35-40% della vita di un boss bloccando anche la rigenerazione hp,in questo caso il ninja avrà un ruolo fondamentale nei dungeon e raid,mi sbaglio?
Ma qui c'è ancora da vedere quanto e rapida la rig hp di un boss ?
I set ?
Quanto DMG fa un war/sura in 30 secondi,per capire se realmente un ninja sia obbligatorio o meno.
Per quanto riguardo il lato pvp,non hai sottolineato se in pvp le altre classi potranno avvelenare(?)
In 30 Secondi il Veleno danneggia 7 volte dato che si attiva ogni 4 secondi e come ho già detto, il danno varia a seconda della sua quantità massima di HP. Il danno reale che può provocare il veleno ad un Boss, non lo si può sapere, dato che il danno può variare anche a seconda di come viene settato quel Boss e quindi, non è detto che tolga tot danno.
Comunque sia, si, il veleno impedisce la normale ricarica degli HP e quindi della Rigenerazione, ma se un Boss non viene ucciso nel tempo in cui viene utilizzato il veleno, dopo il suo termine la Rigenerazione si riattiva e quindi se volete sfruttare nel miglior modo possibile il Veleno, dovrete usarlo nel momento giusto (dato che i Boss vengono avvelenati solo 1 volta).
Il Ninja da la possibilità di uccidere un Boss nel minor tempo possibile.
Se lo avvelena nel momento giusto, può ritornare molto utile e quindi, si lo reputo importante all'interno di un Dungeon/Raid.
Possiamo considerarlo come uno "Specialist" all'interno dei Dungeon/Raid dato che è l'unico a poter sfruttare il veleno.
Cosa vuoi sapere dei Set?
Nel lato PvP tutte le Razze potranno avvelenare (ovviamente inserendo il Bonus nell'equipaggiamento).
Mai più, ciao.Gianka quando scriverai le altre modifiche XD
Voglio solo dire WOW! Che giocone, non ne vedevo uno così da anni. Aspetto con ansia la vostra apertura, avrete il mio sostegno.
Grazie molte per i vostri complimenti e per il vostro sostegno!Non vedo l'ora di giocarci anche perché finalmente c'è qualcosa di diverso e non sempre il solito Metin2 almeno io la penso così, continuate così, sarà un giocone *^*
Le Texture di queste Armi sono molto aggressive quindi vi piaceranno sicuramente (almeno spero ahah).Belli i pugnali la forma mi piace ora bisogna vedere il colore