Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il progetto sembra unico nel genere, sembra un gioco completamente rivoluzionario, tutto il contrario di metin2. Meglio della vecchia presentazione del progetto di UE, per ora, complimenti.
 
UE non è paragonabile a nessun server attuale e quelli tra 20anni!

Vabbe sono opinioni personali queste, lascia che ognuno abbia la propria e possa esprimerla.

Non posso confermare ciò che ha scritto Top, cioè stiamo parlando di un server che nemmeno è aperto, però mi piace come sta venendo su. Nulla da togliere ad UE, meglio non tirare in ballo altri server dai, parliamo di shinka.

@Gianka tu puoi anche non implementarlo, io posso anche farmi dire dove abiti .-.
 
Per ingannare l'attesa, anche la mia che attendo vengano testate in game, vi presento due simpatiche amiche che vi accompagneranno nella vostra avventura.
Si dice siano gli spiriti di due sorelle guerriere i cui spiriti si sono reincarnati in un giaguaro e in un leopardo.

Chi di voi saprà domarle?
img
img
Fanno tutto uguale come su Tera? (Dato che esteticamente sono quelle)
 
Vabbe sono opinioni personali queste, lascia che ognuno abbia la propria e possa esprimerla.

Non posso confermare ciò che ha scritto Top, cioè stiamo parlando di un server che nemmeno è aperto, però mi piace come sta venendo su. Nulla da togliere ad UE, meglio non tirare in ballo altri server dai, parliamo di shinka.

@Gianka tu puoi anche non implementarlo, io posso anche farmi dire dove abiti .-.
@MaddoxX™ ci metto poco a trovare gianka, tranquillo
Cos'è tutta questa aggressività nei miei confronti!
Va bene, niente Bahamut. °L°

PS: Domani pomeriggio presenterò il continuo delle Modifiche quindi, buona serata a tutti.
 
Cos'è tutta questa aggressività nei miei confronti!
Va bene, niente Bahamut. °L°

PS: Domani pomeriggio presenterò il continuo delle Modifiche quindi, buona serata a tutti.

Coccole :3

Appena avrò tempo ti dirò cosa ne penso di tutto il progetto, purtroppo ci sono così tante cose che boh, dovrò prendere appunti ahahah, ovviamente se non te frega nulla dimmelo, così mi evito la fatica ahaha
 
Coccole :3

Appena avrò tempo ti dirò cosa ne penso di tutto il progetto, purtroppo ci sono così tante cose che boh, dovrò prendere appunti ahahah, ovviamente se non te frega nulla dimmelo, così mi evito la fatica ahaha
Si è vero, c'è troppa roba ed è colpa mia. °L°

Già mi immagino che mi sparerete per la parte inerente alle pietre e alla pesca. Ma questi sono solo dettagli!

Comunque si, ti obbligo! Più critiche costruttive, idee e proposte ho, meglio è.
 
Si è vero, c'è troppa roba ed è colpa mia. °L°

Già mi immagino che mi sparerete per la parte inerente alle pietre e alla pesca. Ma questi sono solo dettagli!

Comunque si, ti obbligo! Più critiche costruttive, idee e proposte ho, meglio è.

Vedo che hai tanta voglia di lavorare ahaha, in questi giorni se ho tempo, leggo tutto e ti dico cosa ne penso.
 
Vedo che hai tanta voglia di lavorare ahaha, in questi giorni se ho tempo, leggo tutto e ti dico cosa ne penso.
No problem.
Ricorda, chi dorme non piglia pesci.
Poi, non ha senso progettare un qualcosa se poi non si lavora in un certo modo, oltretutto, senza impegno non si arriva da nessuna parte.
 
Ed ecco a voi il continuo delle modifiche che troverete su Shinka:
- Il Sura Armi Magiche e la sua Lama Magica
- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura (Lato PvP)
- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura Migliorata (Lato PvM)


- Il Sura Armi Magiche e la sua Lama Magica

Lama Magica avrà un decremento del 4% (a P) sulla possibilità di Rubare Vita.

Livello Base = 2%
Livello Maestro = 4%
Livello Gran Maestro = 6%
Livello Gran Maestro Perfetto = 8%
Livello Elementale = 12%

Il valore originale di Rubare Vita (12%) si potrà sbloccare solamente raggiungendo il Grado Elementale Massimo.

Lama Magica a P sarà un po meno performante rispetto al normale dato che non sarà più il Livello Finale dell'Abilità e infatti il suo nuovo valore sarà dell'8% e non del 12%.
Molti diranno: "Ah va bhe, è ridotta solo del 4% cosa sarà mai questo cambiamento" e invece una differenza ci sarà ma non metterà a dura prova il Sura Bianco nel PvM.
Rimarrà comunque buono, ma per essere ottimo dovrà raggiungere il Grado Elementale.


- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura (Lato PvP)

La riduzione del danno data da Protezione Oscura è sempre del 33%, ossia un terzo del danno.
Protezione Oscura avrà un decremento dell'8% sulla Riduzione dei Danni e quindi, il suo valore sarà del 25% e non del 33%.

Con questa modifica ho voluto rendere il Sura Nero un po più abordabile per quanto riguarda la sua Resistenza.
E' l'unico ad avere una Skill del genere e avere una Resistenza secondaria che diminuisce tutti i danni dell'avversario del 33% è un po troppo, quindi, ho deciso di abbassarla di un 8% in modo che la sua riduzione sia più regolare.
Il 25% che fornirà Protezione Osura è come se fosse uno Scudo secondario che fornisce il 25% di Resistenza verso le altre razze (e non è poco).

Già so che molti di voi reclameranno per questa cosa, ma questo cambiamento non è abissale e non renderà il Sura Nero scarso nel PvP.


- Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura (Lato PvM)

Oltre a questa modifica, Protezione Oscura su Shinka avrà degli effetti secondari che non influenzeranno il PvP ma bensì il PvM.
Quest'abilità ora, non tornerà utile solo nel PvP ma anche nel PvM in modo tale da rendere efficienti ed autonomi anche i Sura Neri nel PvM e di renderli "simili ad un Tank" quando dovranno affrontare i Dungeon o il Raid.
Tramite questa aggiunta, Protezione Oscura avrà le seguenti migliorie:

- Difesa contro Mostri
- Divora Anime

Protezione Oscura avrà un Bonus di tipo Resistenza contro i Mostri (Mob e Boss) che varierà a seconda del Livello dell'Abilità e del proprio Personaggio.
Inoltre, avrà a disposizione la parte "Nera" (invece che Bianca) del Bonus "Rubare Vita" più debole rispetto a quella del Sura Armi Magiche ma comunque utile per la parte PvM.

NB: Il Sura Magia Nera e il Guerriero Mentale saranno gli unici ad avere una Skill che gli fornirà una Difesa contro Mostri e quindi, saranno i soli ad avere una buona quantità in più di resistenza rispetto agli altri (ergo coloro che moriranno di meno all'interno dei Dungeon/Raid).

Difesa contro Mostri
Livello Base 1 - 8 = 5%
Livello Base 9 - 17 = 10%
Livello Maestro = 15%
Livello Gran Maestro = 20%
Livello Gran Maestro Perfetto = 25%
Livello Elementale = 35%

Il valore massimo di Resistenza contro Mostri potrà essere sbloccato solo raggiungendo il Grado Elementale Massimo.

Ogni Livello fornirà a Protezione Oscura un miglioramento del Bonus "Difesa contro Mostri" dello 0,21%.
Ogni 5 Livelli del proprio Personaggio, Protezione Oscura riceverà l'1% (1,05 arrotondato per difetto) di Difesa contro Mostri.
Quando il Personaggio raggiungerà il Livello Finale (120) si avrà in totale un Bonus alla Difesa contro Mostri del 25% (25,20 arrotondato per difetto) con un totale del 60% (se si avrà l'abilità al Grado Elementale Massimo).

Divora Anime (Rubare Vita in stile Sura Nero)
Livello Base = 2%
Livello Maestro = 3%
Livello Gran Maestro = 4%
Livello Gran Maestro Perfetto = 5%
Livello Elementale = 6% (Grado Elementale Massimo)

Queste modifiche inerenti al Lato PvM forniranno al Sura Nero un buff molto utile sia in singolo per scalare la vetta della Classifica che in gruppo per quando si affronteranno i Dungeon o Raid.
Gli unici che potranno subire e quindi resistere ad una grande quantità di danni all'interno dei Dungeon e/o Raid saranno solo ed unicamente il Sura Magia Nera e il Guerriero Mentale (qui entra in gioco anche una nuova funzione che verrà presentata in futuro).



Per il momento è tutto,
Gianka vi augura una buona serata!
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997 e Chiubbo
Pareri e considerazioni:
Il Sura Armi Magiche e la sua Lama Magica ;
Per quanto riguarda la modifica a lama magica di abbassarla del 4%mi sta bene, altrimenti avrebbe un valore di assorbimento esagerato, pero non hai specificato se il valore di attacco di lama magica lo aumenti o rimane lo stesso, io sono favorevole ad aumentarlo, altrimenti rimane una skill non potenziata. Non aver potenziato il sura bianco nel pvm è una buona mossa, ha già un vantaggio enorme nel pvm, magari puoi fargli una modifica nel lato pvp.

Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura ( PvP)
Sul abbassamento del 8% secondo me va bene, perche il 33% è molto, già con il 25% sarà resistente, e poi questa skill ha avuto un grande cambiamento nel pvm quindi sta bene cosi.

Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura Migliorata (Lato PvM)
Be che dire con questa modifica nel lato pvm renderà il sura un vera roccia, favorevole a questa modifica a patto che gli altri personaggi avranno lo stesso trattamento, ma già so che le hai fatte, skill di auto buff, quindi ottimo :), con queste modifiche inerenti al pvm, ogni classe avrà un suo ruolo, direi perfetto :). Però sta attento a fare questi cambiamenti perché sono tasti delicati da toccare, ma con impegno e un pizzico di esperienza è possibile farlo, e queste sono doti che hai, quindi buona fortuna. Continua cosi. In attesa per altre news :rulzz:
 
Pareri e considerazioni:
Il Sura Armi Magiche e la sua Lama Magica ;
Per quanto riguarda la modifica a lama magica di abbassarla del 4%mi sta bene, altrimenti avrebbe un valore di assorbimento esagerato, pero non hai specificato se il valore di attacco di lama magica lo aumenti o rimane lo stesso, io sono favorevole ad aumentarlo, altrimenti rimane una skill non potenziata. Non aver potenziato il sura bianco nel pvm è una buona mossa, ha già un vantaggio enorme nel pvm, magari puoi fargli una modifica nel lato pvp.

Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura ( PvP)
Sul abbassamento del 8% secondo me va bene, perche il 33% è molto, già con il 25% sarà resistente, e poi questa skill ha avuto un grande cambiamento nel pvm quindi sta bene cosi.

Il Sura Magia Nera e la sua Protezione Oscura Migliorata (Lato PvM)
Be che dire con questa modifica nel lato pvm renderà il sura un vera roccia, favorevole a questa modifica a patto che gli altri personaggi avranno lo stesso trattamento, ma già so che le hai fatte, skill di auto buff, quindi ottimo :), con queste modifiche inerenti al pvm, ogni classe avrà un suo ruolo, direi perfetto :). Però sta attento a fare questi cambiamenti perché sono tasti delicati da toccare, ma con impegno e un pizzico di esperienza è possibile farlo, e queste sono doti che hai, quindi buona fortuna. Continua cosi. In attesa per altre news :rulzz:

Ci sono già di mezzo gli Elementi, i quali gradi incrementano dell'1% il valore dell'abilità per un totale del 20% dato che sono 20.
Puoi anche vederlo nel Thread Principale.
 
Ultima modifica:
Ci sono già di mezzo gli Elementi, i quali gradi incrementano dell'1% il valore dell'abilità per un totale del 20% dato che sono 20.
Puoi anche vederlo nel Thread Principale.
Ah vero, mi sono dimenticato, colpa tua e delle 3000 cose che hai scritto nel post principale,anahhaha XD, Comunque per comprendere bene queste modifiche, ci dovrei giocare, facendo qualche test,prove,ecc, cosi mi è molto difficile fare delle critiche, se in futuro avrò la fortuna di entrare in una beta allora sarà molto più semplice scrivere critiche costruttive :)
 
Io e MattiaL stiamo preparando qualcosa di carino per voi!

Ah vero, mi sono dimenticato, colpa tua e delle 3000 cose che hai scritto nel post principale,anahhaha XD, Comunque per comprendere bene queste modifiche, ci dovrei giocare, facendo qualche test,prove,ecc, cosi mi è molto difficile fare delle critiche, se in futuro avrò la fortuna di entrare in una beta allora sarà molto più semplice scrivere critiche costruttive :)

Questo è più che normale!
Per la Beta e l'Alpha ci saranno molti posti a disposizione, data la grande quantità di cose che ci sono all'interno del Gameplay.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.