Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
latest


@Gianka me lo fai solo per me? Cavalcabile solo da MaddoxX, grazie. è il mio sogno nel cassetto, e tu non vorrai infrangere il sogno di un bambino vero? :(
 
@MaddoxX™ ringrazia quel cazzone di Gianka che gli stai simpatico, ci ho messo un pò a scompattare ffxiv ma eccoti il bahamut fedele all'originale.
Per colpa tua ora mi tocca skinnarlo e animarlo.

Se uscirà un bel lavoro lo metteremo ma come boss solamente
img
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997 e Gianka
@MaddoxX™ ringrazia quel cazzone di Gianka che gli stai simpatico, ci ho messo un pò a scompattare ffxiv ma eccoti il bahamut fedele all'originale.
Per colpa tua ora mi tocca skinnarlo e animarlo.

Se uscirà un bel lavoro lo metteremo ma come boss solamente
img
hahahhaha sto morendo dalle risate XDXD, comunque bel lavoro questo si che è un boss, già mi immagino quando un player si trova una bestia di fronte , sapete cosa fa sloga hahahahhaha
 
si ma avrei bisogno di Maddox per spiegarmi come pazzo si muove questo che c'ha un petto più pompato di Barzagli, sto cercando video ma trovo ben poco di utile.
@MaddoxX™ aiutami tu ahahah
 
@MaddoxX™ ringrazia quel cazzone di Gianka che gli stai simpatico, ci ho messo un pò a scompattare ffxiv ma eccoti il bahamut fedele all'originale.
Per colpa tua ora mi tocca skinnarlo e animarlo.

Se uscirà un bel lavoro lo metteremo ma come boss solamente
img


Awww ciao cucciolo *-*, non lo ucciderò mai, penso che andrò da lui solo per ammirarlo e onorarlo .-.

@Gianka stasera facciamo a casa mia? U.u :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
@MaddoxX™ piuttosto devi spiegarmi sto coso come si muove che ancora non ho capito se va a 4 zampe o due, o cammina pregando come in sta foto?
latest

devi sapere che bahamut nel corso di ff ha avuto tantissime evoluzioni, il tipo che hai scelto tu non cammina ma vola semplicemente, la sua ultimate si chiama Megaflare in ogni ff è un attacco che carica l'energia dalla bocca e la sputa come un raggio o una palla di fuoco non elementale, puoi animarlo davvero come più preferisci, fallo levitare da terra su due zampe, in alcuni ff capisci quando usa megaflare perchè si posa a terra su 4 zampe, mentre in altri crea tipo dei cerchi davanti al suo muso tira la testa indietro e carica l'energia per poi sputarla, a volte è tipo fuoco altre è tipo tutta bianca al centro ( la palla) con sfumature viola chiaro, che sarebbe il non elementale.
 
Noo implementalo e figooooo quel mostro XD, potrebbe servirti anche in qualche evento,come boss speciale che esce solo con un evento attivo, l'idea non è male, sono un genio :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.