Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo vedere i modelli 3d di quelle armi? cosi vi dico se sono belle, per quanto riguarda il system sartoria e forgiatura non so cosa sono e come funzionano, quindi non posso esprimere opinioni per il post di MattiaL :)

Giustamente, è colpa mia. °L°

Comunque sia, le Weapon del Dragone Verde saranno dei Costumi Leggendari reperibili solo tramite Eventi o Drop Speciali.
Loro non hanno a disposizione Bonus (stessa cosa vale per le Armor) ma potranno essere bonussate tramite il "Trasferimento".

Il Trasferimento è un semplice NPC che vi consentirà di trasferire i Bonus di un Costume Elemental (sia Weapon che Armor) su un qualsiasi altro Costume Normal, Legendary o Guild.

Tipologia di Costumi:
1) Costumi Normal.
2) Costumi Elemental.
3) Costumi Legendary.
4) Costumi Guild.

- Costumi Normal

Questa categoria di Costumi comprende sia le Armi che Armature.
Tutte le Armi e Armature attuali di Metin2 verranno trasformare in Costumi e potranno essere trovate all'interno della Mappa Utility "Breccia dell'Origine".

- Costumi Elemental

I Costumi Elementali potranno essere creati solo tramite la Forgia Primordiale (Forgiatura / Armi) e la Sartoria (Busto/Elmo).
Le Armi del GhiaccioLunare e della FiammaSolare avranno la doppia estetica.

Sia le Armi che le Armature Elementali avranno 3 Gradi di Miglioramento.

Costumi Elementali (Armatura/Elmo):
- Alla creazione, si partirà dal Grado 0.
- Ogni Grado potrà essere migliorato solo tramite la "Lastra di Ghiaccio" (per Costumi di Ghiaccio) o "Lastra di Fuoco" (per Costumi di Fuoco)
- La funzione della Lastra di Ghiaccio o di Fuoco è quella di un comune Papiro Consacrato ma utile solo per migliorare questa tipologia di costumi.
- Il miglioramento non richiederà nessun altro oggetto secondario.
- La probabilità di miglioramento sarà bassa già a partire dal Grado 0 -> 1, dato che, i Gradi sono pochi e non si richiede oggetti secondari.

NB: Solo le Armature potranno essere migliorate manualmente tramite le Lastre.

Costumi Elementali (Armi):
- Le Armi potranno essere create solo tramite la Forgia Primordiale.
- La probabilità di uscita del Grado sarà variabile.
- Ci sarà una probabilità di fallire alla creazione e quindi, se accadrà, bisognerà rifare tutto da capo dato che gli oggetti utili andranno persi.
- La probabilità di fallire sarà molto bassa.

- Costumi Legendary

Attualmente esiste solo un set di costumi leggendario e cioè, il Dragone Verde e come ho già detto sopra, lo si potrà ottenere solo tramite Eventi o Drop Speciali.

Il Costume Leggendario avrà a disposizione 5 Gradi di Miglioramento.
Potranno essere migliorati sia con i Papiri Consacrati che con il Metallo Magico.
La loro probabilità sarà molto bassa.

NB: si consiglia di attuare il Trasferimento con un Costume di Grado 3 in modo che il Costume del Dragone Verde si trovi già al terzo grado.

- Costumi Guild

Questa categoria di Costumi comprende solo le Armi.
Queste Armi si potranno ottenere solo all'interno della Garrison (Guarnigione di Gilda) o nelle "Dodici Fatiche di Shinka".

NB: si consiglia di attuare il Trasferimento con un Costume di Grado 3, 4 o 5 in modo che queste Armi si trovino già ad un Grado alto.

Ovviamente questo è solo un assaggio di quello che saranno i Costumi, più avanti verrà spiegato tutto quanto in dettaglio.

Premetto che non sono un esperto in materia: sulle armi dei costumi guild è possibile avere un "marchio" della propria gilda? Di quelli leggendari in futuro ne verranno implementati altri?

Premetto che non sono un esperto in materia: sulle armi dei costumi guild è possibile avere un "marchio" della propria gilda? Di quelli leggendari in futuro ne verranno implementati altri?
Risposta alla Prima Domanda: No.
Risposta alla Seconda Domanda: Si.

Il proprio personaggio potrà essere esteticamente personalizzato tramite lo Stendardo di Gilda e la Mount di Gilda, nelle quali ci sarà il marchio/stemma della propria Gilda.

Non ho capito alcune cose:
Il costume elemental avrà dei bonus come una armatura?
Quando migliori il costume elemental i bonus aumenteranno?
se porti il costume elemental al 3 e lo trasferisci al legendary poi quando lo aumenti i bonus aumentano ancora?

Non ho capito alcune cose:
Il costume elemental avrà dei bonus come una armatura?
Quando migliori il costume elemental i bonus aumenteranno?
se porti il costume elemental al 3 e lo trasferisci al legendary poi quando lo aumenti i bonus aumentano ancora?

I Costumi Elemental forniranno bonus diversi dalle normali Armature.

Migliorando il Costume Elemental (Busto e Elmo) i bonus diventano più forti e si sblocca in automatico un nuovo bonus, ti faccio un esempio:
- Al Grado 0 il Costume non ha bonus
- Al Grado 1 il Costume acquista un Bonus
- Al Grado 2 il Costume potenzia il primo Bonus uscito più acquista un Bonus secondario
- Al Grado 3 il Costume potenzia entrambi i Bonus.

Il Legendary avendo 5 Gradi di Miglioramento invece che 3, si, puoi aumentare il Grado e quindi potenziare ulteriormente i Bonus del precedente Costume tramite questo nuovo costume leggendario.

Capito, comunque mi piace queste idea, questa si che si chiama innovazione, però ho un'altra domanda i bonus che usciranno sul costume elemental saranno a random o standard?

Capito, comunque mi piace queste idea, questa si che si chiama innovazione, però ho un'altra domanda i bonus che usciranno sul costume elemental saranno a random o standard?
I Bonus che usciranno li ho già impostati io, quindi saranno sempre di quella tipologia per qualsiasi Costume.
In poche parole, sono Bonus fissi e non variabili.

I Bonus che usciranno li ho già impostati io, quindi saranno sempre di quella tipologia per qualsiasi Costume.
In poche parole, sono Bonus fissi e non variabili.
Su questo non sono molto convinto perché ogni razza e classe ha bisogno di bonus diversi per differenziarsi, come fai a mettere 2 bonus unici che vadano bene su qualsiasi razza e classe?

Su questo non sono molto convinto perché ogni razza e classe ha bisogno di bonus diversi per differenziarsi, come fai a mettere 2 bonus unici che vadano bene su qualsiasi razza e classe?
- HP
- Forte contro Mezziuomini
- Velocità della Magia

- HP
- Forte contro Mostri
- Difesa contro Mostri

- HP
- Forte contro Mezziuomini
- Velocità della Magia

- HP
- Forte contro Mostri
- Difesa contro Mostri
Da questi bonus si evince che ci saranno costumi da pvm e pvp per quanto riguarda il pvm "forse" possono andare bene, ma per quanto riguarda il pvp non sono molto convinto, se il gioco può far costruire a un pg un equipaggio che va ad attacchi normali tipo spadate pugnalate ecc, la velocità magia non gli sarà di gran aiuto, ma è più sensato mettere tipo 10 danni medi per un pg che va a colpi normali, quindi secondo me sarebbe meglio se un player può scegliere tra diversi bonus, poi quale gli servirà per creare il suo equipaggio sceglierà

Da questi bonus si evince che ci saranno costumi da pvm e pvp per quanto riguarda il pvm "forse" possono andare bene, ma per quanto riguarda il pvp non sono molto convinto, se il gioco può far costruire a un pg un equipaggio che va ad attacchi normali tipo spadate pugnalate ecc, la velocità magia non gli sarà di gran aiuto, ma è più sensato mettere tipo 10 danni medi per un pg che va a colpi normali, quindi secondo me sarebbe meglio se un player può scegliere tra diversi bonus, poi quale gli servirà per creare il suo equipaggio sceglierà
Quei Bonus vanno a finire nel Costume (Busto) e nell'Elmo.
Le Armi (Costumi) già forniscono Danni Abilità e Medi.

Non sono molto convinto su questo sistema, come già detto prima cosi mi è difficile fare critiche dovrei essere all'interno del game,quindi sospendiamo per ora,poi in un futuro vedrò, mi spiace XDXD

Non sono molto convinto su questo sistema, come già detto prima cosi mi è difficile fare critiche dovrei essere all'interno del game,quindi sospendiamo per ora,poi in un futuro vedrò, mi spiace XDXD
Ti faccio un esempio più preciso per farti capire meglio:

Voglio migliorare il Costume di Ghiaccio (Busto):
- Il Grado 1 acquisterà 500 HP
- Il Grado 2 migliora in 1.000 HP più acquista 10% di Velocità della Magia
- Il Grado 3 migliora in 1.500 HP e 20% di Velocità della Magia

Voglio migliorare il Costume di Ghiaccio (Elmo):
- Il Grado 1 acquisterà 500 HP
- Il Grado 2 migliora in 1.000 HP più acquista 5% di Forte contro Mezziuomini
- Il Grado 3 migliora in 1.500 HP e 10% di Forte contro Mezziuomini

Indossando entrambi i pezzi, si avrà un totale 3.000 Hp, 20% Velocità della Magia e 10% Forte contro Mezziuomini.

Le Armi della Fiammasolare o Ghiacciolunare alla creazione, guadagnano due Bonus (tutti e due):
- Danni Abilità
- Danni Medi

Il loro valore può variare tramite 3 Variabili:
- 5 (Valore Minimo Bonus)
- 10 (Valore Intermedio Bonus)
- 15 (Valore Massimo Bonus)

I Costumi non servono per differenziare le Razze, ma per potenziarle e migliorarle esteticamente.

Cosi già ho più informazioni per valutare, comunque se questi bonus dei costumi non vanno ad alterare troppo il personaggio è meglio, altrimenti si possono creare intoppi, per quanto riguarda la velocità magia mi sono "ricordato" che ci saranno le skill degli elementi e le ultimate quindi la velocità magia servirà a tutti i player e qui ci siamo, per quanto riguarda gli HP sono favorevole solo se ha un valore giusto, perché troppi HP potrebbero portare problemi, per quanto riguarda i mezziuomini se non sbaglio aumenta il valore di attacco delle skill e dei colpi normali allo stesso modo, però non ne sono sicuro, andando alla conclusione velocità magia serve a tutti i pg per la spiegazione che ho scritto prima , mentre per gli hp settato un valore giusto anche andrebbe bene su tutti i pg, ed infine i mezzi che aumentano allo stesso modo sia skill che colpi normali ma di quest ultimo non ne sono sicuro, quindi tutto sommato c'è equilibrio una combinazione tra difesa,attacco, e velocità, non male

Cosi già ho più informazioni per valutare, comunque se questi bonus dei costumi non vanno ad alterare troppo il personaggio è meglio, altrimenti si possono creare intoppi, per quanto riguarda la velocità magia mi sono "ricordato" che ci saranno le skill degli elementi e le ultimate quindi la velocità magia servirà a tutti i player e qui ci siamo, per quanto riguarda gli HP sono favorevole solo se ha un valore giusto, perché troppi HP potrebbero portare problemi, per quanto riguarda i mezziuomini se non sbaglio aumenta il valore di attacco delle skill e dei colpi normali allo stesso modo, però non ne sono sicuro, andando alla conclusione velocità magia serve a tutti i pg per la spiegazione che ho scritto prima , mentre per gli hp settato un valore giusto anche andrebbe bene su tutti i pg, ed infine i mezzi che aumentano allo stesso modo sia skill che colpi normali ma di quest ultimo non ne sono sicuro, quindi tutto sommato c'è equilibrio una combinazione tra difesa,attacco, e velocità, non male
La Velocità della Magia serve a prescindere a tutte le razze, dato che diminuisce il CD di tutte le Abilità di un tot.
Anche se una Razza dipende maggiormente dai danni corpo a corpo, questo non vuol dire che non vada ad usare le abilità quindi, gli ritorna sempre utile avere un CD più basso rispetto al normale.

Preview del Costume Weapon di Gilda:
- Armi del Vuoto

33a5sih.png

dx06dg.png

1dg6x.png

hrzccp.png

mnjmv.png

34o4nlx.png

2vvrmsj.png

Come già detto in precedenza, queste Costume Weapon avranno a disposizione 5 Gradi di Miglioramento e potranno essere bonussate solo tramite il "Trasferimento Bonus" utilizzando le Costume Weapon Elementali (Fuoco o Ghiaccio) come sacrificio.

Le Armi del Vuoto si potranno trovare solo all'interno della Guarnigione di Gilda o del Raid di Gilda "Le Dodici Fatiche di Shinka".

Per il momento è tutto!
Buona serata.

Ultima modifica:
Preview del Costume Weapon di Gilda:
- Armi del Vuoto

33a5sih.png

dx06dg.png

1dg6x.png

hrzccp.png

mnjmv.png

34o4nlx.png

2vvrmsj.png

Come già detto in precedenza, queste Costume Weapon avranno a disposizione 5 Gradi di Miglioramento e potranno essere bonussate solo tramite il "Trasferimento Bonus" utilizzando le Costume Weapon Elementali (Fuoco o Ghiaccio) come sacrificio.

Le Armi del Vuoto si potranno trovare solo all'interno della Guarnigione di Gilda o del Raid di Gilda "Le Dodici Fatiche di Shinka".

Per il momento è tutto!
Buona serata.
Mmhh.. Sembrano semplici come costumi, sopratutto per la spada e lo spadone.
Potevate fare di meglio :)

Ultima modifica:
Sarà presente il bonus "Difesa contro Rallentamento" (totale o parziale)?

Se sarà presente - nonostante l'idea mi piaccia - non avreste fatto altro che costringere i giocatori a cercare un bonus in più senza cambiare sostanzialmente nulla; se non sarà presente, non temete che i ninja arco possano diventare sostanzialmente divinità nei confronti delle razze corporali?

Le nuove frecce saranno facilmente o difficilmente reperibili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom