Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risposta alla Prima Domanda: No.Premetto che non sono un esperto in materia: sulle armi dei costumi guild è possibile avere un "marchio" della propria gilda? Di quelli leggendari in futuro ne verranno implementati altri?
Non ho capito alcune cose:
Il costume elemental avrà dei bonus come una armatura?
Quando migliori il costume elemental i bonus aumenteranno?
se porti il costume elemental al 3 e lo trasferisci al legendary poi quando lo aumenti i bonus aumentano ancora?
I Bonus che usciranno li ho già impostati io, quindi saranno sempre di quella tipologia per qualsiasi Costume.Capito, comunque mi piace queste idea, questa si che si chiama innovazione, però ho un'altra domanda i bonus che usciranno sul costume elemental saranno a random o standard?
Su questo non sono molto convinto perché ogni razza e classe ha bisogno di bonus diversi per differenziarsi, come fai a mettere 2 bonus unici che vadano bene su qualsiasi razza e classe?I Bonus che usciranno li ho già impostati io, quindi saranno sempre di quella tipologia per qualsiasi Costume.
In poche parole, sono Bonus fissi e non variabili.
- HPSu questo non sono molto convinto perché ogni razza e classe ha bisogno di bonus diversi per differenziarsi, come fai a mettere 2 bonus unici che vadano bene su qualsiasi razza e classe?
Da questi bonus si evince che ci saranno costumi da pvm e pvp per quanto riguarda il pvm "forse" possono andare bene, ma per quanto riguarda il pvp non sono molto convinto, se il gioco può far costruire a un pg un equipaggio che va ad attacchi normali tipo spadate pugnalate ecc, la velocità magia non gli sarà di gran aiuto, ma è più sensato mettere tipo 10 danni medi per un pg che va a colpi normali, quindi secondo me sarebbe meglio se un player può scegliere tra diversi bonus, poi quale gli servirà per creare il suo equipaggio sceglierà- HP
- Forte contro Mezziuomini
- Velocità della Magia
- HP
- Forte contro Mostri
- Difesa contro Mostri
Quei Bonus vanno a finire nel Costume (Busto) e nell'Elmo.Da questi bonus si evince che ci saranno costumi da pvm e pvp per quanto riguarda il pvm "forse" possono andare bene, ma per quanto riguarda il pvp non sono molto convinto, se il gioco può far costruire a un pg un equipaggio che va ad attacchi normali tipo spadate pugnalate ecc, la velocità magia non gli sarà di gran aiuto, ma è più sensato mettere tipo 10 danni medi per un pg che va a colpi normali, quindi secondo me sarebbe meglio se un player può scegliere tra diversi bonus, poi quale gli servirà per creare il suo equipaggio sceglierà
Ti faccio un esempio più preciso per farti capire meglio:Non sono molto convinto su questo sistema, come già detto prima cosi mi è difficile fare critiche dovrei essere all'interno del game,quindi sospendiamo per ora,poi in un futuro vedrò, mi spiace XDXD
La Velocità della Magia serve a prescindere a tutte le razze, dato che diminuisce il CD di tutte le Abilità di un tot.Cosi già ho più informazioni per valutare, comunque se questi bonus dei costumi non vanno ad alterare troppo il personaggio è meglio, altrimenti si possono creare intoppi, per quanto riguarda la velocità magia mi sono "ricordato" che ci saranno le skill degli elementi e le ultimate quindi la velocità magia servirà a tutti i player e qui ci siamo, per quanto riguarda gli HP sono favorevole solo se ha un valore giusto, perché troppi HP potrebbero portare problemi, per quanto riguarda i mezziuomini se non sbaglio aumenta il valore di attacco delle skill e dei colpi normali allo stesso modo, però non ne sono sicuro, andando alla conclusione velocità magia serve a tutti i pg per la spiegazione che ho scritto prima , mentre per gli hp settato un valore giusto anche andrebbe bene su tutti i pg, ed infine i mezzi che aumentano allo stesso modo sia skill che colpi normali ma di quest ultimo non ne sono sicuro, quindi tutto sommato c'è equilibrio una combinazione tra difesa,attacco, e velocità, non male

Mmhh.. Sembrano semplici come costumi, sopratutto per la spada e lo spadone.Preview del Costume Weapon di Gilda:
- Armi del Vuoto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come già detto in precedenza, queste Costume Weapon avranno a disposizione 5 Gradi di Miglioramento e potranno essere bonussate solo tramite il "Trasferimento Bonus" utilizzando le Costume Weapon Elementali (Fuoco o Ghiaccio) come sacrificio.
Le Armi del Vuoto si potranno trovare solo all'interno della Guarnigione di Gilda o del Raid di Gilda "Le Dodici Fatiche di Shinka".
Per il momento è tutto!
Buona serata.

Aspetta di vedere le Texture!Mmhh.. Sembrano semplici come costumi, sopratutto per la spada e lo spadone.
Potevate fare di meglio![]()