Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il veleno che può usarlo solo il Ninja sono d'accordo, con questo sistema non saranno più esclusi all'interno di un gruppo per un dungeon, diciamoci la verità la gente fa i dungeon solo con il sura bianco e il war corporale e shamy è questo significa emarginare il NInja, mentre con questa modifica che vuole apportare Gianka non sarà più come una volta, personalmente penso che sia una idea geniale, con questo cambiamento il ninja non sarà più emarginato in un gruppo, Ottimo

Per quanto riguarda il rallentamento
Secondo me ci può stare renderla più forte, pero forse puoi far diminuire anche di poco l'attacco del pg e alzare il movimento , tipo 65% rallentamento in movimento e il 10% in rallentamento attacco. perche con 75% di solo movimento, il personaggio non si muove più da terra, e come se gli mettessero l'attack sotto le scarpe :asd:

Comunque continua cosi, queste modifiche rendono il gameplay più vivo
L'idea di fare avvelenare nel dungeon solo ai ninja è veramente ottima, complimenti :D .
Sono molto contento che vi siano piaciute!
Ed ovviamente non finirà qui!

Ma con 75% rallentamento non si muove da terra il pg xD
Se dovesse essere troppo esagerato, diminuirò il valore massimo di Rallentamento intorno al 50%.
Ricorda che finché siamo in sviluppo, possiamo cambiare le cose e aggiustarle nel miglior modo possibile (soprattutto quando ci sarà la Beta e l'Alpha).
 
Prova tutto quello che ti pare, ma già il fatto che non ci sono pozze verdi grandi, abbassa la velocità d'attacco del sura, se come dici te, il bonus rallenamento ha effetto anche sulla velocità d'attacco, il sura in 20 secondi ammala pena farà 2-3 spadate
 
Prova tutto quello che ti pare, ma già il fatto che non ci sono pozze verdi grandi, abbassa la velocità d'attacco del sura, se come dici te, il bonus rallenamento ha effetto anche sulla velocità d'attacco, il sura in 20 secondi ammala pena farà 2-3 spadate
si forse hai ragione mettere rallentamento attacco è esagerato,
 
si forse hai ragione mettere rallentamento attacco è esagerato, pero per quanto riguarda il veleno non si discute è una idea bella
Tranquillo, la modifica al rallentamento riguarda solo alla velocità di movimento, in modo tale da rendere un po più difficile la fuga infinita (dato che su Metin c'è spesso) e quindi di creare dei problemi all'avversario.
L'idea del veleno è la prima cosa che mi è venuta in mente agli inizi.
 
Se posso fare una domanda si potrebbe mettere un bonus che da la velocità nella esecuzione delle skill??
poi un'altra domanda ma le scarpe del vento ci saranno nel game?
ultima domanda ci sarà la pietra fretta che da velocità movimento?
 
Se posso fare una domanda si potrebbe mettere un bonus che da la velocità nella esecuzione delle skill??
poi un'altra domanda ma le scarpe del vento ci saranno nel game?
ultima domanda ci sarà la pietra fretta che da velocità movimento?
Non ho capito la domanda riguardante la velocità delle skill.
Si, le scarpe del vento ci saranno, ma daranno solo il +30 di Velocità di Movimento.
Si, ci sarà anche la pietra.
 
Se posso fare una domanda si potrebbe mettere un bonus che da la velocità nella esecuzione delle skill??
poi un'altra domanda ma le scarpe del vento ci saranno nel game?
ultima domanda ci sarà la pietra fretta che da velocità movimento?
Vuoi dire la velocità delle skill?
C'è la velocità della magia come bonus.
 
Non ho capito la domanda riguardante la velocità delle skill.
Si, le scarpe del vento ci saranno, ma daranno solo il +30 di Velocità di Movimento.
Si, ci sarà anche la pietra.
Parlo della velocità nel lanciare la skill "il tempo"
Vuoi dire la velocità delle skill?
C'è la velocità della magia come bonus.
si ma aumenta il tempo di ricarica non l'esecuzione
 
Ultima modifica:
Non si conosce una data dell'apertura,mi bastrebbe anche sapere solo il mese d'apertura non il giorno o la settimana mi basta il mese :\ ty
@Gianka
 
Io invece nemmeno il mese... l'anno..
2016 o 2017?
E non sono ironico in questo commento :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Per ingannare l'attesa, anche la mia che attendo vengano testate in game, vi presento due simpatiche amiche che vi accompagneranno nella vostra avventura.
Si dice siano gli spiriti di due sorelle guerriere i cui spiriti si sono reincarnati in un giaguaro e in un leopardo.

Chi di voi saprà domarle?
img
img
 
Ultima modifica:
Per ingannare l'attesa, anche la mia che attendo vengano testate in game, vi presento due simpatiche amiche che vi accompagneranno nella vostra avventura.
Si dice siano gli spiriti di due sorelle guerriere i cui spiriti si sono reincarnati in un giaguaro e in un leopardo.

Chi di voi saprà domarle?
img
img
Non ho mai visto un giaguaro o un leopardo con quei denti :asd:
Che io sappia le tigri avevano i denti a sciabola.
Comunque sono molto carini, però preferivo un leopardo di un altro colore, ad esempio così:
images.jpg


Puoi fare delle tigri così:
venbf6.jpg
 
Non ho mai visto un giaguaro o un leopardo con quei denti :asd:
Che io sappia le tigri avevano i denti a sciabola.
Comunque sono molto carini, però preferivo un leopardo di un altro colore, ad esempio così:
Visualizza allegato 16604

Puoi fare delle tigri così:
Visualizza allegato 16605

Si l'idea era una tigre dai denti a sciabola il cui pelo è stato fatto maculato grigio per il leopardo e maculato nero la pantera(che non è altro che un giaguaro evitate di accanirvi ecc..)
latest


Per le tigri intendi le sfumature di albinismo intermedie? Ti dico solo che la tigre Golden la sto già realizzando anche Gianka mi aveva chiesto quel tipo di texture, quella tutta bianca non è che mi piaccia tanto quindi non penso di realizzarla, ma puoi stare tranquillo che la Golden (Seconda de destra)la sto facendo proprio stamattina e penso che già nel pomeriggio te la potrò far vedere.Dopo la motogp ovviamente.
Forza Vale <3
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Si prospetta un bel server fra quando pensate di aprire ?
Non si conosce una data dell'apertura,mi bastrebbe anche sapere solo il mese d'apertura non il giorno o la settimana mi basta il mese :\ ty
@Gianka
Io invece nemmeno il mese... l'anno..
2016 o 2017?
E non sono ironico in questo commento :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Come ho già detto fin dall'inizio, non voglio fornire date e/o supposizioni su quanto avverrà l'apertura ufficiale o almeno la Beta o l'Alpha, perché non voglio minimamente creare dei disagi se poi non viene rispettata a causa di un qualsiasi problema che potrebbe sbucare fuori all'improvviso.

Detto ciò, chi aspetterà, vedrà.
Chi non vuole attendere, può fare altro nel mentre.
Per ingannare l'attesa, anche la mia che attendo vengano testate in game, vi presento due simpatiche amiche che vi accompagneranno nella vostra avventura.
Si dice siano gli spiriti di due sorelle guerriere i cui spiriti si sono reincarnati in un giaguaro e in un leopardo.

Chi di voi saprà domarle?
img
img
Quando vedranno la Saber allora impazziranno. °L°
 
Molto carine le due cavalcature feline, le ho già viste su un server polacco e devo dire che li mi sono piaciute tanto (anche se li le texture erano diverse)
lhYK6Gr.jpg

In merito, rinnovo i complimenti per le idee di progetto e se può servire vi consiglio altri "felini"
reTEtqz.jpg
UOICYh7.jpg

So che sono semplici screen e che potenzialmente non sono utilissimi, ma confido possano essere d'aiuto ;)
 
Già fatti tutti gli altri felini che hai indicato.
Sia in versione corazzata che no... Ovviamente non posso mostrare sempre tutto.
img
img
 
Per gli eventi ci sarà anche una nuova Mount molto carina, ma per il momento non voglio dirvi quale sarà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.