Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi aspettano fino a estate per aprire ne sono sicuro che i nerd si chiudono in stanza con le finestre e tende chiuse a nerdare 24 su 24 da avere più player possibili il primo giorno:\ beh merità come server,sembra un server da mesi FORSE anni ,speriamo che non faccia il floop all'apertura "DDOS in arrivo":bananajackson:
Sarò uno di quelli ma con le finestre e tende aperte e con il mojito in mano a rubare mob ai nerd:asd:

Se saranno ultimate faranno sicuramente un danno enorme, hai detto che saranno pure aoe quindi, cosa dovrei pensare .-.
Non confondiamo le Ultimate di un MOBA con le Ultimate di un MMORPG.
Il Danno sarà elevato rispetto alle altre Abilità che possiede una determinata Dottrina. Il suo danno ovviamente non sarà quello di shottare un avversario, o di togliere talmente tanta vita di farlo rimanere con pochi HP.
Le considero Ultimate in quanto si hanno un buon danno rispetto alle altre Abilità base, ma avranno anche meccaniche diverse rispetto a quelle che ci sono su Metin2 oltre al fatto che potranno generare degli effetti secondari in modo tale da mettere in difficoltà il nemico ed ognuna di queste nuove abilità fornirà effetti differenti a seconda della Dottrina.
Inoltre, potranno essere sbloccate e livellate in modo differente rispetto al sistema standard.

Non confondiamo le Ultimate di un MOBA con le Ultimate di un MMORPG.
Il Danno sarà elevato rispetto alle altre Abilità che possiede una determinata Dottrina. Il suo danno ovviamente non sarà quello di shottare un avversario, o di togliere talmente tanta vita di farlo rimanere con pochi HP.
Le considero Ultimate in quanto si hanno un buon danno rispetto alle altre Abilità base, ma avranno anche meccaniche diverse rispetto a quelle che ci sono su Metin2 oltre al fatto che potranno generare degli effetti secondari in modo tale da mettere in difficoltà il nemico ed ognuna di queste nuove abilità fornirà effetti differenti a seconda della Dottrina.
Inoltre, potranno essere sbloccate e livellate in modo differente rispetto al sistema standard.

Le ultimate negli mmorpg sono anche peggio di quelle dei moba credimi xD

Le ultimate negli mmorpg sono anche peggio di quelle dei moba credimi xD
Si, gioco a World of Warcraft ma questo dipende dalla Razza e dalla Specializzazione.
Oltretutto le vere Ultime non sono delle vere e proprie Skill di danno (e qui mi riferisco a WoW) ma sono dei Boost in Danni o Cure etc per tot secondi.

O al massimo potrei fare delle Ultimate che Boostano un determinato Bonus, invece di fare delle Skill danno AoE.

Alla fine di idee ce ne sono molte a riguardo.

Va bene l'innovazione, va bene fare tutti questi system, però qua mi sembra che state un pochino esagerando, non vi sembra un pò troppo espansivo?
Cioé ad un attimo non si capisce più niente di cosa si deve fare con tutta sta roba

Va bene l'innovazione, va bene fare tutti questi system, però qua mi sembra che state un pochino esagerando, non vi sembra un pò troppo espansivo?
Cioé ad un attimo non si capisce più niente di cosa si deve fare con tutta sta roba
Dai su, ritorna sul tuo server, già hai paura che il tuo caro server si spopolerà?
Tranquillo che è già spopolato.

Dai su, ritorna sul tuo server, già hai paura che il tuo caro server si spopolerà?
Tranquillo che è già spopolato.
Ma una vita ce l'hai o sono io?
La mia è una critica costruttiva e aspetto risposte dallo Staff e non da pseudi player come te.
PS. io non ho un server ed aspetto con molta curiosità questo.

La mia è una critica costruttiva e aspetto risposte dallo Staff e non da pseudi player come te.
Il tuo è solo rosik punto.
Oltre a scrivere come un ignorante, non sai nemmeno cosa significa "Critica costruttiva"
Detto questo, ti lascio nel rosik.

Ogni Gameplay o Gioco ha una sua struttura, rendere il solito e monotono gameplay di Metin2 oltre che a finirlo in pochissimo tempo annoia pure a lungo andare e mi immagino sempre la gente scrivere in piazza "Non c'è nulla da fare, mi annoio" (e quando ero Player lo leggevo spesso).
Sul fatto che ci sono molte cose, ti do ragione, ma non sono neanche difficili da comprendere ed oltre a questo, verrà fatta una Wiki molto dettagliata ed anche delle Guide che verranno messe disponibili sul Forum, quindi si potrà benissimo comprendere nel modo giusto quello che si dovrà fare e come lo si dovrà fare.
Poi se la gente non riesce a comprendere tramite questi mezzi messi a disposizione, il problema non è il mio. xD

Ragazzi.. ma ci vuole ancora molto prima che il server apre?
Si, purtroppo ci vorrà molto tempo prima dell'apertura e neanche io so quanto ci vorrà per fare il tutto, dato che c'è molta carne sul fuoco.

Il tuo è solo rosik punto.
Oltre a scrivere come un ignorante, non sai nemmeno cosa significa "Critica costruttiva"
Detto questo, ti lascio nel rosik.
Evitiamo di discutere su questioni che non riguardano Shinka, grazie! u.u

Il vero problema non sono tanto i system e tutte le varie cose che state facendo, ma l'enorme ammontare di guide che andranno fatte, l'incredibile lavoro che dovrete fare per formare lo staff e assistere i player, visto che salvo grossi problemi allo start o prima di esso, avrete sicuramente un utenza altissima e quello da voi proposto e un gioco totalmente nuovo. Visto che di Metin mantiene solo il nome e i modelli dei personaggi.

E bello vedere qualcosa di nuovo, ma non vorrei che si arrivasse ad aprire un server cosi interessante, ma non avere la giusta conoscenza da parte del gioco per il vostro staff che verrà.

In ogni caso buona fortuna, il progetto ha molte cose interessanti, peccato che a lavorarci siano poche persone, questo rallenta di molto lo sviluppo, ma sono sicuro che ci state lavorando su.

Seguo il progetto in quanto è molto interessante ma secondo me state mettendo troppa roba! Sono contrario alle ultimate (tipo quelle skill strane di Universal, non per forza dovete prendere le cose innovative degli altri server)

Il vero problema non sono tanto i system e tutte le varie cose che state facendo, ma l'enorme ammontare di guide che andranno fatte, l'incredibile lavoro che dovrete fare per formare lo staff e assistere i player, visto che salvo grossi problemi allo start o prima di esso, avrete sicuramente un utenza altissima e quello da voi proposto e un gioco totalmente nuovo. Visto che di Metin mantiene solo il nome e i modelli dei personaggi.

E bello vedere qualcosa di nuovo, ma non vorrei che si arrivasse ad aprire un server cosi interessante, ma non avere la giusta conoscenza da parte del gioco per il vostro staff che verrà.

In ogni caso buona fortuna, il progetto ha molte cose interessanti, peccato che a lavorarci siano poche persone, questo rallenta di molto lo sviluppo, ma sono sicuro che ci state lavorando su.
Alcune guide già le ho preparate, ma oltre a questo, ci sarà anche una Wiki più dettagliata ed ovviamente con un'utilità maggiore rispetto a delle semplici Guide fatte sul Forum.
Sul fatto che sarà difficile cercare uno Staff di Supporto Player (H / EM / GM), hai ragione, delle sole candidature non rendono molto ma per il momento non è rilevante la questione, lo sarà quando mancherà davvero poco e cercherò di fare il possibile per trovare delle persone competenti e affidabili (anche se l'affidabilità ormai è quasi scomparsa).

Grazie per il tuo interessamento al progetto!

ma ancora un forum non si ha?
Purtroppo ancora no.

Seguo il progetto in quanto è molto interessante ma secondo me state mettendo troppa roba! Sono contrario alle ultimate (tipo quelle skill strane di Universal, non per forza dovete prendere le cose innovative degli altri server)
Vedrò di discuterne con CodeDark per quanto riguarda le nuove Skill, dato che siamo gli unici a mettere mano in tutto il Progetto.
Quindi, cercheremo di prendere una decisione.

Grazie comunque per la tua sincerità!

In alcuni server esiste un item che spawna la copia di te stesso che replica le tue azioni, quindi non è una cosa nuova. A me fa cagare.
Allora un item di questo genere che fa sdoppiare tutti i personaggi fa cagare anche a me, pero su un ultimate di un ninja cac che può usare solo lui sarebbe veramente bello
Molto bella ma anche molto esagerata! ahahah

PS: molto presto ci saranno delle Novità riguardanti alcune modifiche!
magari si potrebbe fare cosi allora tutti i danni che la copia del ninja da vengono ridotti del 50%, prendi in considerazione questa idea che se settata bene secondo me spacca xD

Allora un item di questo genere che fa sdoppiare tutti i personaggi fa cagare anche a me, pero su un ultimate di un ninja cac che può usare solo lui sarebbe veramente bello

magari si potrebbe fare cosi allora tutti i danni che la copia del ninja da vengono ridotti del 50%, prendi in considerazione questa idea che se settata bene secondo me spacca xD
Non mi piace molto l'idea di trasformare Metin in Naruto. ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom