Buon Giorno a tutti,
sto preparando una Descrizione riguardante alcune modifiche che verranno attuate per rendere più accattivante il PvP/Risse/Guerre e allo stesso tempo migliorando alcune determinate Dottrine nel lato PvM quindi, dando anche a loro l'opportunità di essere efficienti in questa parte del gameplay.
Voglio introdurlo ora in modo tale da ricevere dei Feedback costruttivi e quindi di fare mente locale insieme a voi su quello che verrà fatto e se avrete ulteriori idee per ampliare/migliorare l'argomento, sarò più che felice di leggerle.
La mia mania è la precisione quindi, ci metterò un pochino prima che la Descrizione alle Modifiche venga pubblicata.
PS:
@luca5997 dato che avevo preso in Considerazione la tua idea delle Abilità Passive l'altro giorno ho iniziato a idearle e strutturarle quindi spero che possano essere di tuo gradimento (e degli altri anche).
Questi sono gli Argomenti di cui tratterò:
- Il Ninja Arco e il suo Attacco a Distanza (Ci sarà una nuova Abilità Escape per lui?!?)
- Shamano Cura = Healer
- Bonus: Possibilità di Rallentamento
- Bonus: Possibilità di Avvelenamento
- Il Sura Bianco e la sua Lama Magica
- Il Sura Nero e la sua Protezione Oscura
- Nuove Seste Abilità
- Nuove Abilità Passive
- Nuove Abilità Finali (Ultimate / In questa parte mi servirà il vostro aiuto per ideare due Abilità Finali)
Se mi sono scordato qualcosa, verrà aggiunta.
Buon proseguimento di giornata!