Gianka voglio fare qualche proposta per questo progetto ambizioso che state sviluppando. Ora elencherò tutto quello che vorrei

poi mi farai sapere se è fattibile( capisco ben poco di programmazione quindi se scrivo qualcosa che è veramente difficile da fare perdonami), in quanto alle critiche non ne posso fare finchè non aprirete il server. Ora passiamo alle proposte.
1)Allora prima di tutto vorrei vedere delle classi dove ogni personaggio ha dei pro e dei contro ( se ha attacco non ha difesa), faccio un esempio: Ninja arco= Dps, War mentale=Tank, Shamano=aiutante e cosi via, quindi non voglio vedere un war mentale che shotta con una skill e regge allo stesso tempo( come in tutti i retro), quindi il dps fa molto danno e regge poco e viceversa per il tank, gli mmorpg attuali sono strutturati cosi, non capisco perchè tutti i privati non equilibrano le classi.
2), vorrei che (qualsiasi razza) possa expare da solo, senza l'aiuto di una buffer che è solo una rottura di palle aprire 2 client comprare item alla shamy expare la shamy e cosi via, quindi vi chiederei gentilmente se in una mappa 120 da exp un war copo o un ninja cac possa expare senza buffarsi ogni 2 secondi e aprire due client ,Mentre per quanto riguarda un Boss sono d'accordo su un buff della shamana altrimenti diventerà inutile come personaggio

.
3) Molto spesso nei server privati quando raggiungi un certo livello tipo 120 i punti abilità sono in eccesso, quindi proporrei di usare quei punti in (abilità passive) le abilità passive aumentano la forza o attivano qualche effetto a un personaggio, faccio il primo esempio che mi passa per la testa, Abilità passiva del war corpo( rispettando sempre la classe in questo caso è un attaccante) ( la skill sarà: aumenta 100 forza quando il personaggio raggiunge i 10khp) oppure( abilità passiva war mente( rispettando sempre la classe, in questo caso è un difensore come già ho scritto nella prima proposta): quindi l'abilita sarà:quando il personaggio raggiunge i 10k aumenta 10% di res per tutte le razze) e cosi via per tutte le razze ( rispettando sempre le classi,).
4)Assalto al castello, praticamente questa modalità consiste in 3 castelli dei rispettivi villaggi messi in una specifica mappa. Dove all'interno di questi castelli ogni settimana spawano dei metin castelli( molto grandi "esclusivi") dove all'interno usciranno boss che difenderanno i rispettivi metin. Il compito dei giocatori sarà quello di attaccare o proteggere la propia base, il villaggio che distrugge per prima una metin avversaria riceverà un % in più di dropp ed exp , questo evento sarà automatico. Vi ho dato una idea poi vedete voi come va strutturata.Se la attuerete una cosa del genere " la competizione" non mancherà sicuro 100%
5) piccola proposta, mettere all'interno delle mappe l'effetto "tramonto", quindi ci saranno 3 fasi sole,tramonto,sera, tutto gestito in automatico ovviamente, per rendere un ambiente armonioso e non piatto
6) Creare una nuova classe, ma ho già letto nel primo post che la farete in futuro.Visto che è un new style potete anche creare un personaggio che usa un arma da fuoco ;D sono un pò matto.
7) creare texture buone sopratutto quelle del terreno ( non so voi ma io al compatto grafico ci tengo molto)
8)Migliorare il ninja arco, in quanto non ha modi per allontanarsi se viene bersagliato( di solito si usa il cavallo ), in altri mmorpg il dps ha skill per allontanarsi dal nemico perche non fare la stessa cosa
9) visto che state sviluppando il system elementi propongo di inserire nuovi malus ad esempio chi ha l'elemento ghiaccio può congelare un personaggio è una sorta di stun, mentre il fuoco ti brucia e cosi via per gli altri elementi
Per ora è tutto, se mi verrà qualcos altro in mente scriverò.