Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq io la vedrei una grafica migliore su metin se come dici tu che non fa per me ma io dico che sarebbe l'ideale cambiare una grafica non può stare 10 anni sempre una grafica a 40 sarà sembre quella grafica ma se potesse cambiare sarebbe migliore io do un consiglio come la penso io
se non erro m2m ha provato a fare una cosa del genere... non so.. prova a vedere come e'... e se ti piace, a me, personalmente, non entusiasma.... (poi ovvio che varia a seconda del motore grafico... ma metin, come lo conosci, cambierebbe radicalmente)

cosaa intendi per grafica??? supponendo che non stai intendendo nuove mappe, armi, mob, corazze, pet, mount, (dato che quelle ovviamente ci saranno u.u), ma stai intendendo da quanto ho capito, un nuovo motore grafico? se questa era la domanda, ti possso rispondere subito.... se rifacevamo metin con un altro motore grafico, oltre a volerci un sacco di tempo a rifare le animazioni dei principali personaggi da adattare al nuovo motore, ma il peso stesso del gioco, non sarebbe piu retto da tutti.... in pratica succede questo: chi ha buoni pc, gioca, mentre i altri, no (vale anche il fatto che non so quanto ti reggerebbe il pc, aprendo diversi client u.u).... e dato che metin piace a chi ha buoni pc e chi no, non si puo fare una cosa del genere....(anche se era stato un idea gia fatto dal team interno dall'inizio)... detto cio, cercheremo comunque di dare il meglio usando questo vecchio motore grafico....
Sei nello staff tu?

No o dato solo un consiglio se fosse migliorabile la grafica del metin2 siamo nel 2016 e abbiamo sempre quella grafica

GraziE mille summersausage sei fantastica spero che migliorerete veramente la grafica tanto se ne vanno tanti i soldi per tante cose ma provateci magari con una grafica migliore si porteranno più persone nel metin2 io ci spero

Ecco perchè metin2 è fallito, alla gente ormai interessa solo la grafica in ultra xd abituati a cod e minchiazze varie. L'utenza ormai vuole solo grafica e i costumi/skin.

hemmm...sarei un GF.... Ma puoi vedere all'inizio post la lista dello staff ;)
Namo bene allora, in quanto gf spero per voi che l'unica tua occupazione all'interno dello staff sia quella di finanziare. E proprio per questo ti consiglio di non parlare della parte tecnica ma di lasciarlo fare a chi davvero ci lavora, evitandoti così figuracce come quelle che hai fatto parlando di quali siano i problemi nel ricreare un motore grafico da utilizzare per metin2.

Cmq io la vedrei una grafica migliore su metin se come dici tu che non fa per me ma io dico che sarebbe l'ideale cambiare una grafica non può stare 10 anni sempre una grafica a 40 sarà sembre quella grafica ma se potesse cambiare sarebbe migliore io do un consiglio come la penso io

Cambiando la grafica a metin non sarebbe più metin.... Ti sei mai chiesto perchè minecraft è cosi da sempre ? :lol:

Sì però non può stare sempre una grafica vecchia secondo me a 9 anni che così qualcosa si dovrebbe migliorare in metin2

Sì però non può stare sempre una grafica vecchia secondo me a 9 anni che così qualcosa si dovrebbe migliorare in metin2

Cambia gioco. Basta commentare co sta grafica che mi hai fatto venire il tumore al cervello. Metin è un gioco che punta all'intrattenimento e divertimento tramite il gameplay non con la grafica se cerchi quei giochi di merd.a ti consiglio Aion quest. Archage pro shopper, Cabal2 shop4ever.

Ultima modifica:
Namo bene allora, in quanto gf spero per voi che l'unica tua occupazione all'interno dello staff sia quella di finanziare. E proprio per questo ti consiglio di non parlare della parte tecnica ma di lasciarlo fare a chi davvero ci lavora, evitandoti così figuracce come quelle che hai fatto parlando di quali siano i problemi nel ricreare un motore grafico da utilizzare per metin2.
come scusa?? ci conosciamo?? mi sembra di no.... e quindi, per cortesia, meno arroganza.... io non conoscendoti non so cosa fai per lavoro o cosa hai fatto.... ma ti posso dire solo che se hai qualche dubbio o non sai le cose, ti conviene informarti prima tu, prima di parlare.... io sono GF (parlo a nome di Venox, e il mio collega poison lo e' pure) siamo grafici (io mi occupo di grafica da un paio di anni, e ho fatto anche un praticantato alla Cryteck di Francoforte (se non conosci informati un po')... so benissimo di cosa parlo quando scrivo un post, e non scrivo cavolate tanto per rispondere a casaccio, come fanno molti...(lavoro con vari motori grafici,e so di cosa parlo, quando dico che non e' una cosa semplice ed e' una cosa lunga cambiare motore grafico,significa che so di cosa parlo.Comunque se eri un po più attento, guardavi qualche foto cinematica a inizio post...) preferirei chiuderla qua ;D se hai qualche cosa da scrivere, contattami in privato e ne discutiamo

come scusa?? ci conosciamo?? mi sembra di no.... e quindi, per cortesia, meno arroganza.... io non conoscendoti non so cosa fai per lavoro o cosa hai fatto.... ma ti posso dire solo che se hai qualche dubbio o non sai le cose, ti conviene informarti prima tu, prima di parlare.... io sono GF (parlo a nome di Venox, e il mio collega poison lo e' pure) siamo grafici (io mi occupo di grafica da un paio di anni, e ho fatto anche un praticantato alla Cryteck di Francoforte (se non conosci informati un po')... so benissimo di cosa parlo quando scrivo un post, e non scrivo cavolate tanto per rispondere a casaccio, come fanno molti...(lavoro con vari motori grafici,e so di cosa parlo, quando dico che non e' una cosa semplice ed e' una cosa lunga cambiare motore grafico,significa che so di cosa parlo.Comunque se eri un po più attento, guardavi qualche foto cinematica a inizio post...) preferirei chiuderla qua ;D se hai qualche cosa da scrivere, contattami in privato e ne discutiamo
Quindi in sostanza il problema di fare un motore grafico nuovo sarebbero le animazioni da rifare e la pesantezza di esso, capito. Ti svelo un segreto; puoi affidarti a dei programmatori per far creare un motore grafico che utilizzi granny per le animazioni e farlo scrivere e ottimizzarlo apposta per un gioco alla metin2, cose che ovviamente non puoi fare con motori grafici già presenti sul mercato(ue4(magari con lui sì dato che puoi modificare l'engine stesso), unity, cryengine come citavi tu stesso) a cui pensavi sicuramente essendo un semplice grafico che esporta modelli da altri giochi. In sostanza sì, il problema è rifare le animazioni, non scrivere tutti i vari moduli e la stesura stessa del motore grafico, insomma le animazioni sono il meno, ma tu questo lo sai ovviamente no? hai fatto un tirocinio alla cryteck e con le abilità che dovresti avere sei finito ad esportare modelli per metin2, good job amico, davvero.

Quindi in sostanza il problema di fare un motore grafico nuovo sarebbero le animazioni da rifare e la pesantezza di esso, capito. Ti svelo un segreto; puoi affidarti a dei programmatori per far creare un motore grafico che utilizzi granny per le animazioni e farlo scrivere e ottimizzarlo apposta per un gioco alla metin2, cose che ovviamente non puoi fare con motori grafici già presenti sul mercato(ue4(magari con lui sì dato che puoi modificare l'engine stesso), unity, cryengine come citavi tu stesso) a cui pensavi sicuramente essendo un semplice grafico che esporta modelli da altri giochi. In sostanza sì, il problema è rifare le animazioni, non scrivere tutti i vari moduli e la stesura stessa del motore grafico, insomma le animazioni sono il meno, ma tu questo lo sai ovviamente no? hai fatto un tirocinio alla cryteck e con le abilità che dovresti avere sei finito ad esportare modelli per metin2, good job amico, davvero.
ovvio che se mi faccio fare un motore grafico che legge i gr2 posso farlo....ma se si faceva io rifacevo i modelli dei personaggi da 0 con un nuovo scheletro(perche i personaggi di metin oltre ad avere una mano quasi mono blocco,i modelli sono fin troppo semplici e non avrebbe senso usare un nuovo motore grafico lasciando i vecchi scheletri che non impugnano nemmeno bene le armi dato che gli si scazza il pivot da arma a arma) detto cio, (ovvero rifare da 0 i personaggi principali, tenendoli con sembianze simili senza fare un pessimo porting) questa é la parte più difficile...perche le mappe le faccio pure con altri motori grafici,e per la programmazione del gioco avrei un team che lo farebbe per me e anche molto velocemente..mma come detto ..ci vuole troppo tempie non avrebbe senso,perche uscirebbe un nuovo gioco e non sarebbe piu metin. Riguardo a cosa ho studiato e a cosa faccio,credo proprio che non puoi parlare....io una vita privata la ho, e un lavoro pure, e se ti dicessi che lavoro per una software house?e metin é una cosa che faccio per passione? Quindi come detto prima...per favore,evitiamo commenti inutili...perche non trovo il senso di scannarsi a caso...se hai qualcosa da dire ti invito di nuovo a farmi pvt .grazie e buona giornata

Vi chiedo gentilmente di smetterla di battibeccarvi su un argomento che non centra niente con il progetto, soprattutto la parte di "chi fa cosa", centra ancora di meno.
È un argomento iniziato da un account troll, perché continuare?
Se dovete parlare delle vostre competenze personali o quale lavoro fate, esistono i messaggi privati.

Grazie.

Guadagnate ma sistemate le cose almeno cavolo solo cavolate sistemate e quelli che si dovrebbero fare non si sistemano mai

Ultima modifica:
Cavolo ha tanto che aperto metin2 in tutta Europa nel 2007 siamo nel 2016 e ancora a sempre problemi bug grafica che veramente fa pena e poi dite sempre basta di fa commenti ma è la verità sistemate sole le cose stupida ma almeno sistemerebbero quello importante sarebbe utili per questo tutte le persone fanno commenti a 9 anni metin2 che ce l'anno tutta e europa e ancora ci sono sempre problemi da sistemare e metin e uscito del 2004 sud corea e ancora porta molti problemi volete sistemarli o deve restare metin2 per un altri 20 anni pieno di problematiche

Cavolo ha tanto che aperto metin2 in tutta Europa nel 2007 siamo nel 2016 e ancora a sempre problemi bug grafica che veramente fa pena e poi dite sempre basta di fa commenti ma è la verità sistemate sole le cose stupida ma almeno sistemerebbero quello importante sarebbe utili per questo tutte le persone fanno commenti a 9 anni metin2 che ce l'anno tutta e europa e ancora ci sono sempre problemi da sistemare e metin e uscito del 2004 sud corea e ancora porta molti problemi volete sistemarli o deve restare metin2 per un altri 20 anni pieno di problematiche

Ma che diavolo di problemi ti fai? LOL
Se volevano cambiare grafica ecc. a 'sto punto era meglio creare un nuovo game tutto da 0

Ultima modifica:
Gianka voglio fare qualche proposta per questo progetto ambizioso che state sviluppando. Ora elencherò tutto quello che vorrei :D poi mi farai sapere se è fattibile( capisco ben poco di programmazione quindi se scrivo qualcosa che è veramente difficile da fare perdonami), in quanto alle critiche non ne posso fare finchè non aprirete il server. Ora passiamo alle proposte.

1)Allora prima di tutto vorrei vedere delle classi dove ogni personaggio ha dei pro e dei contro ( se ha attacco non ha difesa), faccio un esempio: Ninja arco= Dps, War mentale=Tank, Shamano=aiutante e cosi via, quindi non voglio vedere un war mentale che shotta con una skill e regge allo stesso tempo( come in tutti i retro), quindi il dps fa molto danno e regge poco e viceversa per il tank, gli mmorpg attuali sono strutturati cosi, non capisco perchè tutti i privati non equilibrano le classi.

2), vorrei che (qualsiasi razza) possa expare da solo, senza l'aiuto di una buffer che è solo una rottura di palle aprire 2 client comprare item alla shamy expare la shamy e cosi via, quindi vi chiederei gentilmente se in una mappa 120 da exp un war copo o un ninja cac possa expare senza buffarsi ogni 2 secondi e aprire due client ,Mentre per quanto riguarda un Boss sono d'accordo su un buff della shamana altrimenti diventerà inutile come personaggio :D.

3) Molto spesso nei server privati quando raggiungi un certo livello tipo 120 i punti abilità sono in eccesso, quindi proporrei di usare quei punti in (abilità passive) le abilità passive aumentano la forza o attivano qualche effetto a un personaggio, faccio il primo esempio che mi passa per la testa, Abilità passiva del war corpo( rispettando sempre la classe in questo caso è un attaccante) ( la skill sarà: aumenta 100 forza quando il personaggio raggiunge i 10khp) oppure( abilità passiva war mente( rispettando sempre la classe, in questo caso è un difensore come già ho scritto nella prima proposta): quindi l'abilita sarà:quando il personaggio raggiunge i 10k aumenta 10% di res per tutte le razze) e cosi via per tutte le razze ( rispettando sempre le classi,).

4)Assalto al castello, praticamente questa modalità consiste in 3 castelli dei rispettivi villaggi messi in una specifica mappa. Dove all'interno di questi castelli ogni settimana spawano dei metin castelli( molto grandi "esclusivi") dove all'interno usciranno boss che difenderanno i rispettivi metin. Il compito dei giocatori sarà quello di attaccare o proteggere la propia base, il villaggio che distrugge per prima una metin avversaria riceverà un % in più di dropp ed exp , questo evento sarà automatico. Vi ho dato una idea poi vedete voi come va strutturata.Se la attuerete una cosa del genere " la competizione" non mancherà sicuro 100%

5) piccola proposta, mettere all'interno delle mappe l'effetto "tramonto", quindi ci saranno 3 fasi sole,tramonto,sera, tutto gestito in automatico ovviamente, per rendere un ambiente armonioso e non piatto

6) Creare una nuova classe, ma ho già letto nel primo post che la farete in futuro.Visto che è un new style potete anche creare un personaggio che usa un arma da fuoco ;D sono un pò matto.

7) creare texture buone sopratutto quelle del terreno ( non so voi ma io al compatto grafico ci tengo molto)

8)Migliorare il ninja arco, in quanto non ha modi per allontanarsi se viene bersagliato( di solito si usa il cavallo ), in altri mmorpg il dps ha skill per allontanarsi dal nemico perche non fare la stessa cosa :D

9) visto che state sviluppando il system elementi propongo di inserire nuovi malus ad esempio chi ha l'elemento ghiaccio può congelare un personaggio è una sorta di stun, mentre il fuoco ti brucia e cosi via per gli altri elementi
Per ora è tutto, se mi verrà qualcos altro in mente scriverò.

Ultima modifica:
Il punto 1 e 2 si contraddicono.
Se ogni classe ha pro e contro ci dovrebbe essere quella che regge i i mob e quella che gli uccide.
Allora quello che dici tu è giusto all'interno di un dungeon cioè il tank si prende danni e il dps uccide, ma all'interno di una mappa da exp il tank avrà più resistenza e meno attacco contro un mostro e viceversa per il dps ma alla fine devono riuscire ad expare entrambi . nei mmorpg attuali non c'è bisogno di un tank per expare ad eccezione per i dungeon che sono un altra costa, c'è bisogno di tutte le classi per finirli. è li entrano in gioco le classi dove ognuno farà il suo ruolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom