Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto belle le mappe complimenti a voi!
Ho solo un dubbio, ma quel pezzo di mappa sarà accessibile?
Non vedo nessun ponte, non capisco.

Visualizza allegato 16145
C'è la risposta nella Descrizione, te la riposto!

Isola Maggiore: L'Isola centrale è molto grande e le sue dimensioni daranno la possibilità di avere tutto lo spazio necessario per expare in tranquillità.
Ogni Isola potrà essere raggiunta ed esplorata tramite dei Portali posizionati nell'Isola Principale. Ogni Portale cambierà di posizione ogni tot Minuti e quindi, per poter accedere alle altre isole, dovrete cercare attentamente!

C'è la risposta nella Descrizione, te la riposto!

Isola Maggiore: L'Isola centrale è molto grande e le sue dimensioni daranno la possibilità di avere tutto lo spazio necessario per expare in tranquillità.
Ogni Isola potrà essere raggiunta ed esplorata tramite dei Portali posizionati nell'Isola Principale. Ogni Portale cambierà di posizione ogni tot Minuti e quindi, per poter accedere alle altre isole, dovrete cercare attentamente!
Sisi non ho letto con attenzione quei 2 righe, ero andato direttamente al succo :asd:
Comunque complimenti ancora!

Napuka è molto carina. L'unica miglioria semplice e di qualità che mi viene in mente è rivedere le texture (in modo da sistemare quelle linee nere negli avvallamenti e nei rilievi del terreno). Rinnovo i miei auguri per il progetto.

di quali linee nere stiamo parlando? XD

yes-i-do-say-meme-rage-face-nicolas-cage21.jpg

06411-ec788579-ef43-403c-aec3-852727b97582.png

credo, ma penso siano più effetti delle ombre o cagate varie, insomma, metin, u know
non credo stesse parlando di quelle, perché quelle, appunto, sono ombre u.u e sono generate automaticamente in base alla posizione del sole.. e se intendi quella linea nera sottile che va continua e' dovuta solo dallo screen, nulla di che u.u .... ci ho passato un sacco di ore sopra a sta mappa, e posso garantire che non ci sono texture nere XD

wow una mappa '' foresta '' con alberi messi in modo che non danno fastidio alla visuale! gj, pensate che nel 2015 ancora nessuno ci era riuscito .-.

wow una mappa '' foresta '' con alberi messi in modo che non danno fastidio alla visuale! gj, pensate che nel 2015 ancora nessuno ci era riuscito .-.
grazie, XD. comunque ho cercato di non mettere roba che stesse nel mezzo, e riempire solo le parti che non si expa con alberi ecc... mentre le zone da exp, ci ho messo meno vegetazione (comunque cercando di non farla stare tra i piedi) dato che si riempira' di mob e player, e non volevo troppi lag u.u

grazie, XD. comunque ho cercato di non mettere roba che stesse nel mezzo, e riempire solo le parti che non si expa con alberi ecc... mentre le zone da exp, ci ho messo meno vegetazione (comunque cercando di non farla stare tra i piedi) dato che si riempira' di mob e player, e non volevo troppi lag u.u

Grazie, te ne saremo tutti grati, soprattutto alcune persone che magari vorranno riaprire un server e finalemente nel 2016 almeno impareranno a mettere gli alberi.

Grazie davvero da parte dei miei occhi.

Ovviamente non parlavo delle ombre, ma di quelle "linee nere sottili" che purtroppo non sono dovute allo screen (si vedono anche in game) e, quando vi servite di compressioni DXT per le texture, spuntano fuori nelle zone in cui il terreno è particolarmente elaborato. Solo io le notavo in quasi tutti i server e le trovavo fastidiose?

Piccolo Spoiler sulle Armi dello Shamano!

Nella maggior parte dei casi le armi dello Shamano, sia ventaglio che campana, come estetica (texture) e struttura (modello) rendono poco (per quanto riguarda il mio gusto personale) e quindi ho deciso di realizzare per i nostri amici Buffer e Healer dei modelli un po aggressivi che fino ad ora io non ho mai visto.

Vi faccio un piccolo esempio con il Ventaglio dell'Ombrofato (Livello 110 - PvP):

Modello 2D
2ro14eo.png

Modello 3D
dc775eb2e8.jpg

Scusate per la qualità della seconda immagine, Puush la rovina.
Spero vi piaccia!

Bellissime, fenomenali, perdiamoci un altro annetto sulla grafica delle armi che così il gioco è pronto per il 2020
OK..... per fortuna che non sai a che punto siano le armi..... e se ti dicessi che quello che viene mostrato e' solo un assaggio??? l'ho già spiegato, anche sulla pagina facebook... quello che mostriamo non e' necessariamente quello che stiamo facendo in realtà.... non vogliamo postare ogni cosa, se no vi sembrerà di avere gia giocato e conoscere tutto.....(cosa che io odio, quando mi spoilerano tutto il gioco, con video e foto) perciò abbiamo deciso, di mostrare, ogni tanto qualche cosa, magari per darvi solo l'idea dello stile usato e la qualità delle varie cose, ecc... ma chi vuole capire, capisca....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom