Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho detto per Rotten Root , lo ripeto per Shinka. ( dato che non mi ha soddisfatto a pieno RR, sappiamo il motivo).
Credo che sarà l'ultimo server prima di chiudere definitivamene con metin. Spero che non mi deluderete , vi aspetto!

Ultima modifica:
Piccola Anteprima:
Spadone dell'Ombrofato 2D
21abtea.png
Spadonde dell'Ombrofato 3D

585ffd568f.jpg
Spero sia di vostro gradimento!
Molto carino lo spadone!
Attendo con molto piacere il server.

@MattiaL Mattia ma il pet si è preso le ferie? :)

Avviso Importante

A causa di un mio impegno lavorativo (di alcuni mesi) al di fuori dal mondo di Metin2, Shinka subirà un rallentamento negli sviluppi a causa della mia poca disponibilità.
Degli aggiornamenti riguardanti il Gameplay ed altro ci saranno sicuramente ma, verranno pubblicati con un lasso di tempo maggiore rispetto a prima.

Grazie per l'attenzione!

Ci vediamo nel 2050 allora xD
Si direi che si puo anche smettere di seguire la discussione
Bhe, se la mettete in questo modo, scusate se ho un lavoro e mi guadagno da vivere, sicuramente preferisco lavorare che starmene sotto ad un ponte come un barbone.
Oltre al fatto che con il lavoro (come fa anche CodeDark) ci mando avanti il progetto, sennò neanche esisterebbe.
Se per voi "lavorare" significa non poter giocare al più presto possibile ad un server privato di metin2, siete un po confusi con le priorità della vita.

Oltre questo per me neanche avrete capito quello che ho scritto, ma fa nulla... chi vuole intendere intenda.

Scusate, ma commenti senza senso come questi non riesco a mandarli giù.

Bhe, se la mettete in questo modo, scusate se ho un lavoro e mi guadagno da vivere, sicuramente preferisco lavorare che starmene sotto ad un ponte come un barbone.
Oltre al fatto che con il lavoro (come fa anche CodeDark) ci mando avanti il progetto, sennò neanche esisterebbe.
Se per voi "lavorare" significa non poter giocare al più presto possibile ad un server privato di metin2, siete un po confusi con le priorità della vita.

Oltre questo per me neanche avrete capito quello che ho scritto, ma fa nulla... chi vuole intendere intenda.

Scusate, ma commenti senza senso come questi non riesco a mandarli giù.
Gianka fai quello che devi fare è ciccia.... Se sti tossici devono aspettare del tempo in più meglio almeno sarà una scusa per disintossicarsi.
In bocca al lupo per la tua esperienza lavorativa.

Il mio consiglio personale è quello di non postare proprio il progetto, fare tutto di nascosto, quanto ci vuole ci vuole. E mettere il progetto solo a poco dall'uscita ufficiale. Così almeno i bimbi non sanno niente, non piangono e non si lamentano

@Gianka per fortuna che hai anche scritto "shinka subirà un rallentamento negli sviluppi" questo per chi non ha capito, significa che gianka che, come molti di noi, non sara piu presente la giornata, ma potremmo lavorare in serata e i fine settimana..... non si campa di sola aria (magari) e molte persone non si rendono nemmeno conto di quanto lavoro c'e dietro e di quante serate abbiamo sacrificato, uscite con gli amici, weekend, nottate a stare svegli,ecc.... per potere portarci avanti con il server... ma va bhe.... noi continueremo fino alla fine, anche con contrattempi, chi ha voglia ci segua, non vi obbliga nessuno......e comunque le novita' ci saranno, ma non saranno scritte ogni giorno (o quasi) ma ci saranno ad esempio ogni 3 giorni....detto ciò, spero di aver chiarito

Dio bono uno non può neanche scherzare. Ovvio che è meglio lavorare.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dio bono uno non può neanche scherzare. Ovvio che è meglio lavorare.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Se scherzavi allora chiedo venia!
Non conoscendoti ovviamente non riesco a capire se scherzi oppure no.

Il mio consiglio personale è quello di non postare proprio il progetto, fare tutto di nascosto, quanto ci vuole ci vuole. E mettere il progetto solo a poco dall'uscita ufficiale. Così almeno i bimbi non sanno niente, non piangono e non si lamentano

In parte hai anche ragione, ma ho preferito fare in questo modo per ricevere dei Consigli o delle Idee durante lo sviluppo del Server, così che alcuni cambiamenti possano essere attuati durante e non dopo.
In questo modo riusciamo anche ad inserire nel Gameplay alcune proposte degli utenti già prima dell'apertura.
Soprattutto anche perché ci saranno molti cambiamenti quindi, è meglio saperlo fin da subito.

In realtà hanno messo in scena tutto questo per creare Hype nei confronti dei player, ricordi Rotten? più di 1 anno in questa sezione, lascia stare la fine che ha fatto, ma quanta gente c'era all'open? Dai su, Sarai anche un flamer, ma non ti reputo una persona stupid.a, quindi arrivaci anche da solo a conclusioni del genere, perchè sono pressoche scontate.

gianka per il fatto delle battutine, sicuramente erano ironiche, ma non solo, molti utenti hanno riposto la fiducia di shinka in te non nel progetto vero e proprio, poichè ''sembri'' l'unico che si da, da fare. Tutto li.

Il lavoro è lavoro, ben venga se si trova.

In realtà hanno messo in scena tutto questo per creare Hype nei confronti dei player, ricordi Rotten? più di 1 anno in questa sezione, lascia stare la fine che ha fatto, ma quanta gente c'era all'open? Dai su, Sarai anche un flamer, ma non ti reputo una persona stupid.a, quindi arrivaci anche da solo a conclusioni del genere, perchè sono pressoche scontate.

gianka per il fatto delle battutine, sicuramente erano ironiche, ma non solo, molti utenti hanno riposto la fiducia di shinka in te non nel progetto vero e proprio, poichè ''sembri'' l'unico che si da, da fare. Tutto li.

Il lavoro è lavoro, ben venga se si trova.
Hai ragione, le battutine ci possono stare, ma non conoscendo tutti non posso capire se si sta scherzando oppure no, ma dato che dopo lo ha detto, ho chiesto immediatamente scusa come giusto che sia.

Mi fa piacere fare questa impressione, non me ne ero accorto. D:

Altro piccolo Spoiler sullo sviluppo dei modelli delle armi!

Lama dell'Elementio (Livello 120) 2D
2ih4cp1.png
Lama dell'Elementio (Livello 120) 3D

fb14f6c058.jpg

Le Texture delle armi finali di Shinka richiameranno il Viola dato che, è il colore del nostro Logo!

Altro piccolo Spoiler sullo sviluppo dei modelli delle armi!

Lama dell'Elementio (Livello 120) 2D
2ih4cp1.png
Lama dell'Elementio (Livello 120) 3D

fb14f6c058.jpg

Le Texture delle armi finali di Shinka richiameranno il Viola dato che, è il colore del nostro Logo!

Veramente belle (da pisano il viola mi fa cagare ma vabbè). Comunque veramente bella la spada.

Dal fatto che mi è stato cancellato il post di prima deduco che tiesto non l ha ancora trovato un hobby decente.... mi disp

Veramente belle (da pisano il viola mi fa cagare ma vabbè). Comunque veramente bella la spada.

Dal fatto che mi è stato cancellato il post di prima deduco che tiesto non l ha ancora trovato un hobby decente.... mi disp
Allora godrò nell'implementarlo solo per farti un torto! ahahah

Ed ecco a voi la sconosciuta Isola di Napuka!

- Mappa dell'Isola

9TvcjiL.jpg

Descrizione
L'Isola di Napuka è stata scoperta di recente a causa di una terribile tragedia accaduta ad una Nave mercantile che era diretta verso Shinka. L'intero equipaggio scomparve senza motivo e le ricerche furono inutili.
Nessuno fino ad ora ha mai avuto l'idea di raggiungerla ed esplorarla... solo chi avrà la forza necessaria potrà riuscirci!
Sarete voi?

Isola Maggiore: L'Isola centrale è molto grande e le sue dimensioni daranno la possibilità di avere tutto lo spazio necessario per expare in tranquillità.
Ogni Isola potrà essere raggiunta ed esplorata tramite dei Portali posizionati nell'Isola Principale. Ogni Portale cambierà di posizione ogni tot Minuti e quindi, per poter accedere alle altre isole, dovrete cercare attentamente!

Scogliera Misteriosa: L'Isoletta situata in alto a sinistra è la Tana del Boss di Napuka e le sue dimensioni sono molto ristrette quindi, chi vorrà provare ad affrontarlo, dovrà prima lottare con gli altri giocatori fino alla morte.

Isola Minore: L'Isola situata in alto a destra è un secondo territorio per poter expare.

Isola dei Cristalli: L'Isola situata in basso a sinistra invece, servirà per cercare le Metin e solo all'interno di essa sarà possibile trovarle.

Dimensioni della Mappa: 6x6.

Livello Iniziale / Finale: 30 - 50.

Boss Principale: 1 (Isola Misteriosa)

Boss Secondari: 3 (Isola Maggiore / Isola Minore / Isola dei Cristalli)

Tipologia di Mostri: Sconosciuta.

- Screen Vari

dAcGsRr.jpg

at4egG6.jpg

BoTRuYo.jpg

tQn05Pw.jpg

s6R0W0H.jpg

State attenti a non perdervi!

Ultima modifica:
Ed ecco a voi la sconosciuta Isola di Napuka!

- Mappa dell'Isola

9TvcjiL.jpg

Descrizione
L'Isola di Napuka è stata scoperta di recente a causa di una terribile tragedia accaduta ad una Nave mercantile che era diretta verso Shinka. L'intero equipaggio scomparve senza motivo e le ricerche furono inutili.
Nessuno fino ad ora ha mai avuto l'idea di raggiungerla ed esplorarla... solo chi avrà la forza necessaria potrà riuscirci!
Sarete voi?

Isola Maggiore: L'Isola centrale è molto grande e le sue dimensioni daranno la possibilità di avere tutto lo spazio necessario per expare in tranquillità.
Ogni Isola potrà essere raggiunta ed esplorata tramite dei Portali posizionati nell'Isola Principale. Ogni Portale cambierà di posizione ogni tot Minuti e quindi, per poter accedere alle altre isole, dovrete cercare attentamente!

Scogliera Misteriosa: L'Isoletta situata in alto a sinistra è la Tana del Boss di Napuka e le sue dimensioni sono molto ristrette quindi, chi vorrà provare ad affrontarlo, dovrà prima lottare con gli altri giocatori fino alla morte.

Isola Minore: L'Isola situata in alto a destra è un secondo territorio per poter expare.

Isola dei Cristalli: L'Isola situata in basso a sinistra invece, servirà per cercare le Metin e solo all'interno di essa sarà possibile trovarle.

Dimensioni della Mappa: 6x6.

Livello Iniziale / Finale: 30 - 50.

Boss Principale: 1 (Isola Misteriosa)

Boss Secondari: 3 (Isola Maggiore / Isola Minore / Isola dei Cristalli)

Tipologia di Mostri: Sconosciuta.

- Screen Vari

dAcGsRr.jpg

at4egG6.jpg

BoTRuYo.jpg

tQn05Pw.jpg

s6R0W0H.jpg

State attenti a non perdervi!
Molto belle le mappe complimenti a voi!

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    98 KB · Visualizzazioni: 52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom