Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto carino lo spadone!Piccola Anteprima:
Spadone dell'Ombrofato 2D
Spero sia di vostro gradimento!Spadonde dell'Ombrofato 3D
![]()

Mi scuso io per lui.Molto carino lo spadone!
Attendo con molto piacere il server.
@MattiaL Mattia ma il pet si è preso le ferie?![]()
Sei di un allegria ragazzo mio... che ti hanno fatto? ahahUn altro server che farà la fine di UniversalElements e RottenRoot?
Ci vediamo nel 2050 allora xD
Bhe, se la mettete in questo modo, scusate se ho un lavoro e mi guadagno da vivere, sicuramente preferisco lavorare che starmene sotto ad un ponte come un barbone.Si direi che si puo anche smettere di seguire la discussione
Gianka fai quello che devi fare è ciccia.... Se sti tossici devono aspettare del tempo in più meglio almeno sarà una scusa per disintossicarsi.Bhe, se la mettete in questo modo, scusate se ho un lavoro e mi guadagno da vivere, sicuramente preferisco lavorare che starmene sotto ad un ponte come un barbone.
Oltre al fatto che con il lavoro (come fa anche CodeDark) ci mando avanti il progetto, sennò neanche esisterebbe.
Se per voi "lavorare" significa non poter giocare al più presto possibile ad un server privato di metin2, siete un po confusi con le priorità della vita.
Oltre questo per me neanche avrete capito quello che ho scritto, ma fa nulla... chi vuole intendere intenda.
Scusate, ma commenti senza senso come questi non riesco a mandarli giù.
Se scherzavi allora chiedo venia!Dio bono uno non può neanche scherzare. Ovvio che è meglio lavorare.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il mio consiglio personale è quello di non postare proprio il progetto, fare tutto di nascosto, quanto ci vuole ci vuole. E mettere il progetto solo a poco dall'uscita ufficiale. Così almeno i bimbi non sanno niente, non piangono e non si lamentano
Il mio consiglio personale è quello di non postare proprio il progetto, fare tutto di nascosto, quanto ci vuole ci vuole. E mettere il progetto solo a poco dall'uscita ufficiale. Così almeno i bimbi non sanno niente, non piangono e non si lamentano
Hai ragione, le battutine ci possono stare, ma non conoscendo tutti non posso capire se si sta scherzando oppure no, ma dato che dopo lo ha detto, ho chiesto immediatamente scusa come giusto che sia.In realtà hanno messo in scena tutto questo per creare Hype nei confronti dei player, ricordi Rotten? più di 1 anno in questa sezione, lascia stare la fine che ha fatto, ma quanta gente c'era all'open? Dai su, Sarai anche un flamer, ma non ti reputo una persona stupid.a, quindi arrivaci anche da solo a conclusioni del genere, perchè sono pressoche scontate.
gianka per il fatto delle battutine, sicuramente erano ironiche, ma non solo, molti utenti hanno riposto la fiducia di shinka in te non nel progetto vero e proprio, poichè ''sembri'' l'unico che si da, da fare. Tutto li.
Il lavoro è lavoro, ben venga se si trova.
Altro piccolo Spoiler sullo sviluppo dei modelli delle armi!
Lama dell'Elementio (Livello 120) 2D
Lama dell'Elementio (Livello 120) 3D
![]()
Le Texture delle armi finali di Shinka richiameranno il Viola dato che, è il colore del nostro Logo!
Allora godrò nell'implementarlo solo per farti un torto! ahahahVeramente belle (da pisano il viola mi fa cagare ma vabbè). Comunque veramente bella la spada.
Dal fatto che mi è stato cancellato il post di prima deduco che tiesto non l ha ancora trovato un hobby decente.... mi disp
ahahaha cattivo xdAllora godrò nell'implementarlo solo per farti un torto! ahahah
Molto belle le mappe complimenti a voi!Ed ecco a voi la sconosciuta Isola di Napuka!
- Mappa dell'Isola
![]()
Descrizione
L'Isola di Napuka è stata scoperta di recente a causa di una terribile tragedia accaduta ad una Nave mercantile che era diretta verso Shinka. L'intero equipaggio scomparve senza motivo e le ricerche furono inutili.
Nessuno fino ad ora ha mai avuto l'idea di raggiungerla ed esplorarla... solo chi avrà la forza necessaria potrà riuscirci!
Sarete voi?
Isola Maggiore: L'Isola centrale è molto grande e le sue dimensioni daranno la possibilità di avere tutto lo spazio necessario per expare in tranquillità.
Ogni Isola potrà essere raggiunta ed esplorata tramite dei Portali posizionati nell'Isola Principale. Ogni Portale cambierà di posizione ogni tot Minuti e quindi, per poter accedere alle altre isole, dovrete cercare attentamente!
Scogliera Misteriosa: L'Isoletta situata in alto a sinistra è la Tana del Boss di Napuka e le sue dimensioni sono molto ristrette quindi, chi vorrà provare ad affrontarlo, dovrà prima lottare con gli altri giocatori fino alla morte.
Isola Minore: L'Isola situata in alto a destra è un secondo territorio per poter expare.
Isola dei Cristalli: L'Isola situata in basso a sinistra invece, servirà per cercare le Metin e solo all'interno di essa sarà possibile trovarle.
Dimensioni della Mappa: 6x6.
Livello Iniziale / Finale: 30 - 50.
Boss Principale: 1 (Isola Misteriosa)
Boss Secondari: 3 (Isola Maggiore / Isola Minore / Isola dei Cristalli)
Tipologia di Mostri: Sconosciuta.
- Screen Vari
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
State attenti a non perdervi!