Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hahaha, sto morendo, giuro.
Gleco, parli a nome dei player, quando in realtà a nessuno frega di chi venga da dove. Se il prodotto è buono, non c'è cristo che tenga, è buono.
Io da player sono più che contento e soddisfatto di aver trovato un progetto cosi, hanno delle idee strepitose, il server da quel che ci è stato accennnato sembra spettacolare. Qual'è il problema? RR? Dio santissimo, uno dei pochi progetti che avrà una lunga vita è questo e tu vieni a farti problemi per RR? " Ma che ce frega! "

Antonio... " Ho già tutto il film davanti agli occhi "
Io credo che tu abbia sbagliato due cose:
1. Il cinema, purtroppo non è lo stesso in cui siamo noi, che seguiamo il progetto.
2. Il film, deve fare davvero schifo quel che hai davanti, ma devo purtroppo aprirti gli occhi: Non è questo!
Se lo staff stravolge Metin2 rendendolo originale, figo e stimolante, mi vieni a dire che non è Metin2. Se lasciano tutto come dovrebbe essere, non ci sono stimoli. Ma perché perdi ancora tempo? Inoltre, vorrei ricordare che anche l'ufficiale non è nemmeno Metin2, è diventato un "Power Ranger, Ninja Storm", di che ti lamenti?

Gianka continua cosi che stai facendo un lavoro spettacolare. Non ti abbattere e continua su questa strada: è quella giusta.

Gleco, parli a nome dei player, quando in realtà a nessuno frega di chi venga da dove. Se il prodotto è buono, non c'è cristo che tenga, è buono.
Io da player sono più che contento e soddisfatto di aver trovato un progetto cosi, hanno delle idee strepitose, il server da quel che ci è stato accennnato sembra spettacolare. Qual'è il problema? RR? Dio santissimo, uno dei pochi progetti che avrà una lunga vita è questo e tu vieni a farti problemi per RR? " Ma che ce frega! "

1. Il cinema, purtroppo non è lo stesso in cui siamo noi, che seguiamo il progetto.
2. Il film, deve fare davvero schifo quel che hai davanti, ma devo purtroppo aprirti gli occhi: Non è questo!
Se lo staff stravolge Metin2 rendendolo originale, figo e stimolante, mi vieni a dire che non è Metin2. Se lasciano tutto come dovrebbe essere, non ci sono stimoli. Ma perché perdi ancora tempo? Inoltre, vorrei ricordare che anche l'ufficiale non è nemmeno Metin2, è diventato un "Power Ranger, Ninja Storm", di che ti lamenti?

Gianka continua cosi che stai facendo un lavoro spettacolare. Non ti abbattere e continua su questa strada: è quella giusta.
Idee strepitose? Dove? Elementi? Robba già vista su universal ...
A me come player frega quanto sia affidabile lo staff o meno...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Idee strepitose? Dove? Elementi? Robba già vista su universal ...
A me come player frega quanto sia affidabile lo staff o meno...

ma se il server nemmeno è aperto, come si fa a dire se lo staff è affidabile o meno? perche c'è hiko il grafico di rr? ah e sentiamo come abbia potuto contribuire alla chiusura di rr? perchè c'è Gianka? che non aveva nessun potere autoritario in quanto GA e le decisioni non spettavano a lui?

vabbè

in ogni caso nessuno ti obbliga a seguire il progetto e/o giocarci quando aprirà, quindi boh, io vedrei piu sensati commenti costruttivi e non commenti come i tuoi, atti a non so cosa. si vede che di tempo da buttare ne hai.

ma se il server nemmeno è aperto, come si fa a dire se lo staff è affidabile o meno? perche c'è hiko il grafico di rr? ah e sentiamo come abbia potuto contribuire alla chiusura di rr? perchè c'è Gianka? che non aveva nessun potere autoritario in quanto GA e le decisioni non spettavano a lui?

vabbè
Ognuno è libero di avere le proprie opinioni ed esprimerle no?
Questa è la mia.

Io personalmente di Gianka non mi fido.
Con rotten root si sono fatti sui 5k euro per poi scappare con la cassa e farsi rubare il db come degli stupidi.
Fanno grandi progetti e promesse ma come su rotten il 90% erano bluff per invogliare la gente a shoppare....

Non ti preoccupare, continuerò senza problemi! Non mi faccio condizionare per delle piccolezze del genere.

Con rotten root si sono fatti sui 5k euro per poi scappare con la cassa e farsi rubare il db come degli stupidi.
Fanno grandi progetti e promesse ma come su rotten il 90% erano bluff per invogliare la gente a shoppare....

Dato che sei cosi informato, dammi le prove che Rotten Root si è fatto 5k di euro e forse ti darò ragione.
Io non ho visto un soldo, ma solo prese per il cu.lo da parte di tu sai chi.

Ti faccio delle semplici domande e ti rispondo anche:
1) Vedi scritto Coob al posto del mio nome? No.
2) Vedi scritto Rotten Root nel Titolo del Thread? No.
3) Dicendo ciò vuol dire che tu mi conosci quindi, ti ho mai parlato? Da quel che so, no.
4) Promesse? Io non ho fatto nessuna promessa, ho solo esposto il nostro Progetto in modo tale da ricevere delle Idee, dei Consigli e delle Critiche Costruttive e non commenti insensati per attaccar briga.

Ultima modifica:
questo non e' RR, e di cosa abbiano fatto i altri GF non mi importa... non mi interessa che la gente non shoppi subito per vedere lo staff... e' legittimo... ma dire che non mi fido di Gianka .. mi fa davvero ridere... anche perché gianka, come tutti i altri, sono componenti molto importanti per Shinka ma di sicuro non e' lui a chiudere shinka e a scappare, come non e' stato lui a chiudere RR ed a scappare (ci si e' ritrovato fregato anche lui....) detto ciò, spero che la finiate con queste bazzecolate.. se vi va bene chi c'e nello staff, bene.. se no ci sono molti server alternativi, andate a giocare la

questo non e' RR, e di cosa abbiano fatto i altri GF non mi importa... non mi interessa che la gente non shoppi subito per vedere lo staff... e' legittimo... ma dire che non mi fido di Gianka .. mi fa davvero ridere... anche perché gianka, come tutti i altri, sono componenti molto importanti per Shinka ma di sicuro non e' lui a chiudere shinka e a scappare, come non e' stato lui a chiudere RR ed a scappare (ci si e' ritrovato fregato anche lui....) detto ciò, spero che la finiate con queste bazzecolate.. se vi va bene chi c'e nello staff, bene.. se no ci sono molti server alternativi, andate a giocare la

impara a non prenderla troppo sul personale, è solamente un consiglio che ti do, lascia correre, non ne vale la pena.

Grazie venox per aver chiarito la situazione.

Spero che la questione Rotten Root sia finita o finisca presto, perché è abbastanza inutile ripetere sempre le stesse e solite cose.
Il passato ormai è passato, io penso al futuro di questo progetto e non a server morti e sepolti.

Detto questo, ritorno a sviluppare gli equipaggiamenti per Shinka.

Gianka fai vedere quello che vali e vedrai che quelli che tirano merd* sul progetto sono i primi a scaricarlo. Altra cosa.... Per chi sa come andrà a finire.... Mi date i numeri del lotto? Dato che siete dei guru due numerini potreste sganciarli.

Rotten mi è piaciuto anche se non amo i newstyle (ricordo il primo giorno di apertura, ci ho messo 30 minuti per loggare *.*)
Del passato chissene, penso al presente e a questo server.
Morto un server se ne fa un altro.

Aggiornamento Generale di Shinka.

In sviluppo:
- Nuovo Equipaggiamento "Shinka" di Livello 1 (PvM)
- Nuovo Equipaggiamento "Argonite" di Livello 30 (PvM / Upgrade Empireo)
- Nuovo Equipaggiamento "Tanit" di Livello 75 (PvM / Masterworkabile)
- Nuovo Equipaggiamento "Osso Bestiale" di Livello 65 (PvP)
- Nuovo Equipaggiamento "Cataclisma" di Livello 90 (PvP)
- Nuovo Equipaggiamento "Ombrofato" di Livello 110 (PvP / Masterworkabile)

- Nuovo Equipaggiamento "Elementio" di Livello 120 (PvP - Rissa Final / Masterworkabile)

- Nuove Cavalcature (Mount)
- Nuovi Cuccioli (Pet)

- Nuove Costume Weapon
- Nuove Costume Armor

- Nuova Mappa Esperienza di Livello 50 - 75 "Deserto di Kogath".

Piccola Anteprima:
Spadone dell'Ombrofato 2D
21abtea.png
Spadonde dell'Ombrofato 3D

585ffd568f.jpg
Spero sia di vostro gradimento!

Chi vuole vedere una vostra idea realizzata? Entro le 16:00 vedrete il primo pet ->pet grandezza media->mount.
Scusate ma non ricordo di chi fu l'idea se vi riconoscete ditemelo che metto i vostri credit.

Ho potuto vedere che si tratta di un capolavoro,si spera,faccio i miei complimenti a Gianka,che ci ha tenuti sempre aggiornati e a tutto lo staff!! continuate così! (per un forum e ts si dovrà ancora attendere un bel po)

Ho potuto vedere che si tratta di un capolavoro,si spera,faccio i miei complimenti a Gianka,che ci ha tenuti sempre aggiornati e a tutto lo staff!! continuate così! (per un forum e ts si dovrà ancora attendere un bel po)
Grazie mille per i complimenti!
È più che giusto essere sempre aggiornati soprattutto perché sarà un Gameplay molto vasto e forse qualcuno non riuscirà a ricordarsi tutto o a comprendere qualche system.

Si, stiamo rifacendo il Forum da zero quindi ci vorrà un po prima che venga rimesso operativo. Il TS verrà messo insieme al Forum e appena sarà possibile inizieremo delle piccole riunioni.

Figurati :) piuttosto prendetevi tutto il tempo necessario,nessuno vuole che sia un mega flop di quelli visti in passato
Tranquillo, come ho già detto svariate volte, ci prenderemo tutto il tempo necessario per terminare il tutto nel miglior modo possibile e non farò mai velocizzare i lavori.
Non è da me fare le cose senza un minimo di senso.

Detto ciò, grazie per il tuo supporto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom