Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornamento Generale del Gameplay.

- Mantello del Coraggio [Infinito]:
Non più acquistabile da "Jhaya - La Bottegaia".
Ora il Mantello del Coraggio Infinito si potrà solamente droppare tramite alcuni Boss. La loro probabilità di drop verrà settata in modo tale da creare una loro "domanda" e una loro "offerta" equilibrata.

- Pozioni Rosse e Blu [Infinite]:
Non più acquistabili da "Jhaya - La Bottegaia".
Queste pozioni saranno droppabili da tutti i Boss di Livello over 30. La loro probabilità di Drop sarà molto bassa e chi riuscirà a trovarla, sarà molto fortunato.

NB
Le normali Pozioni Automatiche non verranno mai implementate in quanto squilibrano la normale Rigenerazione.

- Introduzione dei "Pet Titanici":
Vi ricordate di questi belli esserini? http://i66.tinypic.com/64jcl3.png
Bene! Ho deciso che da loro sarà possibile droppare una nuova tipologia di Pet, cioè, i Mini Titani!
Le loro sembianze saranno identiche ai tre Titani delle "Sfide Alternative" però, il loro modello verrà ridimensionato in modo tale che si adatti alle misure di un Pet e saranno gli unici a fornire dei Bonus Difensivi, utili sia in PvM che in PvP.

Questo è l'elenco dei Bonus che potranno fornire:
HP [PvP e PvM / Bonus Primario]
Difesa contro Mostri [PvM / Bonus Secondario]
Resistenza Danni Abilità [PvP / Bonus Secondario]
Resistenza Danni Medi [PvP / Bonus Secondario]
Resistenza contro Ghiaccio [PvM / Bonus Secondario]
Resistenza contro Fuoco [PvM / Bonus Secondario]
Resistenza contro Danni Collaterali -> Possibilità di subire meno Danni Critici e Trafiggenti. [PvP e PvM / Bonus Secondario]

Sono piccoli, ma Titani!

Negato infatti tutti i player di fps giocano al primo cs o al primo half life e non ai piu nuovi

Sisi la grafica non conta proprio nulla.
La grafica conta almeno un 40% di un gioco il resto é gameplay.

Purtroppo in un server di Mt2 vi sono più player che, come me, pensano più al gameplay che all'estetica.

stiamo cercando di unire un ottimo lato gameplay con un altrettanto lavoro grafico.... ci stiamo impegnando per dare del nostro meglio... questo e' uno screen della mappa isola di Napuka (non ancora finita) .....se a te non piace expare su mappe nuove mi spiace :( ma saranno tutte nuove, e ci sara' un grande lavoro grafico dietro, per accompagnare un gameplay vasto....
L43gWOb.jpg

Un'altra volta questo discorso? XD basta!
Ognuno ha le proprie idee e considerazioni dato che ogni persona ha le proprie preferenze quindi, rispettate le opinioni altrui, che male non fa.

Se posso, dico la mia.
Sfatiamo il mito de: "la grafica non è importante"
Ca%#/ta!
La grafica sicuramente è un modo assolutamente lecito per attirare gente.
Che poi... Dove è il problema se c'è una grafica rivisitata? L'importante è avere una buona logistica e viabilità nelle mappe.

Personalmente non disprezzo uno svecchiamento grafico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se posso, dico la mia.
Sfatiamo il mito de: "la grafica non è importante"
Ca%#/ta!
La grafica sicuramente è un modo assolutamente lecito per attirare gente.
Che poi... Dove è il problema se c'è una grafica rivisitata? L'importante è avere una buona logistica e viabilità nelle mappe.

Personalmente non disprezzo uno svecchiamento grafico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sicuramente, se fatti bene entrambi (Gameplay e Grafica), danno molte soddisfazioni mentre si gioca e stiamo cercando di fare proprio questo.

Ultima modifica:
Io credo che se lavorano senza andar di fretta, possono benissimo pensare anche al lato grafico, perchè c'è gente che piace anche la grafica e non poca.
Con calma tutto si può fare, se dovete andare di fretta facendo cose velocemente che poi daranno problemi in futuro, allora non ne vale la pena!
Chi va piano va sano e va lontano.

@MattiaL Mattia molto carini i pet, però se sei bravo e fai con la passione, se fossi in te mi metterei sempre a perfezionare i modelli, così usciranno ancora più carini ;)

Io credo che se lavorano senza andar di fretta, possono benissimo pensare anche al lato grafico, perchè c'è gente che piace anche la grafica e non poca.
Con calma tutto si può fare, se dovete andare di fretta facendo cose velocemente che poi daranno problemi in futuro, allora non ne vale la pena!
Chi va piano va sano e va lontano.

@MattiaL Mattia molto carini i pet, però se sei bravo e fai con la passione, se fossi in te mi metterei sempre a perfezionare i modelli, così usciranno ancora più carini ;)
Concordo pienamente con te!
Lo avrò detto 100 volte che ci prenderemo tutto il tempo necessario per rendere ottimale ogni lato di Shinka e la fretta, non fa per me! Le cose le faccio con calma e le rifaccio in continuazione finché non vengono bene.

Chi va forte incontra la morte! lol (in questo caso si incontra il server chiuso dopo pochi giorni).

Aggiornamento delle Abilità Primarie (Dottrine) delle Razze.
Aggiornamento delle Abilità Primarie Elementali.

- Maestro [M] > Gran Maestro [G]
50% di probabilità per riuscire a leggere un Frammento.

- Gran Maestro [G] > Gran Maestro Perfetto [P]
30% di probabilità per riuscire a leggere una Runa.

- Vigore Elementale [E]
20% di probabilità per riuscire a leggere una Runa del VilGhiaccio o del VilFuoco.

- Aumentate le Rune del VilGhiaccio o del VilFuoco utili per sbloccare un'abilità Elementale da 5 a 10.
- Il Numero delle Rune utili per far evolvere i Gradi Elementali rimane invariato.

La grafica ha un ruolo essenziale in qualsiasi gioco.
Ma non in metin, qualsiasi miglioria grafica tu vada ad implementarè risulterà soltanto piu deletera in fatto di giocabilita...
Non cominciate subito a dire non lagga non ci sono problemi etc... anche mia nonna non lagga con 5 pg on nella mappa....a server aperto è tutta altra storia...
Se volete un suggerimento serio perdete il vosto tempo a fare 1 gamplay serio e non stravolgete completamente il gioco, tralasciando che mi sono soffermato a leggere soltanto le ultime due pagine... ma ce proprio bisogno di dire che avete tolto gli item dalla botte e li avete messi droppabili?????? ( si impiega di piu a fare la cacca)

Ma non in metin, qualsiasi miglioria grafica tu vada ad implementarè risulterà soltanto piu deletera in fatto di giocabilita...
Non cominciate subito a dire non lagga non ci sono problemi etc... anche mia nonna non lagga con 5 pg on nella mappa....a server aperto è tutta altra storia...
Se volete un suggerimento serio perdete il vosto tempo a fare 1 gamplay serio e non stravolgete completamente il gioco, tralasciando che mi sono soffermato a leggere soltanto le ultime due pagine... ma ce proprio bisogno di dire che avete tolto gli item dalla botte e li avete messi droppabili?????? ( si impiega di piu a fare la cacca)
Ogni aggiornamento che faccio lo reputo importante anche se di poco conto, perché fa sempre comodo avvertire le persone sui cambiamenti e quindi informare su quello che è stato fatto di nuovo, soprattutto quando ancora il progetto è in sviluppo.

A prescindere da ciò, se ci si deve basare sulla grafica non si sceglie a priori Metin2.

Buon Giorno a tutti!
Prima che me ne vada a festeggiare la pasquetta con gli amici, vi voleve lasciare un quesito!

Dato che sto cercando di strutturare al meglio le nuove Abilità (1 per ogni Dottrina), vi volevo chiedere questo:

"Preferite che ogni Dottrina abbia un'Abilità indirizzata solo al Danno o che ogni Dottrina abbia un'abilità differente a seconda della sua tipologia (Danno / Resistenza / Supporto) ?"

Diamo il via alle proposte!

Dottrine e pg tutti uguali fanno un gioco piatto.
Dare un'abilità di danno alla cieca mi pare un pò tappare i buchi.
Dare un'abilità differente in base alla dottrina della sua tipologia.. è un NI.
Uno shamy drago o shamy cura sono definiti come dottrine di supporto? se si non mi ci trovo per niente ahahahaha.
Io cercerei di fare un qualcosa che non avvantaggi qualcuno a discapito di altri.
guardati lo skill tree di RaiderZ.

[GF]Kayto

Dottrine e pg tutti uguali fanno un gioco piatto.
Dare un'abilità di danno alla cieca mi pare un pò tappare i buchi.
Dare un'abilità differente in base alla dottrina della sua tipologia.. è un NI.
Uno shamy drago o shamy cura sono definiti come dottrine di supporto? se si non mi ci trovo per niente ahahahaha.
Io cercerei di fare un qualcosa che non avvantaggi qualcuno a discapito di altri.
guardati lo skill tree di RaiderZ.

[GF]Kayto

Ma concentrati sul tuo server invece di pensare ai server degli altri,
questo dimostra la tua immaturità :asd:

Ora non si possono manco dare consigli...
Io non posso dare consigli solo perchè stò facendo un'altro server?
Come se avessi cominciato a dire carognate...
Sei proprio sicuro che quello immaturo sia io?
Facci un pensierino ;)

[GF]Kayto

PS: GESTISCO IL MIO TEMPO COME CAVOLO MI PARE

Ora non si possono manco dare consigli...
Le guardie del corpo non tollerano la mia presenza?
Io non posso dare consigli solo perchè stò facendo un'altro server?
Sei proprio sicuro che quello immaturo sia io?

[GF]Kayto

Ma se stai gestendo un server perchè ti concentri sui server degli altri?
Ciò significa che non hai nulla da fare sul tuo server oppure ti sei già stancato di lavorarci e beh inizi bene :)
Poi ti sei accorto che nel tuo nome c'è scritto TeamApocalypse? Sai che con questo nome scrivi a voce di tutto il tuo team?
E beh se il tuo team ti ha detto di concentrarsi sui server degli altri invece di pensare al vostro andate bene:patt: :patt:

Ultima modifica:
Solitamente scrivo il nome..
Uno non può manco stare davanti al pc a rispondere ad un cristo che fà una domanda mentre aspetta il pranzo ahahahaha.
C'è proprio chi aspetta appostato non vedendo l'ora di prendersela con qualcuno?
Che bella giornata che c'è fuori.. forse mi andrò a prendere un gelato nel pomeriggio, sperando di non dare fastidio alla gelataia.. magari non vuole perditempo.

[GF]Kayto

Solitamente scrivo il nome..
Uno non può manco stare davanti al pc a rispondere ad un cristo che fà una domanda mentre aspetta il pranzo ahahahaha.
c'è proprio chi aspetta appostato non vedendo l'ora di prendersela con qualcuno?
Che bella giornata che c'è fuori.. forse mi andrò a prendere un gelato di pomeriggio, sperando di non dare fastidio alla gelataia.. magari non vuole perditempo.

[GF]Kayto

No tranquillo, io neppure gioco,nè mi interessa se apri o critichi un server, ti ho solo dato qualche consiglio per apparire meglio agli occhi di chi gioca.

Grazie mille del consiglio, continuerò a fare come ho sempre fatto.
Se qualcuno ha bisogno di un consiglio io non getto in merd* la mia umanità rifiutandolo solo perchè lavora da un'altra parte.
Ora per piacere finiamola che è imbarazzante.

[GF]Kayto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom