Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Gianka, oh Gianka, uomo dalla mente innovativa e sorprendente!
A me piace un sacco il lavoro che stai facendo, lo giuro! Ma, ma! Ho letto dalla presentazione qualcosa sulle cavalcature e i pet.
Percarità! Pet, cavalcature, tutto bello. E' un new style, questo lo comprendo, ma New Style a mio parere non implica il dover avere tutto subito. Ho letto del cavallo medio al login, ho letto delle cavalcature e dei pet ottenibili dallo stalliere. Se proprio non si vuol cambiare tutto ciò che è gia stato implementato e studiato, non importa, io provo a dire la mia.

La mia idea sarebbe quella di unire il "Pet System" con il sistema delle cavalcature, ciò attuabile solo con cavalcature scelte dallo staff e limitate, quindi opterei per implementarne 3, massimo 4 in tutto, ottenibili dallo stalliere, ma con delle differenze dai server normali e standard.
Faccio un esempio per il cavallo: Sarebbe bello poter ottenere un uovo dallo stalliere, nonostante il cavallo nasca dal grembo della madre, haha. Mediante una determinata missione semplice, faremo schiudere questo piccolo uovo. Una volta schiuso dallo stalliere, si avrebbe un Pony livello 1, di piccola statura e non cavalcabile.
GW168H137

Questo piccolo pony, andrà expato e cibato per evitare di farlo morire di fame, fino al 20, livello in cui si evolverà in un cavallo principiante, di media statura.Per poterlo evolvere, sarà necessario completare sempre una missione, da voi creata e scelta.
180px-CavalloPrincipianteGildaPowa1.png

Una volta portato il cavallo al 40, dopo aver completato una missione, sarà possibile attaccare da cavallo e la cavalcatura aumenterà ovviamente di dimensioni e "figaggine" ( Equivalente medio).
180px-CavalloMedioCapoGilda.png

Al 60 diventerebbe esperto, con conseguenti skill, che volendo potrebbero essere riviste e potenziate mediante libri abilità solo per il cavallo.
180px-CavalloEspertoCapoGildaPowa2.png

All 90 - 100, si potrebbe evolvere in un cavallo "Supremo" con i determinati potenziamenti dovuti e guadagnati. E, in base all'elemento scelto, il cavallo andrà ad assumere un'estetica diversa. Inoltre, non sarebbe una cosa malvagia dover settare lo status del cavallo...! Voglio un cavallo full str? O full dex? O ibrido? So che è una proposta "pesantuccia", ma ho provato ad esporre una delle mie tante idee.
E questo dovrà essere fatto con ogni cavalcatura presente, cosi da non avere subito il massimo della potenza della propria cavalcatura, anzi, dovrai farla salire con te, altrimenti non darà alcun beneficio. Inoltre, avere 5 stadi di potenziamento con 5 estetiche diverse della propria cavalcatura, è una cosa che non ho mai visto. Non ho mai dovuto expare il cavallo per poterlo cavalcare.
Quindi si, potresti lasciare le cavalcature dallo stalliere, ma ancora da schiudere e potenziare. Secondo me è una cosa che potrebbe fare la differenza.
"Si, l'ho droppata, ora ho la cavalcatura più potente!" Nah. L'hai voluta droppare? Adesso pedali.

Idem per il pet, avere la massima potenza istantanea non ha senso. Sarebbe bello avere quei 3 o 4 potenziamenti. Dallo stadio cucciolo, allo stadio normale, per poi arrivare alla fase adulta, strafiga e quindi più potente. Questo aumenterebbe anche il commercio dei pet e l'exp di quest'ultimi.

Mi piace come idea, ma come hai detto all'inizio se non sbaglio andrebbe a stravolgere il lavoro che hanno fatto sulle cavalcare e Pet fino ad ora, per quello che ha proposto lo staff sui Pet e cavalcature ottenibili dai boss. Anche se potrebbero farne poche nel metodo che hai proposto te, ma che abbiano vantaggi migliori visto che ci vorrà un bel po per tirarlo su, ad esempio un Pet ed una cavalcatatura leggendarie che solo loro possono essere portate su expandole avendo bonus da pvm o pvp a seconda di quello che deciderà lo staff. Comunque io sarei favorevole

L'idea in se è fattibile, e aggiungere togliere cose è arduo poichè comporta tanto lavoro.
Lo proveremo su una cavalcatura stambecco già terminata composta da 8 animazioni.
Ciò significa che per questo sistema ne dovrò fare altre 8 per la fase cucciolo dato che le 8 già fatte le riuserò modificando solamente la mesh della cavalcatura.

Vi faccio sapere come procede

Gianka, oh Gianka, uomo dalla mente innovativa e sorprendente!
A me piace un sacco il lavoro che stai facendo, lo giuro! Ma, ma! Ho letto dalla presentazione qualcosa sulle cavalcature e i pet.
Percarità! Pet, cavalcature, tutto bello. E' un new style, questo lo comprendo, ma New Style a mio parere non implica il dover avere tutto subito. Ho letto del cavallo medio al login, ho letto delle cavalcature e dei pet ottenibili dallo stalliere. Se proprio non si vuol cambiare tutto ciò che è gia stato implementato e studiato, non importa, io provo a dire la mia.

La mia idea sarebbe quella di unire il "Pet System" con il sistema delle cavalcature, ciò attuabile solo con cavalcature scelte dallo staff e limitate, quindi opterei per implementarne 3, massimo 4 in tutto, ottenibili dallo stalliere, ma con delle differenze dai server normali e standard.
Faccio un esempio per il cavallo: Sarebbe bello poter ottenere un uovo dallo stalliere, nonostante il cavallo nasca dal grembo della madre, haha. Mediante una determinata missione semplice, faremo schiudere questo piccolo uovo. Una volta schiuso dallo stalliere, si avrebbe un Pony livello 1, di piccola statura e non cavalcabile.
GW168H137

Questo piccolo pony, andrà expato e cibato per evitare di farlo morire di fame, fino al 20, livello in cui si evolverà in un cavallo principiante, di media statura.Per poterlo evolvere, sarà necessario completare sempre una missione, da voi creata e scelta.
180px-CavalloPrincipianteGildaPowa1.png

Una volta portato il cavallo al 40, dopo aver completato una missione, sarà possibile attaccare da cavallo e la cavalcatura aumenterà ovviamente di dimensioni e "figaggine" ( Equivalente medio).
180px-CavalloMedioCapoGilda.png

Al 60 diventerebbe esperto, con conseguenti skill, che volendo potrebbero essere riviste e potenziate mediante libri abilità solo per il cavallo.
180px-CavalloEspertoCapoGildaPowa2.png

All 90 - 100, si potrebbe evolvere in un cavallo "Supremo" con i determinati potenziamenti dovuti e guadagnati. E, in base all'elemento scelto, il cavallo andrà ad assumere un'estetica diversa. Inoltre, non sarebbe una cosa malvagia dover settare lo status del cavallo...! Voglio un cavallo full str? O full dex? O ibrido? So che è una proposta "pesantuccia", ma ho provato ad esporre una delle mie tante idee.
E questo dovrà essere fatto con ogni cavalcatura presente, cosi da non avere subito il massimo della potenza della propria cavalcatura, anzi, dovrai farla salire con te, altrimenti non darà alcun beneficio. Inoltre, avere 5 stadi di potenziamento con 5 estetiche diverse della propria cavalcatura, è una cosa che non ho mai visto. Non ho mai dovuto expare il cavallo per poterlo cavalcare.
Quindi si, potresti lasciare le cavalcature dallo stalliere, ma ancora da schiudere e potenziare. Secondo me è una cosa che potrebbe fare la differenza.
"Si, l'ho droppata, ora ho la cavalcatura più potente!" Nah. L'hai voluta droppare? Adesso pedali.

Idem per il pet, avere la massima potenza istantanea non ha senso. Sarebbe bello avere quei 3 o 4 potenziamenti. Dallo stadio cucciolo, allo stadio normale, per poi arrivare alla fase adulta, strafiga e quindi più potente. Questo aumenterebbe anche il commercio dei pet e l'exp di quest'ultimi.

Proposta non accetta, mi dispiace!
Scherzo!
La tua proposta è stata accettata però, c'è un "ma".

La tua idea è più che fattibile, l'unico problema sono i modelli e le strutture delle relative Cavalcature e per il momento, possiamo strutturare solamente 2 Mount (Cavallo e Talbulk) in questo modo (con le relative evoluzioni). Se ci riuscirò insieme a MattiaL, cercheremo di fare altre tipologie di Mount tramite questo sistema. Per quanto riguarda la parte Tecnica, non ho nessun problema in quanto posso benissimo distribuire i Bonus attuali che ho impostato. Inoltre, dato che mi ci hai fatto pensare, modificherò la parte tecnica delle Skill del Cavallo in modo tale che possano essere utili (come incrementare il Danno in lato PvM della Skill d'Attacco a Cavallo e in questo modo, vi potrete salvare il fondo schiena in situazioni abbastanza drastiche contro Boss o nei Dungeon/Raid o mentre si expa).

Per quanto riguarda i Pet, posso benissimo inserire il sistema attuale di Metin2 dove c'è la crescita del Pet / Possibilità di sbloccare i Bonus / Livellarlo / Nutrirlo ed altro (ci saranno anche i PowerSnack). Tramite questo sistema, puoi anche sbloccare delle nuove Abilità, ma per il momento non le voglio inserire, ma ci aggiungerò la possibilità di sbloccare dei Bonus alternativi in modo tale che il Pet possa essere potenziato ancora di più rispetto al normale stadio di forza.

Mi piace come idea, ma come hai detto all'inizio se non sbaglio andrebbe a stravolgere il lavoro che hanno fatto sulle cavalcare e Pet fino ad ora, per quello che ha proposto lo staff sui Pet e cavalcature ottenibili dai boss. Anche se potrebbero farne poche nel metodo che hai proposto te, ma che abbiano vantaggi migliori visto che ci vorrà un bel po per tirarlo su, ad esempio un Pet ed una cavalcatatura leggendarie che solo loro possono essere portate su expandole avendo bonus da pvm o pvp a seconda di quello che deciderà lo staff. Comunque io sarei favorevole

L'unica cosa che mi stravolge è la parte delle Mount, ma per i Pet resterò nella via "di crearli rispecchiando il tema delle Mappe di Shinka" e ci aggiungerò il sistema di crescita dell'italiano quindi, bene o male non mi stravolge tutta la parte. Il fatto delle Mount sarà abbastanza complicata, ma ci possiamo provare comunque, tentar non nuoce!

Già esiste una Mount Leggendaria ed è quella collegata alla Guarnigione (Gilda / Mount di Gilda) che sarà l'unica Mount a fornire dei Bonus abbastanza elevati.
Per il momento non esiste nessun Pet Leggendario, ci sono solo quelli Elementali categorizzati "fighi e importanti".

Appena potrò inizierò nuovamente a riscrivere la parte Mount in modo tale da strutturare la parte Tecnica al meglio e cercherò di controllare il sistema nuovo dei Pet.

Giusto, me ne stavo dimenticando...
Sta sera vi mostrerò il nuovo Pet!

Ultima modifica:
Un nuovo e fantastico Cucciolo ha appena raggiunto le terre devastate di Shinka!
Fortunatamente è tutto intero e non si è perso una testa durante il cammino!

Il nome di questo nuovo cucciolo è "Skullo - Il Triplo Testone" e non vede l'ora di sotterrare il proprio compagno d'avventura!
Ma soprattutto state attenti alle sue radici!
Questo nuovo Pet è collegato alla Mappa Utility "La Miniera di Gimli" e lo si potrà trovare solamente picconando i Giacimenti presenti all'interno di essa o uccidendo il potente guardiano che blocca l'entrata dell'Antro di Argon. Skullo si nasconderà molto bene tra le rocce e sarà abbastanza difficile trovarlo, ma se sarete fortunati, lui vi donerà il suo amore e il suo enorme potere!

Screen Primario

89c7c94140.jpg

Screen Frontale

6ac72849ae.jpg

Screen Posteriore

91829c84c1.jpg

Screen Laterale 1

cce1893b90.jpg

Screen Laterale 2

d09a14f902.jpg

Ed eccolo che corre!

3faaa9429c.jpg

Animazioni sviluppate da MattiaL.

Non vede l'ora di stritolarvi con le sue innocue radici!
This is Shinka!

Il primo era di Ryusaku, uno che ha rilasciato diverse cose buone su inforge una volta chiuso royal, il secondo è durato talmente poco che non ricordo neanche chi lo ha creato.

Il primo era di Ryusaku, uno che ha rilasciato diverse cose buone su inforge una volta chiuso royal, il secondo è durato talmente poco che non ricordo neanche chi lo ha creato.
Mai sentito nominare, forse è sbucato fuori quando lasciai Metin2 per un paio di anni.

Nuovo Evento Globale in sviluppo: La Vendetta degli Alberi Fantasma!

A questi piccoli Alberelli non gli è andata giù l'idea di essere messi in disparte ed hanno preparato un piano per attaccare le terre di Shinka e vendicarsi!

A quanto pare Jotun Thrym è un bambinone!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom