Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
pero pensandoci bene nessun server ha mai creato nuove razze eccetto quella merd* della lycan, chissa quanta gente anche dal estero verrebbe a provarli in un server come questo e credo ci rimarrebbe pure visto il gameplay ricco e innovativo, sarebbe una cosa spettacolare da spaccare il counter:yo:
L'hanno fatto giá 2 volte ancora l'anno scorso, con la razza Berseker (un character/animazioni prese da non ricordo che gioco) in un server e con la razza "non so che cazz" di un character preso da tera (animazioni incluse prese da tera). Non hanno fatto questo grande successo :S

Se gianka lo fará indifferentemente dal char che userá, presumo e sono sicuro che sará una cosa piú seria e settata bene a livello tecnico e quindi quella sará la vera news che attirerá i players, non come quelle 2 da me citate.

L'hanno fatto giá 2 volte ancora l'anno scorso, con la razza Berseker (un character/animazioni prese da non ricordo che gioco) in un server e con la razza "non so che cazz" di un character preso da tera (animazioni incluse prese da tera). Non hanno fatto questo grande successo :S

Se gianka lo fará indifferentemente dal char che userá, presumo e sono sicuro che sará una cosa piú seria e settata bene a livello tecnico e quindi quella sará la vera news che attirerá i players, non come quelle 2 da me citate.
Beh se non ha fatto successo sicuramente era strabuggata e fatta male, comunque apprezzo molto il fatto che ci hanno provato in un gioco antiquato come metin2, in un qualsiasi mmorpg una nuova classe o razza è sempre una grande innovazione dal punto di vista del gameplay cosa che in 9 anni su metin2 non è mai successa(apparte quella merd* del lycan) sia per come è strutturato, sia per la mole di lavoro o per paura di squilibrare il pvp, e per come la vedo io è un gran peccato, una cosa cosi se fatta bene e adeguata a questo tipo di gioco non puo che portare una ventata fresca a un game ormai trito e ritrito e trapassato,anche se sinceramente penso che prima di fare una cosa del genere bisognerebbe aggiornare un po l action combat troppo obsoleto, magari inserire nuovi tipi di movimenti (un po come state facendo voi di infinity cosa che io apprezzo tantissimo e spero per voi il massimo successo...) come la schivata o il rotolamento, o dare la possibilità al personaggio di proteggersi con le armi che usa riducendo il danno di tot % invece di farsi prendere le mazzate come un deficiente, o modificare un po le skill in modo che possano essere usate anche mentre si è in movimento...insomma rendere un po piu dinamico e realistico il combattimento e magari meno brainless

Beh se non ha fatto successo sicuramente era strabuggata e fatta male, comunque apprezzo molto il fatto che ci hanno provato in un gioco antiquato come metin2, in un qualsiasi mmorpg una nuova classe o razza è sempre una grande innovazione dal punto di vista del gameplay cosa che in 9 anni su metin2 non è mai successa(apparte quella merd* del lycan) sia per come è strutturato, sia per la mole di lavoro o per paura di squilibrare il pvp, e per come la vedo io è un gran peccato, una cosa cosi se fatta bene e adeguata a questo tipo di gioco non puo che portare una ventata fresca a un game ormai trito e ritrito e trapassato,anche se sinceramente penso che prima di fare una cosa del genere bisognerebbe aggiornare un po l action combat troppo obsoleto, magari inserire nuovi tipi di movimenti (un po come state facendo voi di infinity cosa che io apprezzo tantissimo e spero per voi il massimo successo...) come la schivata o il rotolamento, o dare la possibilità al personaggio di proteggersi con le armi che usa riducendo il danno di tot % invece di farsi prendere le mazzate come un deficiente, o modificare un po le skill in modo che possano essere usate anche mentre si è in movimento...insomma rendere un po piu dinamico e realistico il combattimento e magari meno brainless
Phill ha ragione, il successo non dipende da "cosa" viene fatto ma da "come".
Un'idea potrebbe apparire anche molto bella e divertente a primo impatto, ma se poi vai a provarla e non rende come dovrebbe, vuol dire che il lavoro è stato fatto male o non lo è stato fatto per niente. Alla fine conta solo il "come" viene fatta e non quello che è realmente la novità.

Sicuramente delle nuove abilità del genere verranno fatte, ma non subito. Non posso mettere tutto quanto fin dall'inizio, sarebbe un suicidio. T_T
Già ne parlai fin dall'inizio.

Heilà Gianka ci spoileri qualcosa sulle novità riguardante le gilde,war,terreno ecc ecc?
Tempo al tempo e spiegherò anche questo!
Per il momento mi concentro nel spiegarvi tutte le modifiche generali che verranno apportate su Shinka.

Vi spoilero solamente che ho deciso di cambiare totalmente il sistema del Dichiarare Guerra, soprattutto a causa dell'aggiunta di nuovi campi di battaglia che verranno inseriti con il passare del tempo. Inoltre, ci saranno anche delle piccole modifiche riguardanti i Campi di Battaglia standard di Metin2 in modo da renderli più abbordabili.
Ovviamente ci saranno anche altre modifiche per adattare la Gilda ai nuovi cambiamenti.

Avevo pensato anche ad un'altra cosa, ma credo che per Metin sia un po troppo e quindi ho lasciato stare.

Questo è ciò che cercano i player!
Complimenti un ottimo progetto , strutturato bene con un' ottima presentazione!
Complimenti ancora
Bigup
Beh dopo anni di monotonia, sempre la stessa zuppa anni e anni, qualcosa di diverso ci sta XD
Grazie ad entrambi per i vostri complimenti!

Comunque penso che con tutte le cose implementate, ci vorranno un sacco di tester per vedere le cose per bene ed evitare di aprire con qualche bug grosso, quindi sono sicuro che bene o male un po' tutti avranno la possibilità di testare shinka

sì vero, hai ragione XD
Comunque penso che con tutte le cose implementate, ci vorranno un sacco di tester per vedere le cose per bene ed evitare di aprire con qualche bug grosso, quindi sono sicuro che bene o male un po' tutti avranno la possibilità di testare shinka
Ancora è molto presto per pensare alla Beta e all'Alpha. xD
Comunque sia, i posti disponibili per partecipare saranno molti.

Mi organizzerò per bene quando arriverà il momento!

Al momento sto ideando/strutturando una tipologia di farm che riguarda i livelli intermedi/finali e il set dell'Elementio in modo da aumentare il commercio tra i "livellini" ed i "livelloni" e non solo!

Appena avrò del tempo, continuerò con le spiegazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom