Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@KAppaTm caro kappa è inutile cercare di paragonare RR a Shinka per un semplice motivo, stai parlando di grande fallimento di Gianka quando Gianka non ha avuto nulla a che vedere su come sono andate le cose tanto che lui non ha visto un'euro.

Stiamo lavorando duramente ai system al gameplay e al client quando avremo grandi novità ne sarete informati.

Poi io questi server fantastici che stanno costruendo ancora non li ho visti sarò ceco forse.
Un server come Shinka ancora non ce.. parliamone! Ci sono maggior parte tutti copia e incolla, la gente preferisce giocare nei fun pvp in quanto ci sono più server a bancarotta .. ci sono i soliti di secoli e secoli come Imperia,Bamboomt2 ecc..
Se tutti invece di aprire server random, una bella unione di 3 server copia incolla.. la community forse si decide dove giocare.. (siccome è poca)
 
Ci sono tanti fattori che contraddistinguono un server di successo, da uno che chiude entro 1 settimana, e quello è il gameplay.
Puoi avere tutte le cose esclusive di questo mondo, ma la base è sempre la longevità.

Detto questo, spero che entro fine anno riusciate a aprire almeno la alpha e successivamente la beta. Perché diciamocelo, per quanto sia lungo creare un server, non credo che siate cosi indietro sul gameplay.
 
@KAppaTm perché continuate con sta storia? Si dice che shinka sia una leggenda metropolitana, che shinka sia un invenzione del mago A....r, ma tutte ste cagate a parte perché dovete sfracellare le palle se questo staff non si è mai permesso di dare una data di apertura? Fate delle lagne assurde come se esistesse solo shinka come server (esiste o non esiste? :eek: ). Cosa vi costa semplicemente continuare a sfogliare inforge e poi quando arriverà il giorno in cui nei server privati italiani (dedicati) vedrete shinka, esprimerete il vostro parere sull'apertura di sto server. Finché il thread rimane aperto su progetti e idee loro possono aprirlo quando cappero gli pare, vi è così difficile capirlo?
 
Mi pare di vedere la civil war tra server ahah XD a parte ste cagate attendo con pazienza altre "nevs" su questo server ^^
Stiamo lavorando molto in questi giorni e anche abbastanza velocemente.
Alcuni lavori sono arrivati al termine e in questo momento ci stiamo occupando maggiormente dei sistemi di Shinka e di altre questioni importanti.
@Hiko ha concluso la grafica del nostro Patcher Ufficiale (un ottimo lavoro da parte sua).
Molti aspetti del Gameplay, hanno ricevuto dei cambiamenti/miglioramenti per rendere il gioco ancora più fluido e flessibile ed inoltre, stiamo cercando di introdurre alcune cose per renderlo ancora più avvincente e "non monotono".

Il progetto è in costante evoluzione.
 
Stiamo lavorando molto in questi giorni e anche abbastanza velocemente.
Alcuni lavori sono arrivati al termine e in questo momento ci stiamo occupando maggiormente dei sistemi di Shinka e di altre questioni importanti.
@Hiko ha concluso la grafica del nostro Patcher Ufficiale (un ottimo lavoro da parte sua).
Molti aspetti del Gameplay, hanno ricevuto dei cambiamenti/miglioramenti per rendere il gioco ancora più fluido e flessibile ed inoltre, stiamo cercando di introdurre alcune cose per renderlo ancora più avvincente e "non monotono".

Il progetto è in costante evoluzione.

Interessante, non vedo l'ora di giocarlo quando uscirà, continuate così mi raccomando ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Stiamo lavorando molto in questi giorni e anche abbastanza velocemente.
Alcuni lavori sono arrivati al termine e in questo momento ci stiamo occupando maggiormente dei sistemi di Shinka e di altre questioni importanti.
@Hiko ha concluso la grafica del nostro Patcher Ufficiale (un ottimo lavoro da parte sua).
Molti aspetti del Gameplay, hanno ricevuto dei cambiamenti/miglioramenti per rendere il gioco ancora più fluido e flessibile ed inoltre, stiamo cercando di introdurre alcune cose per renderlo ancora più avvincente e "non monotono".

Il progetto è in costante evoluzione.
Parli di patcher e non lo mostri? Eh no, non si fa così, ora esci lo screen!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ultima modifica:
Scusate il doppio post, ma Tapatalk è impazzito :S se qualcuno può eliminarlo mi fa un favore enorme :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Per solo gli screen fanno attendere i mesi.. immaginate per l'apertura
O dovrei dire.. per la RI-apertura .. [HASHTAG]#RottenProject[/HASHTAG] [HASHTAG]#FugaConLaCassa[/HASHTAG]
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Ultima modifica:
Se hai qualche dubbio esprimiti.
Se sei venuto qui solo per aumentarti i messaggi, puoi andare via ;)

Beh, oltre ad essere un Ladro ed una persona arrogante e presuntuoso al momento non mi viene nient'altro. Se più persone (anche in questa discussione) ti attaccano, fatti due domande e datti la risposta.

Io vado via quando voglio io, non siamo in dittatura e non sto violando il regolamento visto che ho espresso un mio parere. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.