Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gianka che ha messo il logo della CrazyTeam come avatar?
Mmhh... :etuno:
cosa è questo famigerato CrazyTeam?
Da un po' non seguivo l'andazzo di Shinka, vedo che non siete andati in vacanza, fa piacere :)

Sempre belle novità da leggere.

State anche collaborando con il "crazyteam" di rotten root? Ho notato che avete messo come avatar il loro logo, nuova mano d'opera per velocizzare il lavoro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me quel logo fa paura .-.

Anche io facevo parte del CT ma dopo alcune prese per i fondelli me ne sono andato.

Si, bene o male anche se è agosto un po di lavoretti li abbiamo fatti.
Il CT non esiste più, noi (shinka) eravamo affiliati con una Multigaming, ma l'ho sfanculizzata, mi hanno fatto perdere troppo tempo e pazienza.

Tralasciando ciò, ho messo quel logo solo per un piccolo :etuno:... trol.

Appena ritornerà viva e vegeta la mia odiosa linea, spiegherò altre cose riguardanti Shinka.

Buon proseguimento di giornata.
 
Posso dare un consiglio? Allora , questo server è fatto in maniera accurata .
Ottimo direi , °-° , So che è ancora troppo presto per parlare di protezioni etc...
Io consiglierei di inserire il "sentry" di WoM , assicurerà una sicurezza in più , essenziale in un server del genere .
Ho detto tutto ,buona fortuna .
Cordiali saluti,
Genestella.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Posso dare un consiglio? Allora , questo server è fatto in maniera accurata .
Ottimo direi , °-° , So che è ancora troppo presto per parlare di protezioni etc...
Io consiglierei di inserire il "sentry" di WoM , assicurerà una sicurezza in più , essenziale in un server del genere .
Ho detto tutto ,buona fortuna .
Cordiali saluti,
Genestella.
Grazie mille per i complimenti e per la buona fortuna.

Potresti spiegare meglio il fatto del Sentry cortesemente?
 
Se lo spieghi anche qui, sarebbe carino così anche gli altri possono informarsi meglio :)
Ma certo , volentieri , non volevo intasare °-° .
Bene quello che di cui volevo parlarvi è un pratico sistema che possiamo chiamare di "sicurezza" ...
(Premetto che non so se sia possibile , ma è comunque un'idea carina)
Come forse alcuni di voi sanno , quando effettui il login da un PC via un IP differente dal vostro su WOM2 , vi invieranno un codice via e-mail ... Quello che voglio proporvi io , è una versione simile a questa .
Nella registrazione , viene richiesta una e-mail(valida si presuppone) , verrà richiesta l'accettazione di quest'ultima ...
Quando si effettuerà il primo login dal client , al vostro account , potreste mettere che in basso a sinistra (Nella selezione del personaggio) verrà chiesta l'email da voi inserita , una volta fatto ciò , potrete utilizzare l'account, oppure inserire delle limitazioni del tipo "Se non attivi la funzione , potrai utilizzare 2/4 degli inventari totali..." in questo modo si eviteranno discussioni del tipo "mi hanno svuotato" .
Secondo me , si eviterebbero il 45% dei problemi inerenti alla sicurezza degli account ...
Poi ovviamente è sempre responsabile non utilizzare gli stessi dati in vari server , perchè qualsiasi membro dello staff , potrà riuscire a ottenere via Database il vostro id e password (ovviamente non alludo a CODESTO staff.)
Beh che dire , ripongo una grande fiducia (come già detto in precedenza) in questo progetto , che seguo da molto..
La fiducia non manca , speriamo metin2 ritrovi la bellezza che aveva , anche se con la community italiana , il colera è assicurato :\
 
Il login a 2 fattori non previene i furti, in quanto la maggior parte di essi avvengono quando 2 persone condividono l'account.
Questo livello in più di sicurezza avrà come conseguenza che la gente oltre a condividere i dati degli account condivideranno quelli delle email.
Basterebbe smettere di condividere per ridurre drasticamente i furti, ma per far si che ciò accada non c'è sistema che regga, il ritardo mentale di alcuni utenti non può essere ovviato con sistemi come questi
 
  • Mi piace
Reazioni: Gelco
Si sa quando sarà online il game? Perchè il forum già è esistente, mi sembra anche ben fatto, avete anche facebook..parlate di tutto ma tranne di quando sarà online Shinka :alesisi:
 
Entrambi ragazzi, non so voi ma io ho un paio d'esami da dare a settembre e sono tornato da poco dalle vacanze. Quindi studierò tutto il tempo fino agli esami e poi riprenderò.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.