Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A sto punto voglio propio ben vedere quanti ninja ci saranno ..
Per dire ciò immagino che abbiate già testato questa 6 skill del ninja in pvp(spero)comunque a sto punto si poteva benissimo fare danni diminuiti etc della skill in pvp,senza renderla completamente inutile in pvp

non funziona in pvp .-. più che altro non capisco la necessità di avere una skill del genere in un cac nel lato pvm.
 
Stiamo testando tutto ciò che abbiamo prodotto fino a mo in game.(Di nuovo) a breve avrete screen direttamente dal gioco.
 
A sto punto voglio propio ben vedere quanti ninja ci saranno ..
Per dire ciò immagino che abbiate già testato questa 6 skill del ninja in pvp(spero)comunque a sto punto si poteva benissimo fare danni diminuiti etc della skill in pvp,senza renderla completamente inutile in pvp

Nel lato PvP il Ninja Corpo a Corpo non ha bisogno ne di buff e ne di nerf, è giusto così com'è.
Rendere la sua nuova sesta abilità disponibile anche in PvP, lo renderebbe un po troppo esagerato.

Il danno provocato dalla sesta abilità non è un Colpo Critico / Trafiggente, ma proprio un danno aggiuntivo (più o meno come Aura della Spada o Lama Magica) che si basa sul danno normale, ergo più il danno base è alto più il valore del danno aggiuntivo sarà alto.

non funziona in pvp .-. più che altro non capisco la necessità di avere una skill del genere in un cac nel lato pvm.

Ah non puoi capire in quanti mi avranno chiesto di fare qualcosa al Ninja Corpo a Corpo in lato PvM, quindi, ho deciso di creare questa nuova abilità che gli da la possibilità di essere più aggressivo e autosufficiente in singolo (Exp) e più richiesto nei Dungeon/Raid (recare più danno possibile ai Boss).

Con la modifica apportata alla Possibilità di Avvelenamento nei Dungeon/Raid e la sesta abilità, il Ninja Corpo a Corpo sarà un valido membro per un Gruppo.

PS:
la vecchia sesta abilità del Ninja Corpo a Corpo la reputavo insensata.

Quest'abilità sarà utilizzabile anche con l'Arco?

Pugnali, Spada e Arco.
Voglio vedere ora in quanti si faranno i Boss dei Dungeon con l'Arco Full Medi più Marchio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rikudō Sennin
Ultima modifica:
Proposta game
Magari si puo inserire una modifica che ogni dottrina può avere solo la sua arma, faccio un esempio il war mentale può usare solo lo spadone e non la spada viceversa per il war corpo la stessa cosa per il ninja cac può usare solo i pugnali, cosi non puo usare l'arco più Marchio per farsi i boss da solo, vi ho infranto il sogno di una vita poveri ninja cac (mi dispiace:bananajackson: ) e questo vale per tutte le dottrine cosi non ci saranno squilibri nel "game", se non sbaglio questa modifica è stata fatta già in un retroserver, però non ne sono sicuro, Saluti
 
Non ha senso, perché un war mentale non può usare la spada nel pvp? :omfg:
Perché è un mentale ed usa lo spadone. La mia proposta è per non creare squilibri all'interno "del game" altrimenti si vedranno ninja cac con archi e marchio oppure war corpo con spadone estasi e aura, invece con la mia modifica ogni dottrina sarà equilibrata e ti assicuro che nessun server a mio parere ha tutte le dottrine equilibrate, quindi se in un duello vuoi usare la spada dovrai essere un war corpo.
 
A parte che l'equilibrio su metin non esiste, poi seconda cosa lo sai che nei duelli 1 vs 1 un war mentale va molto meglio con la spada che con lo spadone?
L'equilibrio su metin non esiste ma questo non significa che non ci sarà su shinka, con impegno e buona volontà si fa tutto. Il war corpo va molto meglio ad expare con lo spadone, il war mente va meglio a duellare con la spada( come hai scritto anche tu) per questo ho proposto di inserire delle limitazioni nella armi altrimenti ognuno fa quello che vuole, esempio se il war corpo usa una spada con un valore più basso dello spadone che è usato dal war mente più o meno c'è equilibrio, ovviamente il war corpo dovrà fare più danno perchè è un attaccante ma non esageratamente.
Poi è una cosa per il pvm la skill del ninja non vedo perché fare tutte ste storie
non è solo la skill del ninja ma sono anche altre cose, come ho detto prima anche un war corpo che usa aura estati e lo spadone è troppo forte in pvm.
 
Ma è da sempre stato così, si sa che quando il war corpo deve expare da cavallo o spaccare metin si trova molto meglio con uno spadone, perché limitarlo? Poi orca miseria, il war farà anche tanto danno ma regge fino ad un certo punto eh con aura e estasi
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Quali sarebbero i pro? Illuminami perché io non li vedo :omfg: vedo solo rotture di scatole e gente che manderà a quel paese quello che ha fatto sta proposta e chi la implementerà °-°
 
Quali sarebbero i pro? Illuminami perché io non li vedo :omfg: vedo solo rotture di scatole e gente che manderà a quel paese quello che ha fatto sta proposta e chi la implementerà °-°
Se fosse veramente cosi cambierò il nick cosi da camuffarmi :evvai: comunque a parte gli scherzi i pro li ho scritti a inizio proposta, comunque è inutile che riempiamo 100 pagine di messaggi io e te, vediamo gli altri che ne pensano, abbiamo capito che sei contro ed io favorevole xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.