Da quanto leggo non sono stupidi e sanno quello che c'è da fare, come pochissimi ormai. Questo ha l'aria di essere un VERO progetto, forse anche fin troppo serio per l'utenza rimanente. C'è il rischio che faccia lo stesso successo di un server creato in un mesetto da 2 ragazzini che si limitano a settare il drop e poco altro.
Un progetto del genere va fatto nei minimi dettagli per forza, quindi ci vorrà tempo e pazienza, sia da parte dell'utenza sia da parte dei creatori.
L'utenza attenderà e non fatevi mettere fretta inutilmente. Potete anche chiudere qui questa discussione e riaprirla a 2 settimane dall'apertura della beta che avrete comunque la stessa utenza.
Chiudo qua questo discorso.
Un sistema multilingua per aprire anche all'estero c'è? Perchè solo per l'utenza italiana non ne vale la pena.
E poi vi consiglio di non parlare solo di gameplay nella presentazione. Spendete anche qualche parola su questi aspetti:
Perchè la prima volta che ho visto questo thread ho pensato: "pff... un altro server che guarda solo al gameplay, composto da qualche ragazzino un po' più in gamba degli altri che ha imparato a creare modelli 3D. Sarà un'altro fallimento per errori banali". Invece al momento penso che sappiate quello che fate e che c'è tutto un mondo dietro a qualche modello 3D. Però dimostratelo meglio.
Ci sarà un sistema Multilingua all'interno del Game (Italiano / Inglese / Spagnolo all'inizio), tutte le Guide verranno tradotte in Inglese e Spagnolo, la Wiki uguale, tutti i Thread Principali del Forum verranno tradotti e ci saranno sezioni inerenti ai Giocatori di altre nazioni.
Ogni notizia, oltre che scritta in Italiano, verrà scritta anche in Inglese e Spagnolo (Esempio, un Changelog).
L'assistenza dei Player viene prima di tutto:
- Assistenza tramite Sezioni nel Forum
- Assistenza all'interno del Server TeamSpeak Ufficiale per avere un contatto più diretto (verranno fatte delle Stanze inerenti all'Assistenza)
- Ticket
- Assistenza Privata (io personalmente fornirò i miei contatti per dare un ulteriore assistenza a tutte le altre citate sopra)
- Lista Online del Team all'interno del Game
Guide:
- Fornirò personalmente delle Guide dettagliate inerenti a tutto quello ci sarà all'interno di Shinka
- Wiki all'interno del Sito
- Guide su come risolvere i Problemi Tecnici che si "potrebbero" riscontrare
Gestione degli Eventi:
- Eventi sia in Game che sul Forum (ogni Mese verrà stilato un Calendario degli Eventi con i relativi Orari)
Segnalazioni e Infrazioni:
- I nostri Regolamenti sono abbastanza tosti e dovranno essere rispettati, in quanto non ci faremo prendere in giro da certi comportamenti.
- Rispetto in entrambi i lati (Staff < - > Utente). Il rispetto è santo per una buona convivenza, sia all'interno del Server Game che in tutte le altre nostre piattaforme.
Se mi sono scordato qualcosa, dimmelo. D: