Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sono spiegato bene, per chiedere informazioni le dovrai scrivere in chat privata in inglese ad un altra persona( cosi dice il regolamento),ora voglio vedere uno straniero che non sa scrivere italiano ma e obbligato a scrivere inglese ed questa persona sta a un livello basso in questa lingue, come fa a scrivere? :D
google translate?

Mi stai dicendo che lo staff e i vari player gentili che aiutano in game, devono imparasi rumeno, cinese, aramaico e chi più ne ha più ne metta? Va là luca per due cagate usi google traduttore, poi se vieni a giocare in un server che non è del tuo paese ti aspetti anche che la gente parli la tua lingua? No o parli la loro o ti impari un minimo di inglese

ps. Dante perdonalo, ti ha scambiato per beatrice :v

Proposta Game
propongo una implementazione che aiuterebbe molto la comunicazione, propongo che nella chat privata di un player sia possibile copiare e incollare ad esempio scrivo su google traduttore evidenzio l'intera scrittura la copia ed questa sarà possibile incollarla nella chat privata di un player con il tasto incolla,e viceversa copio cosa c'è scritto nella chat privata lo incollo su google traduttore. Lo scrivo qui perché nel forum di shinka e inattivo XD

Inizio dicendo che:
"Saper parlare/intendere o non saper parlare/intendere l'Inglese non dipende da noi e nel dal server stesso".
Quindi, questo problema non ci riguarda.

Inoltre, credo che non sia troppo difficile scrivere in Chat Globale (Chiama) le seguenti frasi:
Buy [Nome Oggetto]
Sell [Nome Oggetto]

Alla fine il Chiama serve solo per il Commercio o per chiedere Assistenza da parte dello Staff e non per altro (come spam, flame ecc).

Per quanto riguarda la Chat Privata tra italiani è più che ovvio che potete scrivete in italiano, ma se dovete parlare con uno straniero che fate? Gli parlate anche a lui in italiano? No, in questo caso utilizzo l'inglese.

Poi ripeto, se alcune persone hanno un basso livello di Inglese non è colpa mia e non è un problema di Shinka, ma della persona stessa.

[Q
Inizio dicendo che:
"Saper parlare/intendere o non saper parlare/intendere l'Inglese non dipende da noi e nel dal server stesso".
Quindi, questo problema non ci riguarda.

Inoltre, credo che non sia troppo difficile scrivere in Chat Globale (Chiama) le seguenti frasi:
Buy [Nome Oggetto]
Sell [Nome Oggetto]

Alla fine il Chiama serve solo per il Commercio o per chiedere Assistenza da parte dello Staff e non per altro (come spam, flame ecc).

Per quanto riguarda la Chat Privata tra italiani è più che ovvio che potete scrivete in italiano, ma se dovete parlare con uno straniero che fate? Gli parlate anche a lui in italiano? No, in questo caso utilizzo l'inglese.

Poi ripeto, se alcune persone hanno un basso livello di Inglese non è colpa mia e non è un problema di Shinka, ma della persona stessa.
Ma luca ha proposto un buon metodo (Dove i server stranieri utilizzano) un copia e incolla con un tasto.
Copi le frasi su internet e in game basta spingere [INS] per incollare la frase.

Sarà il caldo, la sessione estiva o probabilmente entrambe le cose. Più vedo questo thread più mi vien voglia di chiarirvi le idee. Ma cosa state a discutere sulle lingue, la chat e cose cosi? Ahah ma se qui la percentuale di lavoro concreto, e sottolineo concreto, sta a 0%. E' una discussione priva di significato, usata solo per dire "ci siamo" ma che a fatti neanche l'ombra. Quindi evitate di attaccarvi a certe cose e sopratutto evitate di perder tempo con questo progetto di tutto fumo e niente arrosto.
Buon proseguimento.

Sarà il caldo, la sessione estiva o probabilmente entrambe le cose. Più vedo questo thread più mi vien voglia di chiarirvi le idee. Ma cosa state a discutere sulle lingue, la chat e cose cosi? Ahah ma se qui la percentuale di lavoro concreto, e sottolineo concreto, sta a 0%. E' una discussione priva di significato, usata solo per dire "ci siamo" ma che a fatti neanche l'ombra. Quindi evitate di attaccarvi a certe cose e sopratutto evitate di perder tempo con questo progetto di tutto fumo e niente arrosto.
Buon proseguimento.
Bravo bimbo, hai vinto un biscotto al cioccolato.
Domani ti arriva con Amazon Premium.
Si rompono le palle non le dita.
Poi per me è comodo, lo constatato in questi giorni.
Terrò a mente questa proposta, vedrò se inserirla oppure no.

Zerkof non si adegua agli stranieri... Gli stranieri lo fanno.

Io scriverò soltanto in ita, quando il server aprirà sara un capolavoro fatto da italiani. Raga manteniamo un po' di identità nazionale almeno nelle cazzate dato che nelle cose serie l Italia non conta na sega.

Rinnovo la domanda fatta dal tizio sopra chiubbo.

Buona sera a tutti!

Ecco a voi la spiegazione della nuova Sesta Abilità del Ninja Corpo a Corpo:

Il sangue dei Mostri di Shinka verrà prosciugato a causa di essa!

進化
Shinka Team!
A questo punto mi sorge un dubbio cioè: nella 6 skill di auto buff del ninja corpo a corpo l'effetto e attivabile solo verso mob e boss, mentre nella skill di auto buff del war mente la skill influisce sia verso mob che in pvp, non è che dopo il game si può squilibrare?, cioè il war mente ha un vantaggio in pvp e pvm mentre il ninja solo in pvm,

A questo punto mi sorge un dubbio cioè: nella 6 skill di auto buff del ninja corpo a corpo l'effetto e attivabile solo verso mob e boss, mentre nella skill di auto buff del war mente la skill influisce sia verso mob che in pvp, non è che dopo il game si può squilibrare?, cioè il war mente ha un vantaggio in pvp e pvm mentre il ninja solo in pvm,
Non squilibra nulla, in quanto ci sono sempre state Razze più avvantaggiate in PvP mentre altre in PvM.
La cosa si sarebbe seriamente squilibrata se io avessi deciso di mettere l'effetto di Marchio Emorragico attivo anche nel lato PvP, facendo ciò il Ninja avrebbe provocato danni troppo esagerati.

A sto punto voglio propio ben vedere quanti ninja ci saranno ..
Per dire ciò immagino che abbiate già testato questa 6 skill del ninja in pvp(spero)comunque a sto punto si poteva benissimo fare danni diminuiti etc della skill in pvp,senza renderla completamente inutile in pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom