Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo io preferirei fare a mano il cavallo medio?
Anch'io modestamente ho sempre preferito aver l'opportunità di crearmi il Cavallo Medio, ma su questo aspetto sono voluto andare incontro a tutte quelle persone che odiano iniziare con il Cavallo Principiante (e non sono poche).
Attuando questa scelta, ovviamente, l'evoluzione da Cavallo Medio > Cavallo Esperto > Cavallo Supremo, non sarà semplice ma neanche fin troppo difficile.
Sto anche cercando di dare una vera utilità alle Abilità del Cavallo (che ovviamente si collegheranno anche alle Cavalcature) dato che, sono poco sfruttate (l'unica è Combattimento a Cavallo, usata principalmente per fuggire).

Ho fatto questa scelta (cioè dare il Cavallo Medio al Login) anche perché non sarà una passeggiata far crescere le proprie Cavalcature ed i propri Cuccioli!
 
Anch'io modestamente ho sempre preferito aver l'opportunità di crearmi il Cavallo Medio, ma su questo aspetto sono voluto andare incontro a tutte quelle persone che odiano iniziare con il Cavallo Principiante (e non sono poche).
Attuando questa scelta, ovviamente, l'evoluzione da Cavallo Medio > Cavallo Esperto > Cavallo Supremo, non sarà semplice ma neanche fin troppo difficile.
Sto anche cercando di dare una vera utilità alle Abilità del Cavallo (che ovviamente si collegheranno anche alle Cavalcature) dato che, sono poco sfruttate (l'unica è Combattimento a Cavallo, usata principalmente per fuggire).

Ho fatto questa scelta (cioè dare il Cavallo Medio al Login) anche perché non sarà una passeggiata far crescere le proprie Cavalcature ed i propri Cuccioli!
Non credi sia meglio iniziare col cavallo principiante?
a me sinceramente piace l'idea che startano tutti col medio e iniziano a farmare a raffica sin da subito..poi vedi tu il server è tuo.
dare più importanza alle skill da cavallo sarebbe fantastico.
 
Per una questione di comodità meglio il medio hahah.. Lo so, classico commento ignorantone XD

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk
 
Per una questione di comodità meglio il medio hahah.. Lo so, classico commento ignorantone XD

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk
Si avere il medio allo start è per pura e semplice comodità.

Non è importante se il server è new style, old style, semi-old ecc, è semplicemente più comodo:)

Non credi sia meglio iniziare col cavallo principiante?
a me sinceramente piace l'idea che startano tutti col medio e iniziano a farmare a raffica sin da subito..poi vedi tu il server è tuo.
dare più importanza alle skill da cavallo sarebbe fantastico.

Sono contento che ti piaccia questa rivalutazione!
Comunque sia, il Cavallo Medio si è importante data la sua utilità, ma non vorrei essere fin troppo tosto anche su questo fatto. Ho semplicemente deciso di inserire direttamente il Cavallo Medio al Login perché:
1) Non sarà facile far arrivare il Cavallo al Grado Esperto e Supremo.
2) Il Cavallo si ha una sua utilità, ma le Cavalcature lo saranno molto di più e sarà abbastanza difficile farle (o trovarle) e crescerle (stessa cosa vale per i Cuccioli).
3) Si è vero la gente fin da subito perderà molto tempo per poter droppare il prima possibile tutti gli Item richiesti per far evolvere il Principiante in Medio (e non voglio trasformare il Gameplay in una corsa olimpica), ma, la cosa è abbastanza diversa rispetto alle Cavalcature (soprattutto in difficoltà).

New Style non è sinonimo di pappa pronta.

Sono pienamente d'accordo su questo ma, il Cavallo Medio alla fine non è un grandissimo regalo perché, come ho detto sempre, la difficoltà (su Shinka ovviamente) si trova in molte altre zone del Gameplay.
 
Come sta andando il lavoro???
Molto bene, appena potrò fare il punto della situazione sui cambiamenti / miglioramenti che si sono sviluppati all'interno del Gameplay farò una bella Lista con tutte le novità.

Ho anche intenzione di iniziare a sviluppare la Wiki di Shinka, in modo tale da avvantaggiarmi un po di lavoro futuro.

E ben presto verrete a conoscenza di una notizia molto importante ed ottimale sia per noi, che per voi e per altre persone (che al momento non posso citare). ;)
 
Molto bene, appena potrò fare il punto della situazione sui cambiamenti / miglioramenti che si sono sviluppati all'interno del Gameplay farò una bella Lista con tutte le novità.

Ho anche intenzione di iniziare a sviluppare la Wiki di Shinka, in modo tale da avvantaggiarmi un po di lavoro futuro.

E ben presto verrete a conoscenza di una notizia molto importante ed ottimale sia per noi, che per voi e per altre persone (che al momento non posso citare). ;)
sono contento che vada tutto bene, non vedo l'ora della lista dei cambiamenti sul gameplay, una wiki e fondamentale quindi va fatta, per quanto riguarda la notizia importante mi viene da pensare una collaborazione con altre persone XD
 
@ThePanic
Il fantasma formaggino (?) °L°
latest


Ok..... mi ritiro...
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Ultima modifica:
Sono così sgamabile? D:
Non preoccuparti non è colpa tua, e colpa delle troppe puntate di Conan che sto vedendo haha XD, forse ho capito anche il collaboratore ma non voglio sgamare la seconda volta, a tempo debito fornirai tu tutte le informazioni.

p.s con il fantasma formaggino non siete riusciti a depistare XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.