Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pensato ad una possibile modifica riguardo l'antistun, bonus offerto da molte skill. Bene, ho pensato di levare il 100% di antistun come uscita nel bonus e se fosse possibile di usare un item con un tempo di ricarica di un paio di secondi che serve per togliere lo stun che alcuni pg usano con le proprie skill/armi. Così il bonus può essere sia utile, ma nello stesso tempo lo si può annullare. Non so se mi sono spiegato, ditemi cosa ne pensate
 
Data/mese di apertura? Non ho voglia di farmi i giri nel forum per vedere, gradirei una risposta qui.
 
Ho pensato ad una possibile modifica riguardo l'antistun, bonus offerto da molte skill. Bene, ho pensato di levare il 100% di antistun come uscita nel bonus e se fosse possibile di usare un item con un tempo di ricarica di un paio di secondi che serve per togliere lo stun che alcuni pg usano con le proprie skill/armi. Così il bonus può essere sia utile, ma nello stesso tempo lo si può annullare. Non so se mi sono spiegato, ditemi cosa ne pensate
I Trinckets (Monili o Talismani, ergo nuovi oggetti per l'equipaggiamento) verranno inseriti in futuro.

Non avevo considerato la meccanica di togliere lo Stun o qualsiasi effetto debilitante tramite l'uso di Monili o Talismani, vedremo se per questo ci sarà spazio!

Grazie per la proposta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rikudō Sennin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.