Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Una storia completamente stupida, ci sono 1,2 staffer di RootenRoot questo vuol dire RootenRoot2, state sempre a scrivere le stesse cose
Non scrivo a caso tranquillo, a tempo debito scoprirete tutto, io mi faccio i c. miei perchè me ne sbatto altamente, ma questa community sibsta riempendo di pecore!

P.s. per non andare in OT, STUPENDO PROGETTO GRANDE ANYONE SIETE MITICISSIMI TVTTB GRANDIII!

P.s. Gianka e Miku non ho nulla contro di voi anzi vi stimo, il problema non siete voi ma di questo passo non so per quanto vi converrà andare avanti...
 
  • Mi piace
Reazioni: Gelco
Non scrivo a caso tranquillo, a tempo debito scoprirete tutto, io mi faccio i c. miei perchè me ne sbatto altamente, ma questa community sibsta riempendo di pecore!

P.s. per non amdare in OT, STUPENDO PROGETTO GRANDE ANYONE SIETE MITICISSIMI TVTTB GRANDIII!
A tempo debito scopriremo tutto?, secondo me non c'è niente da scoprire shinka è un progetto portato avanti da ragazzi da molti anni ed ha come scopo la rivoluzionare metin, se quello che dite è vero dovete mostrare delle prove senno non scrivete propio, un'accusa senza un bricciolo di prova equivale al (NULLA), l'accanimento da persone che lavorano con prodotti di metin2 mi fa pensare, ma forse sbaglio chi lo sa XD
 
A tempo debito scopriremo tutto?, secondo me non c'è niente da scoprire shinka è un progetto portato avanti da ragazzi da molti anni ed ha come scopo la rivoluzionare metin, se quello che dite è vero dovete mostrare delle prove senno non scrivete propio, un'accusa senza un bricciolo di prova equivale al (NULLA), l'accanimento da persone che lavorano con prodotti di metin2 mi fa pensare, ma forse sbaglio chi lo sa XD
Hai ragione, proprio per questo motivo mi starò zitto anzi eviterò di commentare ancora in questo thread, spero sempre che mandino su un buon progetto nonostante dietro ci sia un macello che non ti dico, ma comunque nel team ci sono persone molto brave.
Un giorno mi darai ragione...
 
Hai ragione, proprio per questo motivo mi starò zitto anzi eviterò di commentare ancora in questo thread, spero sempre che mandino su un buon progetto nonostante dietro ci sia un macello che non ti dico, ma comunque nel team ci sono persone molto brave.
Un giorno mi darai ragione...
Io questo macello dietro al progetto non lo vedo, ma se stai dicendo la verità (dubito)il tempo ce lo dirà
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Gherusio
Dai ragazzi eccomi tornato con qualche preview, come ben sapete io mi occupo esclusivamente delle armor e armi al momento, e quando avrò finito riprenderò coi pet,mount,mob e boss.

Ma bando alle ciance ecco a voi alcuni dei tesori che Kogath ha in serbo per voi.
[TD]
23trtqe.jpg
[/TD]

Termino col dire che sono arrivato a 54/80 armor completate e 4 su 7 set armi completati al 100%, vi terrò aggiornati sui miei progressi, però contate che mi muovo con una media di 1 armor al giorno e 1 weapon al giorno quindi non stressatemi troppo <3

Saluti, [Dev]MattiaL.
 
Bravissimi Hiko- MattiaL continuate cosi, state facendo un lavoro stupendo. Autopatcher è veramente bella con tutti quegli effetti concentrati sul sura, da qui si evince che tutta la parte 2D sarà fatta bene. Creare 80 armor è una fatica povero MattiaL XD, concludo scrivendo. Buon lavoro. Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Hiko
Apprezzo moltissimo che il lavoro vi sia piaciuto, non vedo l'ora di potervi far vedere la GUI.
Magari, riusciamo anche a superare King Sora con quel suo "illumina" ;)
 
Apprezzo moltissimo che il lavoro vi sia piaciuto, non vedo l'ora di potervi far vedere la GUI.
Magari, riusciamo anche a superare King Sora con quel suo "illumina" ;)
Se mi fai vedere la GUI del gioco diventerai il mio staffer preferito dopo Gianka ovviamente :lol: a parte gli scherzi. La GUI è molto importante perche è una grafica 2d all'interno del gioco con cui l'utente interagisce di più, quindi un buon lavoro fatto sulla GUI è fondamentale,ma come ho detto in un precedente commento vedendo la patch si capisce da subito che hai del potenziale ed la grafica 2d sarà fatta per bene, Forza Hiko !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.