Offline 𝐋𝐲𝐤𝐨𝐬 𝐑𝐞𝐬𝐮𝐫𝐫𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - Content Update| APERTURA Mercoledì 2 Ottobre ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

SirBranzo

Utente Silver
7 Novembre 2023
243
7
145
90
Cari utenti di Lykos,
Siamo orgogliosi di rilasciare la Presentazione ufficiale di Lykos!

Ricordiamo:
REGISTRAZIONI: ATTIVE
DOWNLOAD: SARA' RILASCIATO QUESTA SERA (05.09)

Dopo un periodo di Open e Closed Beta siamo pronti per questa avventura,
fiduciosi nel prodotto e grati per una bella Community!

ENTRA ORA NEL NOSTRO CANALE DISCORD:

CANALE DISCORD LYKOS

Server Transparency
Ultima modifica da un moderatore:
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
08-09-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Xhelia, Lykos, Syndra.
-​
-​
Toki.San​
06-10-2024​
Comportamento scorretto​
Il server e i suoi autori incentivano i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi nel gioco:
prova.jpg
-​
-​
Toki.San​

Che dire? non ci sono parole !! stupendo !! Ho testato anche la beta e non posso fare altro che complimentarmi , finalmente un server ben fatto !! Il server che noi tutti abbiamo sempre aspettato è finalmente giunto !! -1 allo start , ne vedremo delle belle .

server interessante, soprattutto il rarity , sarà interessante provare il pvp con questo sistema. ottima scelta! ci sarò

Cari utenti di Lykos,
Siamo orgogliosi di rilasciare la Presentazione ufficiale di Lykos!

Ricordiamo:
REGISTRAZIONI: ATTIVE
DOWNLOAD: SARA' RILASCIATO QUESTA SERA (05.09)

Dopo un periodo di Open e Closed Beta siamo pronti per questa avventura,
fiduciosi nel prodotto e grati per una bella Community!

ENTRA ORA NEL NOSTRO CANALE DISCORD:

CANALE DISCORD LYKOS

Sono convinto che uscirá un server magnifico
Grande Branzo💪🏼❤️

Buona sera 💕
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso;
Il server è ben strutturato e molto bello, con rarità e quant'altro, con una grafica da paura 😘 e vi posso garantire che merita molto.
(non lo dico solo da GM ma anche come Player)

Io e il resto dello staff abbiamo dato il massimo, lavorando duramente giorno e notte affinchè fosse tutto PERFETTO per l'apertura del server, noi speriamo con tutto il cuore che vi piaccia e speriamo che sia di vostro gradimento.

Vi aspettiamo in tanti!

Ci vediamo domani in game!! 🥰

Ultima modifica:
Facciamo un'analisi sincera del server:

- PRO:
1) Il discord e' vivo e pieno di player e il server non e' neanche startato, prima volta che ne vedo uno cosi' in 4 anni. I player stanno incattiviti come gli americani alla vigilia del Black Friday, molte gilde importanti stanno startando e non ci sono regni vuoti.

2) Il server e' molto piacevole con un ottimo game design con molte "novita'" rispetto alla solita zuppa, inoltre lo staff e' partecipe e ascolta i player. Ad eccezione di Tigris che non vuole inviarmi la foto dei piedini 😠

3) L'item shop e' molto contenuto per rendere il gioco piacevole anche a chi non shoppa. Sono un po' contrariato sugli item biologo, ma oltre questo l'item shop e' decisamente MOLTO contenuto se messo a confronto con gli altri italiani.
Lo interpreto come un segno che lo staff voglia tenere in vita il server a lungo.

4) Ci saro' io.

- CONTRO:

1) Il server ha qualche bug visivo sparso qui e li'. Nessuno di questi e' game-breaking, ma avrebbe beneficiato posticipare l'apertura di 1 settimana per fare qualche rifinitura.

2) Mancano alcune QoL feature, principalmente con l'inventario. Non si possono spostare libri nell'inventario principale, cosi' come la cavalcatura viene tolta e messa in inventario quando si scende da cavallo. Molti item up ingombrano l'inventario, si poteva ridurre tutto a 2-3 item up per tutto il villo2 invece di 9-10.
Di nuovo, nulla di grave, con un po' di pulizia nei codici e nel game design questo server sarebbe tranquillamente al livello di un internazionale da 5.000 online negli orari di punta.

3) Ci saro' io.

Di certo e' uno dei pochi italiani di livello che ci beccheremo per un bel po' di tempo.
Perdersi lo start e non provarlo nemmeno sarebbe un peccato.

"Bisogna dare un altra possibilità ai server italiani"
"Questo ha un gameplay perfetto"
"Lo staff di questo è serio"
"Il cuggino è mio gm"
Io non so se Lykos avrà un gameplay perfetto se lo staff è serio ne tanto meno mio cugino è gm, ma una cosa la so e la voglio dire:
Complimenti allo staff che ha investito in protezioni, in un Dev che al momento è risultato molto capace durante la beta, in sistem e in grafiche nuove che nel panorama italiano non si erano mai viste.
Complimenti allo staff che durante la beta è sempre stato disponibile sia in game che su discord.

Sarà un server duraturo? Non lo so
Ci sono cose che andranno riviste e sistemate? Sicuramente si
Lo proverò? Perchè non dovrei provare un server che ha tutto per essere un best degli ultimi anni nel panorama "semiold".

In bocca al lupo allo Staff che spero che si impegnerà a portare un prodotto nuovo longevo e duraturo nei mesi e negli anni in italia. ( che un po ce lo meritiamo)

Ci si vede in game un saluto InterSect (Gilda Psichiatria) Shinsoo.

Ultima modifica:
Il server è molto carino ma l'importante è anche la community, vedo tutte brave persone nello staff e anche nei player che sono impazienti di cominciare come me che farò da streamer, ci vediamo in live su "bisturagaming" (Tik Tok)

Ho provato la beta per quanto i miei impegni mi permettessero e ho avuto un'ottima impressione, certo qualche bug qua e là ma sono sicura che il Dev, molto gentile e disponibile, ha sicuramente fixato. Lo staff è sempre stato presente ed educato e anche la community di discord mi è sembrata in trepidante attesa. Ho alte aspettative!

Come sempre in un buon server la forza sta nello Staff. Gente seria che lavora bene per creare una community solida.

Noi ci saremo sicuro. A tra poco!

Ultima modifica:
Il Server di Lykos ha subito un attacco DdoS che ha causato l'off Server per un certo periodo.

Ma nulla di grave, il Server è tornato ON senza alcun problema!

Vi aspettiamo in game.
P.S: Pubblico la chat del presunto Mr X che prima che il Server andasse ON ha mandato questo messaggio allo Staff.
1000165375.jpg

Messaggio unito automaticamente:

GRAZIE A TUTTI
1000165381.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.