𝐋𝐲𝐤𝐨𝐬 𝐑𝐞𝐬𝐮𝐫𝐫𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - Content Update| APERTURA Mercoledì 2 Ottobre ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ho provato il server per qualche ora, praticamente ingiocabile e pieno di bug, durante la beta cosa avete testato di preciso? I file server sono quelli di Syndra... A voi le conclusioni 😁

Io parlo per me, non per Xhelia (di cui preciso, non sono staffer).

Sono stato accusato inizialmente da DrShark di sponsorizzare un server scam: oggi, lo stesso DrShark, si è reso conto che il server scam è Lykos.

1725906598287.png

Il signor Branzo è stato bravo (e gliene riconosco i meriti) a fare pubblicità e ad effettuare un lavaggio del cervello su buona parte della community italiana di Metin2, tanto che appena veniva nominato Xhelia (dove lo stesso Branzo, allora SGF, è uscito dopo aver commesso "porcate" come quella dei metalli che NON è un'immagine ritoccata, ma è anche questa la verità) tutti vi si accanivano contro.
Fortunatamente, grazie ai miei interventi sul discord, la gente sta aprendo gli occhi e si sta rendendo conto della truffa.
Io ne sono uscito bannato e anche richiamato da Graal (sono soltanto un semplice Helper sul suo server), ma ne esco vincitore perchè ho portato alla luce la verità.

Da Xhelia non prendo 1€, non avrei motivo di andare ad infangare altri server.
Sono passato pacificamente sul discord di Branzo (quello dei server di Metin2) soltanto per fare pubblicità per la preview di Xhelia (è quello lo scopo di quel discord).
Semplicemente per questo, sono stato prima denigrato e poi chiamato "bugiardo" pubblicamente.
Allora vi dimostro ancora più pubblicamente che gli unici bugiardi qui sono i gestori di questo server.

E presto TUTTI mi darete ragione.

Questo sarà il mio ultimo messaggio riguardo la questione Lykos. A patto che non mi rimettiate ingiustamente in mezzo i casini e mi accusiate di cose non vere.
Saluti :)

PS: Qualcosa di buono ve la sto facendo: visual e commenti gratuiti -> pubblicità

Mi fa piacere che ti definisci un paladino della giustizia ma ahimè, lo screen dei metalli lo sa benissimo tutta la Community che è falso e mi era stato fatto ai tempi per diffamarmi. Comunque ti ringrazio per la pubblicità, siamo sempre più numerosi. :evvai:

Fa abbastanza ridere che la maggior parte dei commenti negativi siano le stesse persone che hanno commentato "gran bel server" nel server di blue ahah, che coincidenza!

Avere problemi allo start può capitare, anzi, è meglio che succeda sempre. Ti aiuta a capire come lo staff gestisce la situazione e come si comporta con i players e da lì puoi decidere se è il server che fa per te oppure no.

Buona fortuna

Fa abbastanza ridere che la maggior parte dei commenti negativi siano le stesse persone che hanno commentato "gran bel server" nel server di blue ahah, che coincidenza!

Avere problemi allo start può capitare, anzi, è meglio che succeda sempre. Ti aiuta a capire come lo staff gestisce la situazione e come si comporta con i players e da lì puoi decidere se è il server che fa per te oppure no.

Buona fortuna
Grazie per il tuo feedback, comunque in questi giorni come sta vedendo tutta la Community stiamo migliorando tutto. Non siamo perfetti vi mancherebbe. Comunque massimo rispetto per Blu ed il suo Server, la gente toxic in Italia purtroppo c'è sempre ma andiamo avanti a testa alta

Io non so se il server durerà o no ma i problemi allo start ci sono stati e qualcuno ce ne pure ora, io e la mia gilda giochiamo perche l utenza al momento non manca. Quello che posso dire e che concordo con il commento letto sopra che a lamentarsi sono sempre quelli che hanno qualcosa da perderci e che e grazie a queste persone se la community di metin Italia non si e mai evoluta. Detto questo io vedo uno staff che lavora ed e presente h24 uscendo patch alle 4-5-6 di mattina quindi non dormend, io continuerò a dargli fiducia finche non faranno qualcosa che mi farà ricredere.

Io non so se il server durerà o no ma i problemi allo start ci sono stati e qualcuno ce ne pure ora, io e la mia gilda giochiamo perche l utenza al momento non manca. Quello che posso dire e che concordo con il commento letto sopra che a lamentarsi sono sempre quelli che hanno qualcosa da perderci e che e grazie a queste persone se la community di metin Italia non si e mai evoluta. Detto questo io vedo uno staff che lavora ed e presente h24 uscendo patch alle 4-5-6 di mattina quindi non dormend, io continuerò a dargli fiducia finche non faranno qualcosa che mi farà ricredere.
Grazie mille Marco! Io da promoter e lo staff non ti deluderà

come sopra citato da alcuni utenti anche io ho visto che questo server è pieno di problemi, passa la voglia a giocarci troppi crash troppi bug, troppe cose che fanno passare la voglia, non vorrei criticarlo però mi dispiace ma non è di mio gradimento spero risolviate e vi auguro il meglio. In tutto ciò passo la parola a chi magari ha avuto esperienze più positive, perché capisco che ogni opinione conta e ci sono anche utenti che si trovano bene. Spero davvero che gli sviluppatori prestino attenzione ai feedback e lavorino per migliorare l'esperienza di gioco per tutti. La comunità è importante, e una comunicazione aperta può fare la differenza. Per adesso sconsiglio, non mi piace per niente. RageQuit sei un utente da ammirare sempre stimato!

come sopra citato da alcuni utenti anche io ho visto che questo server è pieno di problemi, passa la voglia a giocarci troppi crash troppi bug, troppe cose che fanno passare la voglia, non vorrei criticarlo però mi dispiace ma non è di mio gradimento spero risolviate e vi auguro il meglio. In tutto ciò passo la parola a chi magari ha avuto esperienze più positive, perché capisco che ogni opinione conta e ci sono anche utenti che si trovano bene. Spero davvero che gli sviluppatori prestino attenzione ai feedback e lavorino per migliorare l'esperienza di gioco per tutti. La comunità è importante, e una comunicazione aperta può fare la differenza. Per adesso sconsiglio, non mi piace per niente. RageQuit sei un utente da ammirare sempre stimato!
Ciao Dragone e grazie per il tuo feedback! Stanno lavorando sodo per migliorare, appena è ok spero tu possa tornare a provarlo ed in caso a cambiare la tua idea! Grazie!

Ultima modifica:
Salve ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza con questo server. Purtroppo, devo dirvi che non mi sento di consigliarlo. Il motivo principale è che il server continua a crashare di frequente. Ogni volta che questo succede, alcuni giocatori ne approfittano perché i mini boss respawnano nelle varie mappe, e chi è online in quel momento ha un vantaggio ingiusto.

Inoltre, ho perso degli oggetti importanti mentre stavo potenziando il mio personaggio. Ad esempio, avevo appena portato l'aura a G1, ma dopo un crash mi sono ritrovata di nuovo a M8, e lo stesso è successo con gli estasti, che da G1 sono tornati a M6. Sono stati molti gli oggetti persi a causa di questi continui problemi, tra cui libri capi e altri item preziosi, e non credo sia giusto dover ripetere tutto ogni volta.

Il server ha anche numerosi bug, e uno di questi mi è capitato quando ho provato a far vedere un'arma a un amico. Ho linkato l'oggetto nella chat privata, ma lui non riusciva a vederne i dettagli, visualizzava solo che era un'arma mitica, senza altre informazioni.

Tutto questo mi ha demotivata a continuare. Mi è dispiaciuto molto perché il server mi piaceva tantissimo, ma la quantità di problemi tecnici rende l'esperienza frustrante. Se i crash continueranno e non ci saranno aggiornamenti importanti per risolvere questi bug, credo che mi fermerò qui. Spero davvero che un giorno il server venga migliorato e, se ci saranno fix che risolveranno questi problemi, tornerò sicuramente a giocare.

Buona fortuna a tutti e alla prossima!

Amici, i player vanno dove hanno qualcuno con cui giocare o conoscono gente che ci gioca, i server che ripropongono uno stile classico di metin vengono scelti unicamente per chillare in compagnia con i vecchi bro, non per scannarsi per chi ha meno bug, quindi fate l'amore ed entrambi andranno bene

Salve ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza con questo server. Purtroppo, devo dirvi che non mi sento di consigliarlo. Il motivo principale è che il server continua a crashare di frequente. Ogni volta che questo succede, alcuni giocatori ne approfittano perché i mini boss respawnano nelle varie mappe, e chi è online in quel momento ha un vantaggio ingiusto.

Inoltre, ho perso degli oggetti importanti mentre stavo potenziando il mio personaggio. Ad esempio, avevo appena portato l'aura a G1, ma dopo un crash mi sono ritrovata di nuovo a M8, e lo stesso è successo con gli estasti, che da G1 sono tornati a M6. Sono stati molti gli oggetti persi a causa di questi continui problemi, tra cui libri capi e altri item preziosi, e non credo sia giusto dover ripetere tutto ogni volta.

Il server ha anche numerosi bug, e uno di questi mi è capitato quando ho provato a far vedere un'arma a un amico. Ho linkato l'oggetto nella chat privata, ma lui non riusciva a vederne i dettagli, visualizzava solo che era un'arma mitica, senza altre informazioni.

Tutto questo mi ha demotivata a continuare. Mi è dispiaciuto molto perché il server mi piaceva tantissimo, ma la quantità di problemi tecnici rende l'esperienza frustrante. Se i crash continueranno e non ci saranno aggiornamenti importanti per risolvere questi bug, credo che mi fermerò qui. Spero davvero che un giorno il server venga migliorato e, se ci saranno fix che risolveranno questi problemi, tornerò sicuramente a giocare.

Buona fortuna a tutti e alla prossima!
Ciao e grazie per il tuo feedback, a breve sarà risolto tutto così da poterlo riprovare ed in caso di cambiare il tuo feedback! Buona serata!
Messaggio unito automaticamente:

Amici, i player vanno dove hanno qualcuno con cui giocare o conoscono gente che ci gioca, i server che ripropongono uno stile classico di metin vengono scelti unicamente per chillare in compagnia con i vecchi bro, non per scannarsi per chi ha meno bug, quindi fate l'amore ed entrambi andranno bene
Grazie Mirro, concetto giusto

Non avete ancora risolto il problema, e continuo a perdere tutti gli oggetti. Nel frattempo, i giocatori di livello più alto ne approfittano rifacendo ripetutamente i miniboss ogni volta che il gioco crasha, ottenendo continuamente nuovi oggetti. Inoltre, ci sono persone che lo stanno segnalando apertamente.
Screenshot 2024-09-11 111144.webp

Ultima modifica:
Non avete ancora risolto il problema, e continuo a perdere tutti gli oggetti. Nel frattempo, i giocatori di livello più alto ne approfittano rifacendo ripetutamente i miniboss ogni volta che il gioco crasha, ottenendo continuamente nuovi oggetti. Inoltre, ci sono persone che lo stanno segnalando apertamente.Visualizza allegato 77213

si stanno auto distruggendo con le loro mani, la gente sta quittando in massa, sono rimasti in 10 + gli amici dello staff :evvai:

new delle ultime ore, prima che lo staff faccia piazza pulita e cancelli tutto (mi è stato girato lo screen).

La gente perde item e un Helper come suoluzione ha detto: NON GIOCATE e non mettere il server offline finchè non aggiustano :rofl: :rofl:

1726054014419.webp

Ultima modifica:
Server fatiscente.

Non si può vedere una roba così di questi tempi. Ma almeno giocarci prima di startarlo? A mio parere durerà molto poco. Si avverte da subito che non c'è l'impatto di un team di professionisti dietro.

Oltre che questa totale assenza di modestia. Nel trailer o nel sito si arrogano di "longevità, affidabilità, community solida".. ma sulla base di cosa ragazzi... Di 5 giorni online? Questi sono aggettivi importanti, ai quali bisogna dare un peso e una misura. Neanche i big server si danno tutte queste arie.

Questo è quanto. Server deletato, almeno per quanto mi riguarda. Speriamo che la situazione dei p. Server italiani migliori.

Salve, ho provato il server una 20ina di minuti (divisi in 2-3 giorni per problemi gia noti) e devo dire che è il peggior server mai provato.

Mi dispiace per Branzo che si è accollato la promozione di un server che fa acqua da tutte le parti. Ci sono letteralmente:
crash ogni 4 minuti
strani rollback
item scomparsi
boss camperati per quei pochi che riuscivano a loggare accaparrandosi in maniera poco legit tutto il drop in quanto il timer dei boss si azzerava continuamente
il fabbro che decide lui cosa uppare e cosa no.

Gente all'interno del team letteralmente INCOMPETENTE. Gli helper non sanno dove si trovano gli item base (??????), uno addirittura mi ha detto che non ha partecipato nemmeno alla Beta. Ora io mi chiedo, queste candidature come le avete selezionate? Siete andati su fiducia? Oppure perchè quello è amico di quell'altro?.

Aldilà di questo ci tengo a dire che è inutile pensare in grande con grafiche ultrafighe, campagne di promoter con 10 streamer, 20 helper a disposizione (che non sanno manco dove stanno dicasa) se poi la base non è solida. Tutto fumo e niente arrosto.

Ultima modifica:
Tutto questo HYPE per cosa ragazzi?

Non capisco come si fa ancora nel 2024 ad aprire un server ed avere i bug più semplici di metin2.
Nella sezione #bug-report ci sono ben 102 SEGNALAZIONI da parte di utenti trovate dal giorno del loro start, contate.
Ho provato a chiedere se la beta fosse stata fatta ma, ahimè non ho ancora ricevuto risposta ma rimango nel dubbio poichè avere problemi di game cosi gravi fa veramente ridere.

Un hamachi con i file 2011, è meglio di questo server SCAMCash.

Peccato che la community italiana si fionda su server dove trova molta utenza, non dove trova stabilità e lunga durata!
- server di poca durata e se dici la verità delle cose ti bannano instant perchè magari la verità brucia, sconsiglio.
- @SirBranzo sarai pur bravo insieme al tuo staff che reputo completamente incompetente a partire dal [DEV], ma portarci in giro no grazie.

Salve a tutti, grazie innanzitutto per i vostro feedback. Da gestore della campagna promozionale volevo annunciare che i test dei fix tramite tool esterno sono andati a buon fine e attualmente il Server è on ed è stabile.

Il Server è stato tenuto ON quest'oggi con molti crash continui unicamente per far lavorare questo tool e capire quale fosse il problema che causasse i crash.

Nelle prossime ore ci sarà la patch finale per rendere il tutto normale e come prima e come annunciato tramite verifiche saranno risarcite le persone che dicono di aver perso item, in più sarà dato a tutti gli account un omaggio da parte dello Staff per questa fastidiosa attesa.

Per carità, seguo il Server da promoter e l'utenza non manca, sappiamo che ci sono stati grossi problemi e ahimè mi spiace in primis.

Annuncerò anche qui su Inforge appena il DEV farà comunicazione di tutto cosicché se qualcuno di voi volesse provarlo di nuovo per confermare o cambiare il proprio pensiero sarà ben accetto.

Grazie per la comprensione.

si stanno auto distruggendo con le loro mani, la gente sta quittando in massa, sono rimasti in 10 + gli amici dello staff :evvai:

new delle ultime ore, prima che lo staff faccia piazza pulita e cancelli tutto (mi è stato girato lo screen).

La gente perde item e un Helper come suoluzione ha detto: NON GIOCATE e non mettere il server offline finchè non aggiustano :rofl: :rofl:

Le risposte sono tutte sul discord, come ho scritto anche lì, parli giusto per il gusto di farlo

Salve a tutti, grazie innanzitutto per i vostro feedback. Da gestore della campagna promozionale volevo annunciare che i test dei fix tramite tool esterno sono andati a buon fine e attualmente il Server è on ed è stabile.

Il Server è stato tenuto ON quest'oggi con molti crash continui unicamente per far lavorare questo tool e capire quale fosse il problema che causasse i crash.

Nelle prossime ore ci sarà la patch finale per rendere il tutto normale e come prima e come annunciato tramite verifiche saranno risarcite le persone che dicono di aver perso item, in più sarà dato a tutti gli account un omaggio da parte dello Staff per questa fastidiosa attesa.

Per carità, seguo il Server da promoter e l'utenza non manca, sappiamo che ci sono stati grossi problemi e ahimè mi spiace in primis.

Annuncerò anche qui su Inforge appena il DEV farà comunicazione di tutto cosicché se qualcuno di voi volesse provarlo di nuovo per confermare o cambiare il proprio pensiero sarà ben accetto.

Grazie per la comprensione.
Se posso ancora parlare di problemi fino ad ora, come puoi dire che è stabile se l'orario indicato era 17:24 e ora sono le 23:07, e i problemi erano ancora presenti fino a poco fa? La prossima volta, ti prego di fornire informazioni più precise. Grazie per la comprensione.

Se posso ancora parlare di problemi fino ad ora, come puoi dire che è stabile se l'orario indicato era 17:24 e ora sono le 23:07, e i problemi erano ancora presenti fino a poco fa? La prossima volta, ti prego di fornire informazioni più precise. Grazie per la comprensione.
Ti consiglio magari di provarlo domani e darmi il tuo feed. Quest'oggi sono state risolte moltissime cose. La patchnotes sarà a breve disponibile.

**Patchnotes - 13/09/2024 #4.0**

**- Gli oggetti a tempo più importanti es: Manni, Manu, etc. al termine della propria durata anzichè scomparire, diventeranno inattivi coperti da una patina rossa. Per riattivarli basterà aggiungere del tempo con gli appositi item da 1,3,7,14gg.**
*- Cambiato leggermente stile dei dungeons, migliorati generalmente come logica, struttura e pulizia.*
**- Inserito Fix (v1) stabilità dungeons**
*- Inserite classifiche dungeons completati, miglior tempo, maggior danno fatto nell'info dungeons.*
- *Adesso è possibile scegliere se effettuare i dungeons in singolo in gruppo.*

*- Azrael non viene più spadato via*
*- Rimosso un piano di catacombe e spostata tartaruga all'inizio delle porte.*
*- Aggiunto un system che permette di vendere piu oggetti contemporanemente con [SHIFT+DX]*
**
Gameplay:**

*- Aggiunto il drop dei Pezzi di Ghiaccio+ e rimosso alcuni item superflui dai mob di Atlantide 1.
- Aggiunte Metin nelle principali aree di exp.
- Creato un baule craftabile che, con 250 Incanta Oggetto, ti fornisce un Baule Incanta. All'apertura, restituirà i 250 Incanta, permettendo di impilare più incanta senza aumentare il limite di stack.
- Aumentato il drop di Incanta Oggetto dai boss.
- Creato un craft per le Ostriche utilizzando i pezzi di pietra.
- Migliorato il drop del Lord Albero Fantasma.
- Rimosse le Chiavi di Inventario dal gioco.
- Aumentato il drop delle Tavole nel Campo Serpi.
- Reso i Bauli Pesci impilabili.
- Modificato il Talismano +5 droppato dal Beran-Setaou: ora verrà droppato come Talismano +0.
- Aumentato il drop degli item per le missioni del Biologo.*

*Durante la giornata di oggi ci saranno vari annunci dello staff con sorprese dedicate a voi, che ci avete supportato con pazienza mentre risolvevamo alcuni problemi non emersi durante la Beta. Tenete d'occhio il nostro Discord per tutti gli aggiornamenti!* 👀

@everyone

Dopo tanti anni mi avete fatto tornare la voglia di giocare a Metin
Ti aspettiamo in game!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom