𝐋𝐲𝐤𝐨𝐬 𝐑𝐞𝐬𝐮𝐫𝐫𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - Content Update| APERTURA Mercoledì 2 Ottobre ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
@SirBranzo tic tac.... mi sa che a breve non potrai più nascondere i veri founder :evvai:

Visualizza allegato 77278
Onestamente non vedo nulla di male su quello che ha scritto Max, c'è ne sono di promoter che pubblicano Presentazioni Server altrui solo per il loro accordo stipulato. Il Server Lykos fosse stato scam a quest'ora dopo quel crash core sarebbe off e senza player, ma così non è.
Buona serata ❤️
Messaggio unito automaticamente:

𝐏𝐚𝐭𝐜𝐡𝐧𝐨𝐭𝐞𝐬- 𝟏𝟒/𝟎𝟗/𝟐𝟎𝟐𝟒 #𝟓.𝟎
‣ Alzato drop in Atlantide2.
‣ Migliorato NPC Crafter in Capitale.
‣ Ridotto drop di anelli exp/ guanti del ladro/ pozioni verdi e viola.
‣ Inserito arte della metallurgia tramite boss dungeon.
‣ Inserito Scudo dei titani tramite baule beran.
‣ Fixati costumi/capigliature che prima potevano essere indossati ambi i sessi.
‣ Pozioni della saggezza droppabili da Beran, staccabili e commerciabili
‣ Aggiunto bonus "assorbiti MP"
‣ Tutte le variabili presenti nei bonus ora saranno solo 3
‣ Respawn di Rocce Metin Valle/Deserto/Monte/Carta/Bosco Fantasma e Bosco rosso velocizzato
‣ Quantità di Rocce Metin Valle/Deserto/Monte/Carta/Bosco Fantasma e Bosco rosso aumentate.
‣ Aumentati gli incanta bonus nelle Rocce Metin
‣ Tolti item "inutili"e e messi drop compensativi dal forziere della morte
‣ Rivisto il drop del baule beran
‣ Inseriti Lupetto e Lupo fedele dalla Bottegaia

𝐈𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐫à 𝐞𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐚 𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐭𝐜𝐡.

Ricordiamo a tutti di chiudere il Client ed eseguire la Patch.

Mi trovo qua dopo mesi a cercare un server...ultima esperienza xelia aperto a inizio 2024 chiuso verso maggio . Già dopo aver letto questo avevo già chiaro il quadro. Poi la lista degli staffer (alcuni) mi ha dato ulteriore conferma. La vostra fortuna è che la gente mangia e scorda, ma a progetti del genere conoscendo chi sta dietro è meglio evitarli. Ripeto ho giocato a xelia dal day1 al last day e non ho mai visto una gestione cosi pessima, adesso addirittura vedo che si sono divisi in due progetti, ma mi pare che i nomi peggiori(hamas,wold) si siano trasferiti qui (quelli che regalavano forzieri e altro agli amici degli amici rompendo di fatto il server o ruote x ludopatici ecc ecc ), e la pagina facebook lupo blu che si erano fregati a vicenda e non ho mai capito a chi fosse appartenuta. Detto ciò mi fermo volevo esprimere solo un parere in base alla mia esperienza passata con certi "staffer", non ho provato il game e i bug ci possono stare, ma se in Italia le cose vanno male a livello di community è soprattutto dovuto al fatto che c è troppa gente che pensa solo al mero guadagno con server da 4 soldi, e nessuno a voler crearequalcosa di veramente di valore che unisca tutta la community di metin italia. (Il mio è uno sfogo e non mi riferisco in specifico a questo server). Io intanto aspetterò quel momento se mai arriverà.

La pagina facebook è stata acquista da Branzo ma non creata, i creatori erano altri.
Esatto, al tempo ho voluto comprarla ma non sono il proprietario storico di quella Pagina

Mi trovo qua dopo mesi a cercare un server...ultima esperienza xelia aperto a inizio 2024 chiuso verso maggio . Già dopo aver letto questo avevo già chiaro il quadro. Poi la lista degli staffer (alcuni) mi ha dato ulteriore conferma. La vostra fortuna è che la gente mangia e scorda, ma a progetti del genere conoscendo chi sta dietro è meglio evitarli. Ripeto ho giocato a xelia dal day1 al last day e non ho mai visto una gestione cosi pessima, adesso addirittura vedo che si sono divisi in due progetti, ma mi pare che i nomi peggiori(hamas,wold) si siano trasferiti qui (quelli che regalavano forzieri e altro agli amici degli amici rompendo di fatto il server o ruote x ludopatici ecc ecc ), e la pagina facebook lupo blu che si erano fregati a vicenda e non ho mai capito a chi fosse appartenuta. Detto ciò mi fermo volevo esprimere solo un parere in base alla mia esperienza passata con certi "staffer", non ho provato il game e i bug ci possono stare, ma se in Italia le cose vanno male a livello di community è soprattutto dovuto al fatto che c è troppa gente che pensa solo al mero guadagno con server da 4 soldi, e nessuno a voler crearequalcosa di veramente di valore che unisca tutta la community di metin italia. (Il mio è uno sfogo e non mi riferisco in specifico a questo server). Io intanto aspetterò quel momento se mai arriverà.
Grazie per il tuo feedback, diciamo che il passato è passato e si pensa al futuro migliorando da ciò che si ha sbagliato in precedenza. Lykos per come la vedo io è un Server regolare che merita

Ho provato il server di recente e purtroppo devo dire che non mi piace, ricco di problematiche, staff incompetente e problematico e promoter che non sa neanche lui com'è fatto il server che sponsorizza. Mi dispiace ma a malincuore sconsiglio, prima d'ora non avevo mai fatto una recensione negativa, tuttavia mi trovo in dovere di farla, pensavo meglio ma ho trovato solo peggio.

Ho provato il server di recente e purtroppo devo dire che non mi piace, ricco di problematiche, staff incompetente e problematico e promoter che non sa neanche lui com'è fatto il server che sponsorizza. Mi dispiace ma a malincuore sconsiglio, prima d'ora non avevo mai fatto una recensione negativa, tuttavia mi trovo in dovere di farla, pensavo meglio ma ho trovato solo peggio.
Grazie per il tuo feed che mi sembra però al quanto forzato e chissà, magari pilotato da qualche tuo amico. Ma pazienza. Il Server ora è stabile, ha molta utenza e se vedi nel Canale Discord lo Staff sta lavorando facendo uscire sempre fix ed aggiornamenti. Per la questione Promoter, non so chi tu abbia visto la non professionalità ma i ragazzi attuali è tutta gente che collabora anche con altri Server pure internazionali, gente che sa il fatto suo e che sa cosa sponsorizza. Ti invito in futuro a riprovare il Server, buon Sabato caro

Grazie per il tuo feed che mi sembra però al quanto forzato e chissà, magari pilotato da qualche tuo amico. Ma pazienza. Il Server ora è stabile, ha molta utenza e se vedi nel Canale Discord lo Staff sta lavorando facendo uscire sempre fix ed aggiornamenti. Per la questione Promoter, non so chi tu abbia visto la non professionalità ma i ragazzi attuali è tutta gente che collabora anche con altri Server pure internazionali, gente che sa il fatto suo e che sa cosa sponsorizza. Ti invito in futuro a riprovare il Server, buon Sabato caro
"il server ora è stabile", sempre io che leggo nel discord la gente che si lamenta dei continui bug (anche oggi 14/09/2024), non ho voglia di rispondere professionalmente a tutto il messaggio, d'altronde chiunque volesse verificare la veridicità dietro a ciò può benissimo entrare nel discord del server. Per quanto riguarda la questione Promoter, non mi sono espresso forse correttamente, non pensavo ce ne fossero più di uno, tuttavia Branzo mi riferivo solo ed esclusivamente a te come presunto "promoter" e dico presunto per non muovere false accuse sul tuo conto, tuttavia il mio pensiero rimane tale.

Ovviamente ho notato che il mio commento come quello di altri amici miei che abbiamo provato il server ed abbiamo voluto dire la nostra sono stati rimossi... e si arriva sempre a questo, quando una persona non la pensa come gli altri ed esprime il suo parere sul server, viene attaccato o gli vengono cancellati i commenti. Non aggiungiamo che è una cosa ovvia che sia tutta una manovra cosi da far apparire il proprio server perfetto lasciando solo commenti positivi e cosi da attirare a se altri player. Quando invece non è cosi perchè i problemi riportati dagli utenti sono stati molteplici (Crash di continuo, Bug nelle mappe, Bug nei danni) e nessuno di esso è mai stato preso in considerazione.
Ma già facendo queste bambinate (come cancellare i commenti negativi) si capisce quanto lo staff del server sia poco serio nello svolgere i propri compiti all'interno ed all'esterno del server. Hanno fatto benissimo ad molti giocatori come RageQuit e molti streamer che seguo in live su tiktok o su twich ad iniziare a denigrare questo server visto la scarsa professionalità nello svolgere i propri compiti gli staffer, e per via dei molteplici Crash e Bug nel server.
Almeno abbiate la decenza di accettare anche le critiche (Che molte volte sono costruttive e grazie ad esse si riesce a crescere dal punto di vista professionale).
Ma ovviamente non ci si può aspettare chissà che da persone che si comportano in determinati modi.
Detto ciò Buon Game a tutti coloro che vogliono continuare a giocare in un server cosi....

Ovviamente ho notato che il mio commento come quello di altri amici miei che abbiamo provato il server ed abbiamo voluto dire la nostra sono stati rimossi... e si arriva sempre a questo, quando una persona non la pensa come gli altri ed esprime il suo parere sul server, viene attaccato o gli vengono cancellati i commenti. Non aggiungiamo che è una cosa ovvia che sia tutta una manovra cosi da far apparire il proprio server perfetto lasciando solo commenti positivi e cosi da attirare a se altri player. Quando invece non è cosi perchè i problemi riportati dagli utenti sono stati molteplici (Crash di continuo, Bug nelle mappe, Bug nei danni) e nessuno di esso è mai stato preso in considerazione.
Ma già facendo queste bambinate (come cancellare i commenti negativi) si capisce quanto lo staff del server sia poco serio nello svolgere i propri compiti all'interno ed all'esterno del server. Hanno fatto benissimo ad molti giocatori come RageQuit e molti streamer che seguo in live su tiktok o su twich ad iniziare a denigrare questo server visto la scarsa professionalità nello svolgere i propri compiti gli staffer, e per via dei molteplici Crash e Bug nel server.
Almeno abbiate la decenza di accettare anche le critiche (Che molte volte sono costruttive e grazie ad esse si riesce a crescere dal punto di vista professionale).
Ma ovviamente non ci si può aspettare chissà che da persone che si comportano in determinati modi.
Detto ciò Buon Game a tutti coloro che vogliono continuare a giocare in un server cosi....
Account creato Mercoledì, perfetto :ruloz: Comunque grazie per il tuo "feed"utente misterioso. Sappi che comunque su Inforge non abbiamo i poteri di cancellare commenti.MAGIA!

ciao, com'è la situa?
Ciao bello! Ora la situazione è buona, abbiamo avuto un problema di crashcore iniziale ma è stato risolto. Utenza c'è nè parecchia quindi siamo soddisfatti. Ovviamente i lavori per i fix e quant'altro continuano sempre! A te come va?

Account creato Mercoledì, perfetto :ruloz: Comunque grazie per il tuo "feed"utente misterioso. Sappi che comunque su Inforge non abbiamo i poteri di cancellare commenti.MAGIA!

Ciao bello! Ora la situazione è buona, abbiamo avuto un problema di crashcore iniziale ma è stato risolto. Utenza c'è nè parecchia quindi siamo soddisfatti. Ovviamente i lavori per i fix e quant'altro continuano sempre! A te come va?
mi fa piacere 💪, noi sempre in evoluzione.☺️

Signori e Signore ecco la situazione di lykos! aggiungo pure che Hamas ( il mitico staffer da 5 mila euro per 1500 forzieri drago rosso ) fa parte dello staff sotto falso nome. Buon Game a TUTTI :D

Allegati

• image.webp
    image.webp
    25.1 KB · Visualizzazioni: 14
Uffa, ma che triste la Community ita.

Vieni su Discord che è allegato lo screen vero.

Ma prima di postare cavolate, potete prima informarvi? Grazie

Signori e Signore ecco la situazione di lykos! aggiungo pure che Hamas ( il mitico staffer da 5 mila euro per 1500 forzieri drago rosso ) fa parte dello staff sotto falso nome. Buon Game a TUTTI :D
Credo sia vietato pubblicare conversazioni private. Ma io ti credo bro, quel anno dtt da peppe fetish il pagliaccio è senza dubbio convincente. potresti attaccare il server per tante cose vere e invece sempre a fare i bambini di 3 anni.

Credo sia vietato pubblicare conversazioni private. Ma io ti credo bro, quel anno dtt da peppe fetish il pagliaccio è senza dubbio convincente. potresti attaccare il server per tante cose vere e invece sempre a fare i bambini di 3 anni
Il problema è che la conversazione sia pure fake 🤣

La gente non sa più cosa inventarsi

Quando un Server ha così tanta utenza è più che normale che alcuni soggetti diano sfogo alla propria creatività infantile per cercare di rovinarlo.

D'altronde siamo in Italia, in una Community di un gioco fatta per lo più di persone stressate e tristi della propria vita che fanno queste cose solo per farsi un sorriso ogni tanto e svegliarsi la mattina con un obiettivo di vita, easy

probabilmente lo screen sia fake, ci sta, ma purtroppo il server è stato aperto senza criterio, gameplay buggato in ogni aspetto, crash continui sistemati parzialmente dopo 1 settimana, missioni buggate, dungeon senza rejoin ( ho quittato qualche giorno fa ) quindi credo FORSE SISTEMATO.
Branzo la gente non ti conosce e devi trarne vantaggio, ricordiamoci quando passavi la roba su altri server, ricordiamoci che dietro hai persone di merd* che per aprire un server devono mettersi sotto un'altro nome. La verità fa male quindi è meglio falla apparire sotto forma di fake o di false verità solo perchè, voglio buttare merd*? a me non me ne frega niente di niente, finchè dopo avervi dato pure dei soldi mi ritrovo con un server catorcio dopo 1 settimana. Quindi accettate il fatto che la gente come me ha quittato per dei validi motivi, veri e reali. La chat è stato solo l'appiglio per iniziare sta scenata. ;)

probabilmente lo screen sia fake, ci sta, ma purtroppo il server è stato aperto senza criterio, gameplay buggato in ogni aspetto, crash continui sistemati parzialmente dopo 1 settimana, missioni buggate, dungeon senza rejoin ( ho quittato qualche giorno fa ) quindi credo FORSE SISTEMATO.
Branzo la gente non ti conosce e devi trarne vantaggio, ricordiamoci quando passavi la roba su altri server, ricordiamoci che dietro hai persone di merd* che per aprire un server devono mettersi sotto un'altro nome. La verità fa male quindi è meglio falla apparire sotto forma di fake o di false verità solo perchè, voglio buttare merd*? a me non me ne frega niente di niente, finchè dopo avervi dato pure dei soldi mi ritrovo con un server catorcio dopo 1 settimana. Quindi accettate il fatto che la gente come me ha quittato per dei validi motivi, veri e reali. La chat è stato solo l'appiglio per iniziare sta scenata. ;)
Esatto e grazie per il tuo feedback, ora non so se hai riprovato il Server ma il problema dei Crash Core del fatto che il Server crashava sono stati risolti, questa notte ultimi fix per migliorie Dungeons e stiamo iniziando con gli eventi.

Io per quanto ti posso dire da Promoter, lo Staff sta lavorando molto, giusto ci siano stati problemi perché nulla è perfetto ma per come la vedo io se una cosa poi si risolve perché no?

Ti aspetto! E buona Domenica ✌🏻

Ultima modifica da un moderatore:
𝐏𝐚𝐭𝐜𝐡𝐧𝐨𝐭𝐞𝐬- 𝟏5/𝟎𝟗/𝟐𝟎𝟐𝟒 #𝟓.3

*- Rimosso il secondo piano della torre.
- Piani 3 e 6: Per eliminare tutti i mostri sarà sufficiente sconfiggere il boss.
- Aumentata la percentuale di drop per la Chiave Zin Bong In.
- Rimossi alcuni gruppi di mob al piano 8 & 9 per migliorare la fluidità del gioco.
- Rimossi alcuni gruppi di mob da Charon & Azrael per migliorare la fluidità del gioco.
- Barone Ragno: Non viene più spadato via.
- Charon: Ora evidenziato in giallo sulla minimappa.
- Introdotto fix v1 [**Sperimentale**] che va a migliorare la stabilità dei rejoin.*

*Il Team in contemporanea a risoluzioni di bug e migliorie sta lavorando a un content-update e migliorie per l'end-game che sono necessarie e hanno la priorità, aspettatevi quindi grosse novità.. il Team non smette un attimo di lavorare e pianificare il server anche sul lungo termine * ❤️.

Mai visto un server così buggato in vita mia, dopo quasi 10 giorni di gioco e fix non è ancora ai livelli di una beta (basta guardare la sezione bug sul loro discord dove gente ancora perde item, livelli, yang a seguito di crash). Ogni cosa in questo server era buggata e fatta male, anche le cose piu semplici e impensabili che stanno venendo sistemate (si fa per dire) mano a mano rovinando di fatto l'esperienza del player (diciamo betatester). Oltre questo il client consuma una quantità di CPU assurda (il doppio di qualsiasi altro server), roba nello shop buggata (gente che ha speso soldi reali per ritrovarsi con autopick e autocaccia mal funzionanti), pvp non testato, mappe finali non funzionanti. Consiglio a chiunque di aspettare del tempo prima di scaricare il server e vedere come si evolve la situazione senza perdere tempo prezioso. Chiudo dicendo che dalla scheda di trasparenza del server gli autori del server risultano associati a Syndra, ma che gli stessi lo hanno sempre negato fermamente. Mi dispiace lasciare una recensione così negativa ma purtroppo non posso manco inventarmi fandonie.
Quando un Server ha così tanta utenza è più che normale che alcuni soggetti diano sfogo alla propria creatività infantile per cercare di rovinarlo.

D'altronde siamo in Italia, in una Community di un gioco fatta per lo più di persone stressate e tristi della propria vita che fanno queste cose solo per farsi un sorriso ogni tanto e svegliarsi la mattina con un obiettivo di vita, easy
Il server ha quasi l'utenza dimezzata rispetto i giorni iniziali, voi stessi lo avete rovinato aprendolo in queste condizioni, i bug non nascono dai feedback negativi.

Si, siamo in Italia, all'estero non avresti ricevuto seconde chance così facilmente (ovvero qualche mese e va tutto nel dimenticatoio).

||@everyone ||

✅ **Patch [18-09-24] Lykos LK.05.05**

Buongiorno a tutti i nostri players. La patch di oggi migliora notevolmente il gameplay e colma alcune lacune emerse nei giorni scorsi. Vi lasciamo una descrizione dettagliata qui sotto:

||1️⃣ Craft Minerali Raffinati:

Da questo momento tutti i metin dropperanno al 100% una scheggia di minerale. Dal crafter al Baluardo sarà possibile craftare 1 Diamante con 25 Schegge e 1 Raffinato a scelta con 50 schegge. Costo del craft: 1kk||

||2️⃣ Craft di Ampolle del tempo, Attivatore Autocaccia, Attivatore Auto Pick-up

Sono stati aggiunti al gioco 4 nuovi items:

Spine Appuntite, Coda di cavallo, Ciotola Medica e Accessorio.

Tutti droppabili nei 4 principali dungeon di liv 75.

Dal crafter al Baluardo è possibile craftare gli item dell'item shop in questo modo:

Spine appuntite x 2 + Accessorio x2 = Ricarica Tempo x3 giorni

Spine appuntite x3 + Coda di cavallo x3 + Ciotola Medica x3= Autocaccia per 3 giorni

Accessorio x3 + Coda di cavallo x3 + Ciotola Medica x3 = Auto Pickup per 3 giorni

🔥 Per scusarci del ritardo nell'implementazione di questi elementi in gioco, abbiamo accreditato ulteriori 100 buoni del drago a tutti gli account per acquistare 1 ampolla di ricarica da 3 giorni.||

||3️⃣ Buff PVM a Shamani, Ninja e Sura Neri

Shamane e Ninja
Bonus VS Mostri/Metin da 10% ---> Aumentato a 30% (+20% rispetto alla precedente Patch)

Sura Nero
Bonus VS Mostri/Metin da 10% ---> Aumentato a 20% (+10% rispetto alla precedente Patch)||

||4️⃣ Fix Rejoin dungeons

Ora il rejoin non dovrebbe dare più problemi, ci auguriamo di averlo fixato definitivamente||

||5️⃣ Fix missioni di caccia 13 e 22:

Ora funzionano correttamente i count dei mob. Consigliamo comunque di scegliere sempre i metin, che sono stati verificati e vengono sempre contati dalla missione 1 alla 99||

||6️⃣ Fix Lag e Stabilità

Dovreste percepire un sensibile miglioramento delle prestazioni in mappe con alta densità di mob.||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom