Server al mio riguardo che si avvicina troppo all originale per arrivare al pvp o finire il pvm non sai nemmeno se chiude il server prima per il resto utenza molto scarsa rispetto agli altri server del momento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti assicuro che ho finito equip sia pvm che pvp con due pg ed entrambi sono 99 con 10 lvl campione a testa , non capisco di tu cosa stia parlando , se vuoi scrivimi in game che ti do' 2 dritte al massimo ^^Server al mio riguardo che si avvicina troppo all originale per arrivare al pvp o finire il pvm non sai nemmeno se chiude il server prima per il resto utenza molto scarsa rispetto agli altri server del momento
uno schifo lo shop. dire ridicoli non basta. Promettono che nel gioco ci trovo tutto quello che ce dentro al itemshop invece la roba forte non ce. ora pure roba perma op ci hanno messo che prima non c era e solo per i loro amichetti limitata. solito scam che fanno due soldi e chiudo
Se ben conoscerai i server di metin , ogni shop riserva qualcosa di limitato e che conduca i player a shoppare ed avere almeno qualcosa di limitato . Come su xhelia ad esempio c'era la ruota del destino e li la ludopatia sullo shop era assurda , ricordiamoci che i server sopravvivono grazie alle persone che shoppamo e di tanto in tanto donare qualcosa non mi sembra cosi esagerato , visto che comunque droppi dr in gioco e puoi comunque prenderli. Quindi definire il tuo commento totalmente fuori luogo caro.uno schifo lo shop. dire ridicoli non basta. Promettono che nel gioco ci trovo tutto quello che ce dentro al itemshop invece la roba forte non ce. ora pure roba perma op ci hanno messo che prima non c era e solo per i loro amichetti limitata. solito scam che fanno due soldi e chiudono, fidatevi.
Alle ore 17:00 apreserver ancora off?