Offline 𝐋𝐲𝐤𝐨𝐬 𝐑𝐞𝐬𝐮𝐫𝐫𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 - Content Update| APERTURA Mercoledì 2 Ottobre ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server al mio riguardo che si avvicina troppo all originale per arrivare al pvp o finire il pvm non sai nemmeno se chiude il server prima per il resto utenza molto scarsa rispetto agli altri server del momento

• Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Rein e Midoriya
||@everyone ||

✅ **Patch [19-09-24] Lykos LK.05.06**

Buongiorno, la patch di oggi si è concentra principalmente sui contenuti delle mappe liv 99. Questa è una prima parte di modifiche in attesa del rework dell'intero gameplay endgame da liv 99 in poi...

||1️⃣ **Boss Hydra:** Aggiunti i drop degli items per craftare autocaccia/autopickup/tempo-items||

||2️⃣ **Metin mappe 99:** Aggiunto il drop dei Pezzi di Minerale||

||3️⃣ **Prezzi minerali:** Diminuito a 35 schegge per tutti i minerali (tranne Lacrime e Crist.Anime rimasti a 50)||

||4️⃣ **Drop Cavalcature:** Inserito Drago Nirvana, Leone Bianco, Manu e Manni ai drop disponibili nei bauli da Beran in poi.||

||5️⃣ **Drop items craft speciali:** Il drop degli items per i craft speciali da tutti i boss è stato aumentato sensibilmente.||

||6️⃣ **Hotfix:** Stiamo preparando l'inserimento di nuovi contenuti che arriveranno non appena termineremo l'elenco delle modifiche già schedulate.||

----

||**Preview della prossima patch del 20 Settembre:**

Oltre ad altre piccole modifiche, nella giornata di domani ci aspettano queste modifiche principali:

🇦 Fix dei bug all'auto-caccia e auto-pickup che ogni tanto si bloccano

🇧 Fix system di vendita rapida che per un bug vende a prezzi diminuiti

🇨 Ulteriore rework del gameplay liv 99||

Speriamo che la community apprezzi il cambio di mentalità degli ultimi due giorni... I nuovi membri dello staff stanno dando un prezioso contributo nel migliorare il contatto tra il <@1246659241415147560> e voi, con il sincero desiderio di lavorare per darvi il server che volete ascoltando le vostre opinioni.

Buon game a tutti e grazie per la vostra fiducia ❤️
Staff Lykos Mt2 🤟

Patch [21-09-24] Lykos LK.05.07

La patch di oggi è dedicata all’implementazione delle modifiche scelte dalla community in Atla 2.

- le 12 stanze evidenziate in verde nell’immagine qui sotto ora contengono 4 metin ognuna.

-I metin in Atla 2 spawnano solo mob melee (soldati e comandanti setaou) e contengono lo stesso drop dei Metin del bosco rosso

- per mantenere comunque l’utilità di bosco rosso, i metin di alta hanno il 50% in più di hp.. quindi chi è esclusivamente interessato al drop e non all’exp avrà comunque interesse a continuare a farmare al bosco.

-il numero di generali è stato diminuito da 5 a 4 e sono stati spostati nelle nuove coordinate che vedete evidenziate dai punti rossi, distanti dalle zone exp

- la stanza 60 di Atla 2 rimane invariata (senza metin) per chi volesse expare alla vecchia maniera… che rimane comunque il metodo più impegnativo ma efficiente in termini di exp/tempo

Buon game a tutti e grazie per la vostra fiducia
Staff Lykos Mt2 (modificato)

Dopo averci giocato un paio di settimane, voglio darvi un mio parere oggettivo.

Faccio una premessa: quando ho visto chi erano i creatori del server non ho potuto fare altro che pensare alle precedenti esperienze con i loro server ovvero un Server giocabile ma puntualmente chiuso e pieno di bug.

Questo ne rispecchia 2 su 3.

Fino al livello 50 circa il server è giocabile e piacevole rispetto a ciò che c'è il giro, anche se leggermente monotono:
- Fai metin , fai metin, fai metin.

Successivamente, ti accorgi di tutti i bug che il server presenta:
- Il Client che apre le schede male (1 su 3 è fuori dal puntatore e si bugga).
- Continui crash del gioco
- Covo1 che bugga la grafica del chiama ed inventario
- Oggetti (Anello exp, libro capo ecc..) che anche se tolti dall'inventario attivo spariscono
- Consumabili che, anche se già attivi, vengono utilizzati
- Letture e Papiri che vengono utilizzati anche se la lettura non può avvenire per mancanza di exp o karma
- Item che inpiegabilmente non possono essere usati (vedi bottiglia exp "la pozione inizia a fare effetto" senza essere usata)
- Non c'è la possibilità di resettare una singola skill (ho erroneamente aggiunto 1 punto sbagliato, e mi attacco al c***)

Questi sono solo alcuni bug del gioco che ho riscontrato e dal mio punto di vista i più fastidiosi, altri che non ho tempo di citare sono di minor rilievo.

Poi passo alla "professionalità" dello staff, direi quasi nulla in fase di relazione con i player:
- (SGM) Alessia che non risponde per ore ai PM , ma nel chiama globale spunta "(SGM)Alessia ha raggiunto il livello 85. ; sempre lei che quando la contatto per dirle che la grafica nel Covo1 è buggata mi risponde "Strano O.O" per poi sparire nel nulla.

-(GM) che passeggiano in strada ma non rispondono a nessuno PM.

Lato assistenza, l'unica cosa buona era avere la lista degli Helper online e non, così da poterli contattare e chiedere aiuto (loro sempre disponibili), cosa che adesso hanno tolto e quindi non si può sapere chi sia online o meno.

Alla luce di quanto ho scritto, vi ho dato la MIA visione del server e del perché ho appena smesso di giocarci.

• Mi piace
Reazioni: Takara e accuracy
uno schifo lo shop. dire ridicoli non basta. Promettono che nel gioco ci trovo tutto quello che ce dentro al itemshop invece la roba forte non ce. ora pure roba perma op ci hanno messo che prima non c era e solo per i loro amichetti limitata. solito scam che fanno due soldi e chiudono, fidatevi.

• Mi piace
Reazioni: rVen e Rein
Ultima modifica:
Server al mio riguardo che si avvicina troppo all originale per arrivare al pvp o finire il pvm non sai nemmeno se chiude il server prima per il resto utenza molto scarsa rispetto agli altri server del momento
ti assicuro che ho finito equip sia pvm che pvp con due pg ed entrambi sono 99 con 10 lvl campione a testa , non capisco di tu cosa stia parlando , se vuoi scrivimi in game che ti do' 2 dritte al massimo ^^
Messaggio unito automaticamente:

uno schifo lo shop. dire ridicoli non basta. Promettono che nel gioco ci trovo tutto quello che ce dentro al itemshop invece la roba forte non ce. ora pure roba perma op ci hanno messo che prima non c era e solo per i loro amichetti limitata. solito scam che fanno due soldi e chiudo

uno schifo lo shop. dire ridicoli non basta. Promettono che nel gioco ci trovo tutto quello che ce dentro al itemshop invece la roba forte non ce. ora pure roba perma op ci hanno messo che prima non c era e solo per i loro amichetti limitata. solito scam che fanno due soldi e chiudono, fidatevi.
Se ben conoscerai i server di metin , ogni shop riserva qualcosa di limitato e che conduca i player a shoppare ed avere almeno qualcosa di limitato . Come su xhelia ad esempio c'era la ruota del destino e li la ludopatia sullo shop era assurda , ricordiamoci che i server sopravvivono grazie alle persone che shoppamo e di tanto in tanto donare qualcosa non mi sembra cosi esagerato , visto che comunque droppi dr in gioco e puoi comunque prenderli. Quindi definire il tuo commento totalmente fuori luogo caro.

L'item shop deve essere fruibile in game, per quanto riguarda l'exp sarei curioso di sapere come tu abbia fatto in 20 giorni a ottenere tutti gli item up, uppare tutto con percentuali molto basse. PS io al 92 full bonus exp prendo in atla due durante l evento 50% exp+ nemmeno 1% a mobbata

Lykos: Resurrection

Salve a tutti!

Vorremmo aggiornarvi su ciò che sta accadendo su Lykos e su cosa potete aspettarvi nei prossimi giorni.

Prima di tutto, ci teniamo a precisare che non ci sarà alcun tipo di reset o wipe del server. Sappiamo quanto impegno abbiate dedicato a raggiungere i vostri traguardi, e un'azione simile sarebbe ingiustificata e non è assolutamente nelle nostre intenzioni. Vogliamo smentire immediatamente queste "voci di corridoio".

Il nostro silenzio recente è dovuto al lavoro che stiamo svolgendo su molti fronti. Stiamo infatti sviluppando una roadmap interna per migliorare il server. Ci scusiamo se non siamo sempre i migliori comunicatori, ma stiamo cercando di migliorare anche sotto questo aspetto. Il nostro impegno è costante e quotidiano, e l’attaccamento che nutriamo verso il server è autentico. In questo momento, vi parliamo più come amici che come gestori del server.

Eravamo in dovere di fare una mossa in quanto in tanti, ci avete dato e continuate a darci fiducia, anche se ci abbiamo messo più tempo del previsto per le dinamiche che si sono verificate nei giorni scorsi, sono lieto di annunciarvi il primo capitolo di Lykos: Resurrection

Cosa stiamo facendo? Quali sono i punti principali della nostra Roadmap?
In sintesi, ecco cosa potete aspettarvi:

Risoluzione dei piccoli bug rimasti e correzione di difetti generali.
Miglioramenti significativi e introduzione di maggiore varietà nell’endgame, tra cui l'espansione - del Templum Serpens, bilanciamenti del PvP e molto altro.
Aggiunta di ulteriori miglioramenti QoL (Quality of Life).
Nuovi contenuti per le Gilde.
Aggiornamenti significativi alla Wiki per rendere più chiari e accessibili tutti i dettagli del gioco.
Miglioramenti al Battlepass.
Avanzamento della Storyline con missioni alternative ed Easter Eggs da scoprire.
Miglioramenti alle prime fasi di gioco per incoraggiare i nuovi giocatori a continuare la loro avventura.
Evento di Community Inedito e eventi giornalieri programmati automaticamente da calendario.
Evento di Halloween senza precedenti.
Campagna Marketing per riportare nuova linfa.
Nuovi contenuti, contenuti e ancora contenuti! + + +

Tempistiche previste?
Il lavoro che stiamo svolgendo è enorme e richiede tempo. Anche con tutto il nostro impegno, non è possibile completare tutto in pochi giorni. Tuttavia, siamo lieti di annunciarvi che il rilascio del nuovo content update è previsto per:

Martedì 2 ottobre, dalle ore 11:00 alle ore 14:00.

Durante questo periodo, il server sarà offline per consentire l'implementazione del content update: Lykos - Resurrection.

Nel frattempo, fino al 2 ottobre, continueremo a rilasciare hotfix e a svolgere le manutenzioni ordinarie. Sebbene il team possa sembrare meno presente in gioco, stiamo lavorando intensamente per questo aggiornamento.

Vi invitiamo a non rilassarvi... siamo solo all'inizio!

Grazie a tutti per il vostro supporto e la vostra pazienza!

Il Team di Lykos

𝐂𝐚𝐫𝐢 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐋𝐲𝐤𝐨𝐬,

Siamo lieti di annunciare così il nostro primo Capitolo.

𝐋𝐲𝐤𝐨𝐬 𝐑𝐞𝐬𝐮𝐫𝐫𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧, disponibile da Mercoledì 2 Ottobre ore 14:00.

Vieni a scoprire la nuova realtà di Lykos, lykossiamo?

Ultima modifica:
server ancora off?
Alle ore 17:00 apre
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento Patch

Ecco le ultime novità appena implementate sul server:

:asd:Nuove Mappe: Sono state aggiunte una nuove mappe con Metin, boss e mob che richiedono resistenze specifiche contro le razze. Spaccate i Metin per ottenere gli item per craftare le vostre nuove Armi e Armature Serpens

:asd:Nuovi Craft Serpens: Ora puoi trovare i craft per armature e armi Serpens direttamente dal fabbro! Basta cliccare su "Crafting" e sarai pronto per migliorare il tuo equipaggiamento.

:asd: Dungeon Serpens: Finalmente aperto! Ora è possibile entrare in gruppo (solo Lv. 99+), con un cooldown di 2 ore tra un tentativo e l’altro.

:asd:Rework Dungeon Idra: Il dungeon ha subito un importante aggiornamento. Ora ha un cooldown di 1 ora, accessibile solo per gruppi Lv. 99+, e il biglietto d'ingresso è stato rimosso!

:asd:Evento Halloween: Un nuovo evento community è in arrivo! Ogni regno avrà degli obiettivi da completare per sbloccare bonus globali per tutti i personaggi del regno. Fatevi valere!

:asd: Capitale in Stile Halloween: La capitale è stata decorata a tema Halloween per immergervi nell'atmosfera spettrale!

:asd:Metin Zucca: Nuovi metin a forma di zucca sono stati aggiunti! Sconfiggeteli per ottenere Buoni del Drago, utilizzabili nello shop per acquistare item utili, come item per l'upp.

Buon divertimento e preparatevi a sfidare le nuove avventure!

𝐂𝐚𝐫𝐢 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐋𝐲𝐤𝐨𝐬,

Domani festeggiamo il nostro primo mese insieme!
Siamo lieti di annunciare queste implemnetazioni disponibili dal 6:10:

-𝗔𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗮 𝗪𝗼𝗿𝗹𝗱𝗯𝗼𝘀𝘀
Il Worldboss sarà introdotto:
Lunedi: 11:00 e 22:00
Martedi 11:00 e 22:00
Mercoledi 11:00 e 22:00
Giovedi 11:00 e 22:00
Venerdi 11:00 e 22:00
Sabato 11:00 e 22:00
Domenica 11:00, 18:00 e 23:00

Il Worldboss darà un drop "maggiorato" alle prime 25 persone con più danni.
Le ricompense sono suddivise in base al posizionamento in classifica ottenuto dopo che il boss è stato ucciso. La classifica si resetta ogni volta che un Worldboss nuovo appare,
qualunque ricompensa non ritirata prima dell'apparizione del nuovo boss verrà persa.

-𝐀𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐒𝐲𝐬𝐭𝐞𝐦 𝐜𝐮𝐬𝐭𝐨𝐦

Sarà aggiunto questo system che andrà a migliorare la tua estetica di Mount, Skin etc etc.
Sarà reperibile tramite item shop a pezzo/i limitato & droppabili in game tramite alcuni Boss con la propria
% di difficoltà.

-𝐄𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐚
Domani disponibile l'evento "luce di luna", droppabili da tutti i mob; in base al proprio livello +/- 15livelli differenza.

Ecco cosa potrete droppare:
Espansione 3 day
Trasforma costume x10
Incanta costume x10
Leone bianco 3 gg
Megera 3gg
Pietra magica
Papiro consacrato
Elisir ricercatore
Pergamena Tempo
Mount perma
Pet Perma
Fagioli x2
Letture Concentrate x1
Ornamenti x1
Incantesimo Mistico x1
Incanta 2x
Incanta 4x
Incanta 8x
Incanta 20x
Baule Incanta
Baule Craft Speciali
Baule Craft Giallo
Crist. Anime craftato 1x
Pezzo di Minerale 5x
𝐈𝐧 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐨𝐠𝐠𝐢:

-Crash ambigui mappa Templum Serpens e Difesa Nave|Idra.
-Sistemate alcune icone visualizzate male riguardo i nuovi oggetti Serpens/craft
-Aumento Metin Mappa 99
-Cambiato item up delle Serpens
-Migliorie Varie

𝐈𝐧 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨:

-𝐆𝐮𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐆𝐢𝐥𝐝𝐞 𝐀𝐯𝐚𝐧𝐳𝐚𝐭𝐨
Saranno disponibili delle funzionalità nuove per lo scontro tra Gilde.
Una volta inseriti sarà annunciato il primo torneo Gilde di Lykos!
-𝐒𝐲𝐬𝐭𝐞𝐦 𝐩𝐞𝐭 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨
-𝐃𝐮𝐧𝐠𝐞𝐨𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 - 𝐋𝐚 𝐏𝐢𝐫𝐚𝐦𝐢𝐝𝐞

Leonardo_Phoenix_A_sprawling_dynamically_composed_image_featur_0.jpg

Server ben fatto, sta andando alla grande e tutto lo staff è sempre presente per qualsiasi cosa. Che dire, vi consiglio vivamente di farci un salto o forse avete paura di essere “travolti” e non poter più scappare?😂😂😂

• Mi piace
Reazioni: SirBranzo
Finalmente un retro server top e ne ho girati davvero tanti negli ultimi 10 anni.
Grafiche davvero ottime.
Gameplay bilanciato.
Tanta gente live in game.
Team dietro d'esperienza.

Davvero consigliatissimo per chi vuole ricominciare a giocare a Metin o per chi cerca un nuovo serve dove divertirsi. Il nuovo update fatto di recente è davvero una bomba!

• Mi piace
Reazioni: SirBranzo
Consiglio di giocare in questo server:
- Gameplay lento, ma non troppo;
- Importanza nel mercato;
- La possibilitá di aver item di gradazione differente e con possibilitá di non reperire facilmente i TOP bonus su equipaggiamento vario, permette di dare valore a quei pochi item riusciti;
- Le skill non sono impossibili da portare a P;
- Le quest incluse ti permettono di avere sempre qualcosa a cui mirare per occupare il tempo;
- Al momento sto vivendo l'esperienza in Solo, vedremo se sará interessante anche il gameplay di Gilda;
- il resto scopriamolo giocando..

P.s. anche lo Staff, per il momento, si sono dimostrati all'altezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.