megatron35
Utente Electrum
raga nonostante i problemi all'apertura che ci stanno, il server merita e per ora è popolato continuiamo a farlo che ci divertiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille, attualmente 770 account creati!è pazzesco!raga nonostante i problemi all'apertura che ci stanno, il server merita e per ora è popolato continuiamo a farlo che ci divertiamo
Grazie mille!In bocca al lupo !
Grazie per il tuo feed, come già detto di questo Server faccio la parte promoter come l'ho fatta su altri Server e non c'entro con la parte Staff interna. Comunque è mia priorità comunque avvertire il DEV di queste mancanze perché ahimè, l'utenza c'è ne ed è molta e sarebbe un peccatovoglio dare il mio primo giudizio al server, iniziamo con il dire che venerdì all'apertura è stato praticamente ingiocabile.... la cosa che mi ha urtato è che il nostro caro branzo quando io ed altre persone in chat globale gli abbiamo reportato dei crash e lag ci ha subito detto che era un problema nostro e non loro senza neanche far un controllo (poco prefessionale) ma vabbè abbiamo lasciato correre.
Quando finalmente siamo riusciti a giocare sono usciti i primi problemi:
- Missioni di caccia buggata (e giustamente disattivate con la scusa di un miglioramento, ma ancora adesso non si sa quando verranno riattivate)
- Torre dei demoni in un unico channel (lascio immaginare il caos)
- Missioni del Biologo completamente buggate
- La pesca non funziona
- Mancano traduzioni
- Alcuni oggetti non si possono uppare (neanche dal fabbro)
- Libro del capo buggato
- La skill aiuto del Drago è completamente buggata (e sono full int)
Visualizza allegato 77174
- Portali delle scimmie buggati (non fa entrare)
- Se sei in gruppo quando raccogli item non te li raggruppa
Da questa mattina che sono ripartiti i lag ed i crash ho quittato definitivamente, oltre al fatto che più si va avanti e più i bug peggiorano, leggevo che ci sono problemi sia con il Beran e Azrael.
@SirBranzo mi aspettavo molto di più da te, ma soprattutto durante la beta che cosa avete fatto? Da quel che vedo NULLA.
Vi consiglio di aggiustare il prima possibile tutto quanto perchè la gente sta quittando in massa
Grazie per il tuo feed, come già detto di questo Server faccio la parte promoter come l'ho fatta su altri Server e non c'entro con la parte Staff interna. Comunque è mia priorità comunque avvertire il DEV di queste mancanze perché ahimè, l'utenza c'è ne ed è molta e sarebbe un peccato

Dario, devo uscire veramente gli screen?Con tristezza, mi trovo qui a esprimere criticamente la mia opinione, dopo aver scritto recensioni negative su Discord. Oltre a sentirsi inascoltati e derisi, sono stato bannato da discord. A mio avviso, il server non merita nemmeno la mia presenza, poiché è afflitto da numerosi bug e problemi. Inoltre, sostengono di non essere il precedente server chiamato Syndra.
Con tanto di prove!
-Il vostro amatissimo RageQuit
![]()
Ciao caro Luchino, ti condedo di uscire gli screen nessun problema, sai che le sfide a me piacciono, branzino branzino.Dario, devo uscire veramente gli screen?
Per favore, smettila di andare contro corrente come sempre.
Apprezzo la tua critica per i bug che saranno fixati nel breve termine ma le altre cose che tu hai detto anche no, non lo accetto.
Per il resto, buona giornata
Ciao caro Luchino, ti condedo di uscire gli screen nessun problema, sai che le sfide a me piacciono, branzino branzino.
Accetta la sconfitta inutile sponsorizzare immondizia ci perdi tu, lascia in esterno tutte le altre discussioni a me dispiace anche attaccarti, ma non attacco te, attacco le circostanze.
Poi sei libero di pensarla e di agire a modo tuo, io sono qui.
Ti auguro il meglio le nostre avventure si concludono quì.
Pace e amore sempre fratello
Messaggio unito automaticamente:
Messaggio unito automaticamente:

Fra ma dimmi un pò, tu sponsorizzi e ci sta, mi hai detto che non fai parte del team quindi che problema ti affligge? Il server in sé non mi piace è pieno di problemi, ora che te ne esci con questo tuo già sai? Cosa so? Che non mi boosti? Embè? Branzo quando ti piaceva la pappa, pappavi, ora che non si pappa chè? Accetta la sconfitta e chiudi gentilmente sto scempio, farai un bene alla coommunity. Ti lascio la parola, libero di risponderti, sempre senza andare offtopic. Il discorso lo hai uscito tu, mo lo finisco io, accetto la sfida.Dario io qui sto sponsorizzando e lo vedo scorretto da parte tua recensire in modo negativo solo perché hai già capito.
La nostra avventura è iniziata e si era chiusa già in passato come già ti ho detto quindi evita che le sfide piacciono non solo a te.
Ti ho scritto prima che questa sera ci sarà un patch importante per risolvere molti fix ok.Fra ma dimmi un pò, tu sponsorizzi e ci sta, mi hai detto che non fai parte del team quindi che problema ti affligge? Il server in sé non mi piace è pieno di problemi, ora che te ne esci con questo tuo già sai? Cosa so? Che non mi boosti? Embè? Branzo quando ti piaceva la pappa, pappavi, ora che non si pappa chè? Accetta la sconfitta e chiudi gentilmente sto scempio, farai un bene alla coommunity. Ti lascio la parola, libero di risponderti, sempre senza andare offtopic. Il discorso lo hai uscito tu, mo lo finisco io, accetto la sfida.
Ok ma non minacciarmi dicendo di postare determinate cose, sai che non ci sta nulla da postare, lo sai benissimo.Ti ho scritto prima che questa sera ci sarà un patch importante per risolvere molti fix ok.
Tu scrivi che il Server è di quelli di Syndra e io continuo a dirti di no, posso avere queste prove?
Si, faccio da streamer ma ho fatto un lavoraccio a portate tanta utenza in passato e me lo sento a cuore quindi scusami ma ci metto becco se c'è da mettercelo.
Per me può concludere questa conversazione.
Il Server se andrà bene meglio, se farà peggio si vedranno i risultati.
Vai sereno "rivale". L'importante è che tu abbia capitoOk ma non minacciarmi dicendo di postare determinate cose, sai che non ci sta nulla da postare, lo sai benissimo.
Stoppo quì, buona fortuna per tutto branzino, da oggi avrai un rivale![]()
Non c'è l'ho con te perché hai esposto una tua idea e va bene, quando sarà sistemato magari verrai a riprovarlo ma non accetto chi per dei "no" a delle richieste deve venire qui per sporcare la conversazione.Caro @SirBranzo leggere le cose che scrivi mi rende abbastanza perplesso, fino a ieri per attirare gente su Lykos eravamo tutti amici, ora arrivi addirittura a minacciare per un parere negativo sul server. L’impressione che dai ricorrendo a queste minacce futili è quella di chi ha da rimetterci in prima persona…
Grazie per il tuo feedback, questa sera ci sarà una notevole patch che risolverà molti problemi.Onestamente l'ho provato per poche ore e per quel poco che posso dire non mi ha convinto, tanti piccoli problemi allo start gestiti molto male e a quanto si e' visto staff non molto competente... non perdero' altro tempo!
Grazie per il tuo intervento e buon progetto!Riguardo la situazione spiacevole, di cui sono stato informato, venutasi a creare fra RexLuca e il Community Manager di Lykos, per quanto sia comprensibile e spiacevole che una persona da altri server possa arrivare a screditare un altro team, non bisogna cadere nell'errore di associare le opinioni e i dubbi del singolo a quelle di un gruppo. Se l'utente RexLuca vuol criticare un progetto, all'interno di una community sana avrebbe (e ha) tutto il diritto di farlo a suo nome e senza che ciò implichi null'altro, men che meno il coinvolgimento di altri individui rispetto ad altri progetti in cui può essere coinvolto. Io, da founder, onestamente non so nulla della faccenda, non mi interessa immischiarmene, ho cose più importanti e urgenti di cui occuparmi riguardanti la gestione del mio server, non ho interesse a capire chi ha ragione e chi ha torto nella faccenda. Allo stesso tempo, ci tengo a ribadire che per quanto possa comprendere che una situazione del genere risulti spiacevole, credo fermamente che sia ancor più spiacevole pensare che io da founder abbia il diritto o addirittura il dovere di frenare eventuali critiche rivolte ad altri server da parte di utenti che giocano o collaborano all'interno di un mio progetto. Non sono il capo di nessuno e allo stesso tempo pur essendo il founder di un altro progetto, non sono ovviamente responsabile del comportamento di nessuno dei miei collaboratori al di fuori dello stesso, specie se vogliono sollevare all'interno della community le loro opinioni, i loro dubbi e le loro critiche su qualsivoglia progetto, non ho alcun diritto per frenare questo processo. Ciò fa parte della critica costruttiva e democratica che vige in qualsiasi contesto di community, dove vige in primis il diritto di ognuno ad esprimersi liberamente seppur nelle critiche e di prendersi le responsabilità di ciò che si dice senza che ci siano utenti "terzi" responsabili di tali azioni.
Naturalmente, all'interno del mio progetto valuterò attentamente il comportamento degli individui sia al di fuori che dentro e se qualcuno esagererà o oltrepasserà certi limiti umani, sarà giudicato di conseguenza e verranno eventualmente presi i giusti provvedimenti all'interno del nostro progetto, ergo, RexLuca verrà sanzionato internamente dallo staff.
Graal.