[1.0] SpHx.it | Server Italiano Dedicato | [PVP:ON][24/7][BUKKIT][Freebuid o Survival Mode][Fazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gorgeus

Utente Emerald
28 Maggio 2011
2,689
37
498
638
Ultima modifica:
SPHXbannerbypeera.png

IP Server: 85.25.193.48
Mappa Dinamica
Dettagli sul server
  • PvP Abilitato
  • Mob Abilitati
  • Animali Abilitati
  • Nether Abilitato
  • Aether Abilitato
  • Whitelist Abilitata
  • Versione Server: Bukkit 1.0.0
  • EnderWorld Abilitato

Regolamento:

Basilari:

• Per accedere alla Whitelist bisogna essere iscritti su Sphx.it, presentarsi e richiedere di essere inseriti

• Verranno accettati solo gli utenti ritenuti idonei, residenti in Italia [escluse rare eccezioni (svizzera)]
  • Vietato iscriversi/entrare ed utilizzate sottoreti(non italiane) e proxy di qualsiasi genere.
  • Assolutamente vietato crearsi doppi account, pena allontanamento dal server.
  • È buona cosa, evitare di contestare un ban quando si è palesemente in torto.
  • Lo staff si riserva il diritto di allontanare dal server di gioco qualsiasi utente che non rispetta i requisiti riportati nel regolamento,senza preavvisi di alcun tipo.

Comportamenti di gioco:
  • Il Griefing in ogni sua forma non è assolutamente tollerato
  • Vietato Utilizzare programmi esterni al gioco. I quali cheat,hack ecc.
  • Vietato Spammare altri siti concorrenti nella chat di gioco.
  • Evitate di creare torri e fossati 1x1.
  • Ricordatevi di tagliare gli alberi senza lasciare pezzi sospesi.
  • Evitate di costruire nelle case degli altri.
  • Evitate di imprecare/bestammiare nella chat di gioco.
  • Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Se un utente infrange le regole e stava giocando il fratello, verrà ugualmente allontanato dal server.
  • Vietato rubare agli altri giocatori.
  • Vietato uccidere gli altri giocatori al di fuori della mappa survival.
  • E' buona cosa evitare di chiedere favori futili agli admin/mod di gioco.
  • Vietato doppie skin, se un utente ha una skin prima di voi non vi è concesso usarla, o almeno non finché la userà lui.
  • Per il resto, affidatevi al vostro buonsenso.

Nella Mappa Survival 100% il PVP è libero in ogni sua forma senza alcuna regola, fanno eccezione solo le guerre tra fazioni.

Qualora l'utente donasse una somma tra quelle possibili, entrerà a far parte degli utenti Plus, qui il regolamento che ognuno deve leggere anche se non ha intenzione di effettuare alcuna donazione.

Altre informazioni sul server:

Staff
Admin/Founder:
Ivanpro(MRI), Gabri_ps, xXHalodarkXx.

Moderatori:
Groax (Gorgeus) , Sc0tt.

Richiedi qui l'abilitazione per la Whitelist

Ci giocavo 3 mesi fa e devo dire che è stata una bella esperienza , comunque per survival/freebuild si intende che in survival puoi andarci solo full-diamantato.

Qunado è andato offline? E' sempre online, salvo piccoli riavvi della durata di 20 secondi. Se ti riferisci ad un paio di giorni fa, o ieri (non ricordo di preciso) il server è andato offline per un attacco DDOS alla società che gestisce il nostro server.
Per il fatto del lag, è il tuo computer, ci sono proprio adesso, 26 player online ( http://cache.multiplayuk.com/b/1-288333-560x95-1-FF5519-FFFFFF.png ) e non lagga affatto.
Prima di sparare bogliate, rifletti ;)

Non mi sembra che nel regolamento ci sia qualcosa in merito sul primo messaggio,in ogni caso non è questa la discussione adatta a tale argomento :sisi:
Parlando del server,siamo aperti da 6 mesi no stop e se vogliamo,possiamo contarlo come un punto a favore,anche perchè direi che in questo lasso di tempo è maturato abbastanza :sisi:

Il primo messaggio si usa per presentarsi :patt:

Comunque sembra un bel server , ma uno come tanti ..
Forse gli manca qualcosa di "suo" ma non solo per il tuo server non fraintendermi.. è per tutti i server mine italiani

E, dove sta scritto che bisogna presentarsi con il primo messaggio? Leggi il regolamento prima ;)

E, dove sta scritto che bisogna presentarsi con il primo messaggio? Leggi il regolamento prima ;)

Se l'ha scritto uno perchè dovete fare tutti questi messaggi inutili :oddio:

Comunque c'ero una volta e poi sono stato bannato per aver ucciso un player avergli rubato tutto e mi sono buttato nella lava ._.'' (Cioè è quello che ho ammazzato si è inventato che era afk invece dopo avermi cacciato dalla fazione mi voleva killare perchè ero nel suo territorio) mmm... Era carino ma lo staff mi sembra inutile :supermmae:

Non avevo visto che aveva commentanto MRI, tenevo aperta la pagina da quando ho fatto il thread, senza mai aggiornare, o aggiornando qualche volta.
Comunque, lo staff è inutile? E dimmi, come facciamo a mandare avanti il server? Per fortuna i player che lo riuppano quando riceve attacchi (come la volsta scorsa)...

Mio caro, io sono italiano, vivo in italia, e parlo italiano :)
E comunque, se gli admin dicevano che non bisognava killare, e tu hai killato (senza poi aver restituito niente al player killato) certo che vieni bannato.

P.S: vai a spammare in altri post, non nel mio.

Chiudo il topic (lo farà poi realmente Gorgeus appena si connetterà, o se non ha i permessi uno di voi moderatori di InForge) in quanto ne stiamo creando uno nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom