[10 LANGUAGES + !! IT !!] Age of Menor - Prove your strength! | International | 30.08.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Testato , ottimo server , finalmente un OLD con i contro cog**** .
CERCASI ITALIANI IN GAME , REGNO BLU , NICK : PadrePio
Addatemi in game o mandatemi PM qui con il nick

Adesso mi va e menomale perchè è un server coi controcazzi..non capisco perchè su questo forum se ne parlato poco

Credo che se ne è parlato poco perchè ha aperto mentre ha aperto e sg e la maggior parte è andata la però vedendo i video su youtube di sto server non sembra male

Visto che ci gioco vi do un resoconto della situazione:

-Il server richiede un farming molto intenso(per molto si intende decine di migliaia di metin) e spesso richiede di farmare con 2 pg in contemporanea almeno nella prima fase

-La shamy non è completamente essenziali solamente se siete AM, in caso siate altri pg è obbligatoria in quanto avere bonus perfetti è molto difficile tanto più in grotta 2 che i mob (compresi magistrati) gli vengono abbassati i danni con ree freccia e non lampo.

-Ha un mercato davvero eccellente, trovate OGNI ITEM del game dentro il mercato, persino i DR senza problemi, se vi mettete a vendere al giusto prezzo vendete SEMPRE

-Ci sono pochi italiani, forse 20/30, la maggior parte è tedesca e purtroppo in chiama parlano molto spesso tedesco e non inglese

-Azrael abbiamo provato a farlo due giorni fa e risultava buggato, al piano delle metin diceva sempre sbagliate e non faceva salire.

-La pietra magica è presente nel gioco

Consigli per chi inizia:
All’inizio avete davvero due spicci di yang, la soluzione migliore per ovviare a questo problema non è farmare, andate in monte e in deserto e raccogliete tutte le armi che la gente droppa e non raccoglie se siete fortunati racimolate parecchio.

Non fermatevi troppo al villo 2, la cosa più conveniente è farvi un equip per i metin livello 50 e andare in deserto e farmarci sopra med+ che valgono assai, rimanete al 49 finché non avete 2 skill a P, sopra il 50 vi cadono gli item

Non andate dai brutali per drop le armi 30, le droppano gli arcieri selvaggi al villo2.

Detto questo, lo consiglio abbastanza come server, è piacevole se vi piacciono gli old-hard, ha un’utenza intorno ai 1000 nelle ore buone

Consigli per chi inizia:
All’inizio avete davvero due spicci di yang, la soluzione migliore per ovviare a questo problema non è farmare, andate in monte e in deserto e raccogliete tutte le armi che la gente droppa e non raccoglie se siete fortunati racimolate parecchio.
Ahaha ma che consiglio di m**** è?
Gli hard-old style nel 2019 KEK

Visto che ci gioco vi do un resoconto della situazione:

-Il server richiede un farming molto intenso(per molto si intende decine di migliaia di metin) e spesso richiede di farmare con 2 pg in contemporanea almeno nella prima fase

-La shamy non è completamente essenziali solamente se siete AM, in caso siate altri pg è obbligatoria in quanto avere bonus perfetti è molto difficile tanto più in grotta 2 che i mob (compresi magistrati) gli vengono abbassati i danni con ree freccia e non lampo.

-Ha un mercato davvero eccellente, trovate OGNI ITEM del game dentro il mercato, persino i DR senza problemi, se vi mettete a vendere al giusto prezzo vendete SEMPRE

-Ci sono pochi italiani, forse 20/30, la maggior parte è tedesca e purtroppo in chiama parlano molto spesso tedesco e non inglese

-Azrael abbiamo provato a farlo due giorni fa e risultava buggato, al piano delle metin diceva sempre sbagliate e non faceva salire.

-La pietra magica è presente nel gioco

Consigli per chi inizia:

Non fermatevi troppo al villo 2, la cosa più conveniente è farvi un equip per i metin livello 50 e andare in deserto e farmarci sopra med+ che valgono assai, rimanete al 49 finché non avete 2 skill a P, sopra il 50 vi cadono gli item

Non andate dai brutali per drop le armi 30, le droppano gli arcieri selvaggi al villo2.

Detto questo, lo consiglio abbastanza come server, è piacevole se vi piacciono gli old-hard, ha un’utenza intorno ai 1000 nelle ore buone

ottimi consigli, grazie
Messaggio unito automaticamente:

in realtá la tecnica di andare a raccogliere item da rivendere alla bottegaia per fare soldi esiste dall'alba dei tempi.. mi ricordo quando su Omega venivano i pg nudi al covo2 a raccogliersi le campane e i ventagli e si facevano 3/4 kk ad ogni giro..( e per dei lvl bassi erano bei soldi ) ma che ne sapete voi

ottimi consigli, grazie

in realtá la tecnica di andare a raccogliere item da rivendere alla bottegaia per fare soldi esiste dall'alba dei tempi.. mi ricordo quando su Omega venivano i pg nudi al covo2 a raccogliersi le campane e i ventagli e si facevano 3/4 kk ad ogni giro..( e per dei lvl bassi erano bei soldi ) ma che ne sapete voi
Un po' da pg scarti fare questa roba

scarti? boh.. c'era chi rubava item, chi raccoglieva per vendere alla bottegaia, chi farmava normalmente, chi aveva una marcia in piu perché poteva permettersi di shoppare.. ognuno usava la/le tecniche che preferiva. quelli che raccoglievano non davano nessun fastidio personalmente, anzi, ci scambiavi due parole durante le interminabili sessioni di exp lol

Un po' da pg scarti fare questa roba
A dire il vero è sempre stato così dai tempi 2009 2010, campane scarabeo d'acciaio che davano 55k a vendita, con due inventari si faceva circa 30kk a biglietto del covo 2.
E' un old-school, chi gioca da un decennio a questo gioco lo sa perfettamente che è un buonissimo metodo per fare yang su un old.
Evidentemente non hai mai giocato ai tempi d'oro del gioco.

Ultima modifica:
Ahaha ma che consiglio di m**** è?
Gli hard-old style nel 2019 KEK

Se non ti piace il genere di server perché lo commenti? Non ha senso.

Se lo reputi un consiglio "di merd*" semplicemente non hai mai giocato a metin2 prima del 2012 o eri un livello basso dai selvaggi, altrimenti non me lo spiego e sinceramente prima dell'avvento dei pet sull'ufficiale si faceva ancora soprattutto in covo 2 e grotta 2 visto che le armi 70 vengono pagate assai, ormai non conviene più appunto a causa dell'avvento dei pet.

Concetto di old hard e fare 100000 metin non coincide fidati

Quindi per farmare le pda sull'official come facevi? personalmente mi mettevo 6-7 ore dai metin assassino.

Sull'ufficilae non c'erano 10.000 metin. Il farming di infinite metin non ha nulla a che fare con hard old style. Hard old style significa che deve essere hard trovare anche un solo metin appunto come l'ufficiale

Sull'ufficilae non c'erano 10.000 metin. Il farming di infinite metin non ha nulla a che fare con hard old style. Hard old style significa che deve essere hard trovare anche un solo metin appunto come l'ufficiale

Beh, in torre gli assassino sono infiniti anche sull'ufficiale, eh. Non è che dopo che ne rompi 5-6 finiscono

veramente lodevole il client, certo ci sono elementi da considerare come lo sviluppo della lingua per le quest o altre particolarità, ma dove non brilliamo noi per le lingue pure loro lasciano a desiderare, però devo dire il client merita come old style ci sta... per quelli che lo vivono da sempre, consiglio il server anche perchè io sinceramente non stravedo per l'old, comunque sono sincero giurin giurelo mi ha influenzato da matti.

Sera, ho visto la presentazione e sembra carino, però non riesco ad accedere ne al forum ne alla home, sono io opuure è il server che è chiuso? Pure l'invito di discord mi dice che è scaduto o non valido per questo mi è venuto il dubbio del server chiuso

Bello Lo scarico sicuramente per un ritorno ai vecchi tempi.... anche fosse lento col fatto no shop = all'uffi con shop e con delle agevolazioni supplementari mi intriga molto... spero abbiano un client recente che supporta i 120HZ nelle impostazioni o sono nei guai eheheh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom