[10 LANGUAGES + !! IT !!] Age of Menor - Prove your strength! | International | 30.08.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aom player.webp

Probabilmente dopo il colosso è il migliore old style in circolazione purtroppo non valutato bene da noi italiani..
Probabilmente dopo ciò che ho scoperto su xale verrò qua, se qualcuno vuole iniziare insieme da 0 è ben accetto e mi mandi un pm qua su inforge

Probabilmente dopo il colosso è il migliore old style in circolazione purtroppo non valutato bene da noi italiani..
Probabilmente dopo ciò che ho scoperto su xale verrò qua, se qualcuno vuole iniziare insieme da 0 è ben accetto e mi mandi un pm qua su inforge
cosa è successo su xelas?
Messaggio unito automaticamente:

cosa è successo su xaleas?

Se qualcuno vuole unirsi io sono dai blu, gioco già da un po, il server è hard ma molto bello, pieno di player, purtroppo pochi ita

Ragazzi , sto rientrando con amici per creare un gruppo di player italiani SERIO.

Attualmente in game sono liv.44 SURA AM , Nick : PadrePio
Su discord : TellMe#2796

Salve, sapreste dirmi se è ancora online?
Ho un problema nel sito ufficiale, loggo e verifico l'accesso ma non appena mi muovo su download client mi ricarica la pagina per poi dirmi che è necessario effettuare il login per poter accedere al download. Ed in effetti mi ritrovo sloggato ogni tentativo di download. Qualcuno ha avutolo stesso problema e/o potrebbe aiutarmi cortesemente?

Ciao, sei riuscito a scaricare il client senza problemi? A me continua a ripetere "You have to be logged in to use this function.".
Ciao , si lo diceva anche a me , ho risolto registrando un account di gioco e loggando sul sito
PS: ho provato a mettere il client in 800x600 sia dal config sia dal primo patcher ma nonostante l'opzione rimanga abilitata la finestra del client è comunque più grande , qualcuno ci è riuscito ?

Ciao , si lo diceva anche a me , ho risolto registrando un account di gioco e loggando sul sito
PS: ho provato a mettere il client in 800x600 sia dal config sia dal primo patcher ma nonostante l'opzione rimanga abilitata la finestra del client è comunque più grande , qualcuno ci è riuscito ?
Prova a impostare la risoluzione dal config e avviare dallo start e non dal Patcher.
Comunque se qualcuno gioca io sono regno blu
Id in game: Mareko

Qualcuno che gioca da molto potrebbe dirmi se ne vale la pena o no?

Non mi va di scaricare il decimo client e annoiarmi.

Qualcuno che gioca da molto potrebbe dirmi se ne vale la pena o no?

Non mi va di scaricare il decimo client e annoiarmi.
io gioco da alcuni mesi, il server è molto popolato purtroppo l'unico lato negativo è che siamo pochi italiani. E' un server difficile (sopratutto dal punto di vista dell'exp). Non è un pay2win: le cose utili dello shop sono 3 costumi permanenti (a cui possono essere aggiunti bonus solo pvm) e 1 anello pvm. Sono riuscito a farli in-game senza troppi problemi. Chiaramente non è un server dove fai pvp dopo una settimana ma ti consiglio di provarlo. Nel loro forum trovi una guida utile per fare yang ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom