Offline [10 LANGUAGES + !! IT !!] Age of Menor - Prove your strength! | International | 30.08.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aom player.png
 
Probabilmente dopo il colosso è il migliore old style in circolazione purtroppo non valutato bene da noi italiani..
Probabilmente dopo ciò che ho scoperto su xale verrò qua, se qualcuno vuole iniziare insieme da 0 è ben accetto e mi mandi un pm qua su inforge
 
Probabilmente dopo il colosso è il migliore old style in circolazione purtroppo non valutato bene da noi italiani..
Probabilmente dopo ciò che ho scoperto su xale verrò qua, se qualcuno vuole iniziare insieme da 0 è ben accetto e mi mandi un pm qua su inforge
cosa è successo su xelas?
Messaggio unito automaticamente:

cosa è successo su xaleas?
 
Se qualcuno vuole unirsi io sono dai blu, gioco già da un po, il server è hard ma molto bello, pieno di player, purtroppo pochi ita
 
Ragazzi , sto rientrando con amici per creare un gruppo di player italiani SERIO.

Attualmente in game sono liv.44 SURA AM , Nick : PadrePio
Su discord : TellMe#2796
 
Salve, sapreste dirmi se è ancora online?
Ho un problema nel sito ufficiale, loggo e verifico l'accesso ma non appena mi muovo su download client mi ricarica la pagina per poi dirmi che è necessario effettuare il login per poter accedere al download. Ed in effetti mi ritrovo sloggato ogni tentativo di download. Qualcuno ha avutolo stesso problema e/o potrebbe aiutarmi cortesemente?
 
Ciao, sei riuscito a scaricare il client senza problemi? A me continua a ripetere "You have to be logged in to use this function.".
Ciao , si lo diceva anche a me , ho risolto registrando un account di gioco e loggando sul sito
PS: ho provato a mettere il client in 800x600 sia dal config sia dal primo patcher ma nonostante l'opzione rimanga abilitata la finestra del client è comunque più grande , qualcuno ci è riuscito ?
 
Ciao , si lo diceva anche a me , ho risolto registrando un account di gioco e loggando sul sito
PS: ho provato a mettere il client in 800x600 sia dal config sia dal primo patcher ma nonostante l'opzione rimanga abilitata la finestra del client è comunque più grande , qualcuno ci è riuscito ?
Prova a impostare la risoluzione dal config e avviare dallo start e non dal Patcher.
Comunque se qualcuno gioca io sono regno blu
Id in game: Mareko
 
Qualcuno che gioca da molto potrebbe dirmi se ne vale la pena o no?

Non mi va di scaricare il decimo client e annoiarmi.
 
Qualcuno che gioca da molto potrebbe dirmi se ne vale la pena o no?

Non mi va di scaricare il decimo client e annoiarmi.
io gioco da alcuni mesi, il server è molto popolato purtroppo l'unico lato negativo è che siamo pochi italiani. E' un server difficile (sopratutto dal punto di vista dell'exp). Non è un pay2win: le cose utili dello shop sono 3 costumi permanenti (a cui possono essere aggiunti bonus solo pvm) e 1 anello pvm. Sono riuscito a farli in-game senza troppi problemi. Chiaramente non è un server dove fai pvp dopo una settimana ma ti consiglio di provarlo. Nel loro forum trovi una guida utile per fare yang ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.