Domanda [14° PROBLEMA DELLA SETTIMANA]Stai per essere collegato al server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,031
169
460
1,109
Salve la 14° volta.oggi ho un altro problema come si dice "risolvi uno ne trovi un altro"
allora al pc del host logga tutto bn invece ad altri (in questo caso il mio 2° pc) rimane su stai per essere collegato

non è il pong! +1 e like



 
Può essere che è buggato il Launcher, anche a me succedeva , a me che sono hoster funzionava benissimo , ma se gli altri volevano loggare nel game non gli funzionava, cambiato il Launcher, funziona tutto alla perfezione ..Prova a cambiare Launcher
 
Dipende da che launcher usi , probabilmente se ne usi minore del 34k devi configurare il pong ed è una causa tipica del "Stai per esser collegato"
 
nono il client va benissimo. quando apro le porte cn portmap logga. ma da errore port map. se sbuggo cn modem mi rimane su "Stai per essere collegato.."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom