Salve la 14° volta.oggi ho un altro problema come si dice "risolvi uno ne trovi un altro"
allora al pc del host logga tutto bn invece ad altri (in questo caso il mio 2° pc) rimane su stai per essere collegato
non è il pong! +1 e like
allora al pc del host logga tutto bn invece ad altri (in questo caso il mio 2° pc) rimane su stai per essere collegato
non è il pong! +1 e like