Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga ma con 2 CH diminuirebbe anche il lag??
perche per ogni channel devi dare come minimo 1gb di ram, e visto che so 2 channel gli devi dare 2gb ram, quidni il tuo pc deve avere minimo 4gb ram 
non si può fare in uno stesso launcher 1 stesso ip con 2 porte differenti (11002 e 16000) ?

ODDIO da dove hai preso tutto quei comandi?"
comunque io non so come fate a cambiare le porte, cioè il server funziona solo con il launcher di rain, se si modifica serverinfo.py crasha alla scelta pg... quindi?
locale/hongkong/quest/quest_functionsODDIO da dove hai preso tutto quei comandi?"
comunque io non so come fate a cambiare le porte, cioè il server funziona solo con il launcher di rain, se si modifica serverinfo.py crasha alla scelta pg... quindi?

qualcuno sa il value x gli oggetti random?? cmq bella guida mi serviva![]()
cn 600 mb a stento reggi te xD no ske cmnq se puoi dedicare sl quello al server la guida x te è inutile dato k nn potrai mai reggere abb persone da dover avere la neccessita di fare un altri chOttimo bella guida davvero. Tra un po ci provo ma in questo modo si possono fare anche piu ch tipo ch3 ecc ecc?? e poi se io dedico 600mb di ram alla macchina me ne vanno 300mb per ch o 600mb per ch??
cn 600 mb a stento reggi te xD no ske cmnq se puoi dedicare sl quello al server la guida x te è inutile dato k nn potrai mai reggere abb persone da dover avere la neccessita di fare un altri ch
600 era per fare un esempio io ho 6gb su pc...... ma allora vanno 3gb a ch o 6gb in tutti e due i ch?