Domanda [2IN1] NPC Personalizzati - Server con 2 CH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non si può fare in uno stesso launcher 1 stesso ip con 2 porte differenti (11002 e 16000) ?

ODDIO da dove hai preso tutto quei comandi? O_O"

comunque io non so come fate a cambiare le porte, cioè il server funziona solo con il launcher di rain, se si modifica serverinfo.py crasha alla scelta pg... quindi?

comunque io non so come fate a cambiare le porte, cioè il server funziona solo con il launcher di rain, se si modifica serverinfo.py crasha alla scelta pg... quindi?

scusa ma se utilizzi il client ita, con il louncher moddato non funziona ?

poi non so penso che nel louncher ci dovrebbe per forza essere le porte al posto 13000 ( quelle della GF standart per ch1 ci metti 16000 e dovrebbe andare. )

ragazzi prima di fare quest procedura slavatevi la cartella honghong in shareddata perchè ve la sostitusice con una senza nopc personalizzati e poi il gioco risulta in tedesco

locale/hongkong/quest/quest_functions
Io l'ho sempre detto che sei uno scripter nabbo :patt:

Comunque per il client basta modificare serverinfo.py non ci vuole molto...

scusate a me fa una domanda tedesca ed e normale ma esce skritto ke devo rispondere con J e N io clicco J niente... N niente... che devo fare .-.?

creazione npc

allo io ho provato a farlo potete dirmi se ho sbagliato dove??? vi allego file in blocco note cosi lo potete modificare se ho sbagliato grazie...

Allegati

• Prova.txt
    Prova.txt
    447 bytes · Visualizzazioni: 190
Ottimo bella guida davvero. Tra un po ci provo ma in questo modo si possono fare anche piu ch tipo ch3 ecc ecc?? e poi se io dedico 600mb di ram alla macchina me ne vanno 300mb per ch o 600mb per ch??

Ottimo bella guida davvero. Tra un po ci provo ma in questo modo si possono fare anche piu ch tipo ch3 ecc ecc?? e poi se io dedico 600mb di ram alla macchina me ne vanno 300mb per ch o 600mb per ch??
cn 600 mb a stento reggi te xD no ske cmnq se puoi dedicare sl quello al server la guida x te è inutile dato k nn potrai mai reggere abb persone da dover avere la neccessita di fare un altri ch

Scusate la domanda sn un po nabbo ^^ ma dv posso moddare la porta e settarla dalla 13000 alla 16000...
posso farla nello stesso launcher o devo crearne un'altro?

Grazie per la risposta ^^

devi mettere ./installer.sh ... il backslash nel virtual machine di rain e messo da un'altra parte ^^ ora nn ricordo il tasto... prova un po a caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom