Newschool 2K ONLINE - Lucerna Metin2 - New Gen International Server - New Style - (64BIT)

Named

Utente Jade
15 Febbraio 2010
2,036
57
459
735
Ultima modifica:
Announcement.png

Si tratta di un progetto di molti mesi con un utenza molto ampia
Server Internazionale
Team Internazionale (20+ Staff)
Non posterò l'intera presentazione visto che è molto lunga ed accessibile tramite il link sotto ma solo alcuni new system

Start Level : 100
Style : Newstyle
Coda Metin : Presente (no shop)
Buff Bot : Presente (no shop)
Alchimia : Presente (rivisitata completamente)
Quest Biologo PvM e PvP (bonus differenti)

TUTTE LE RAZZE SONO STATE BILANCIATE IN PVM - STESSI DANNI

TUTTE LE ARMI HANNO STESSO VALORE ATK - COLLISIONE - HITBOX COME ARMA DUE MANI MOUNT

Online Ufficialmente dal 12/07/2024

Link Utili
Discord
Website

Presentazione Full

[INVITE EVENT ATTIVO DISCORD]

[PREVIEW]
[MOLTO ALTRO NEL LINK PRESENTAZIONE]

Announcement.png

[NEW SYSTEM] Livello Armi

[NEW SYSTEM] Titolo PvM

[NEW SYSTEM] Stola 30% vari bonus PvM

[NEW DUNGEONS + NEW WORLDBOSS PvP e PvM]

Ultima modifica:
Sancy .. lo si trova scritto pure sul loro discord..

P2w all'ennesima potenza.
Sconsiglio vivamente.
200€ 280k coins = item shop e sei apposto per il pvm. Il pvp lo maxi in 5minuti.
Il primo in danno ha 1.297.897.728 di danno.
Top 20 ha 231.477.504 di danno.

Giusto per rendere l'idea.

Alchimia drago nell'item ha 30% di potenza in più rispetto alla normale???
I pet hanno il 10% di danno in più rispetto ad uno normale???
Basta comprare degli item è lì hai potenziati.

Cestinato dopo poco.
Allucinante presentarsi così.
Chi ha dubbi su quanto abbia scritto sopra, può verificare con i propri occhi, verificando le classifiche e aprendo l'item shop. Può verificare il danno di un player che shoppa rispetto a chi non shoppa e vedrà la differenza. E che differenza... Almeno 10,15 volte in più..

A mai più

Sancy .. lo si trova scritto pure sul loro discord..

P2w all'ennesima potenza.
Sconsiglio vivamente.
200€ 280k coins = item shop e sei apposto per il pvm. Il pvp lo maxi in 5minuti.
Il primo in danno ha 1.297.897.728 di danno.
Top 20 ha 231.477.504 di danno.

Giusto per rendere l'idea.

Alchimia drago nell'item ha 30% di potenza in più rispetto alla normale???
I pet hanno il 10% di danno in più rispetto ad uno normale???
Basta comprare degli item è lì hai potenziati.

Cestinato dopo poco.
Allucinante presentarsi così.
Chi ha dubbi su quanto abbia scritto sopra, può verificare con i propri occhi, verificando le classifiche e aprendo l'item shop. Può verificare il danno di un player che shoppa rispetto a chi non shoppa e vedrà la differenza. E che differenza... Almeno 10,15 volte in più..

A mai più

I Metin mappa finale hanno solo 600mil di HP avere piu danno non è per niente necessario
Alchimia shop potenzia si del 30% ma tieni conto che potenzia 30% del bonus (il calcolo è così : 10% + 30% = 13%)
I pet itemshop hanno 50% di vs mentre i pet droppabili in game (NON shoppabili) hanno 55% di vs
Giocando F2p e farmando come si deve si arriva a 300mil di danno facilmente senza shop basta fare i vari dungeons

----------------------------------------------------------------

🚀
Implementations​

• 🌞
    Summer Event (July 19, 2024 - August 2, 2024, 21:30 CEST):
    • 🏰
      5 event dungeons from beginner to extreme mode
    • 🌾
      2 event farm maps from beginner to P50
    • 👗
      Many costume sets, pets, mounts, special summoning scrolls, and title items
    • ⏳
      Beginner version for 7 days, F2P edition permanent for projection or style, limited edition item shop version
    • 🧪
      Special 3-day elixirs (2 types)
    • 🛠️
      New event upgrade items
    • 🏅
      Event talisman concept from +0 to +19
    • 🛍️
      New event NPC (Map1) with various crafting options, daily quest, and shop
    • Compatible with the Rarus and Legendaris concept (farm map Metins and farm map bosses)

Ripeto, le robe shop sono a livello di danno 10 volte superiore rispetto ad un f2p,a livello di bonus ( le scrolls bonus f2p sono rispetto a quelle shop 3% invece Is 7% ), a livello di drop item/ yang 12% rispetto al 30% item shop
Droppano, yangano + del doppio rispetto ad un f2p.
Avoglia a farmare monete per prendere un costume adder, quando lo sculi un boss Gold o ++ con un buon dropp ? Tra una settimana ? Due, 3?
Quando lo compri un item leggendario farmando sui x10 Thor?
Ripeto è completamente sbilanciato. Puoi dire tutto quello che vuoi ma è così. I ponzi per i medi? Only shop.
Puoi girare armi con 3929 PG, ma se non shoppi incanta Premium ( che si,preciso puoi droppare dai boss ++ ma su 98 item che droppa....) quando li trovi 70,80 medi ? Tra una settimana? Tra 2? Ah no, c'è 90% danni medi sull itemshop...
Tra due , tre settimane il f2p se non farma e vende item senza sosta ti rimane col costume epico o quitta annoiato...
Che dovrei aspettare tra qualche settimana? Che i prezzi di tutto vengano triplicati? L'inflazione?Che debba farmare di più rispetto a prima per comprare qualcosa? Che aumentino i livelli vari dei talismani per upparli? Degli anelli? Non capisco il senso.
Questo succederà, item pvm aggiunti per allungare il brodo, prezzi aumentati , prezzi dr aumentati..
il tutto girerá sui dr, che aumenteranno di prezzo in maniera spropositata rendendo il commercio ingestibile.
Peccato

Ultima modifica:
Non so perché vi scannate p2w p2w, non ho pagato un centesimo e ho fullato un ninja in un giorno, biologo eq pvp e exp 175+9 talismani blablabla mi mancano solo pietre +9 su arma e armatura, portare le skill a L e ho finito pg pvp. Basta farsi un po di metin qualche dungeon, divertirsi e gg !

Inoltre ci sono cose qui che non ho mai visto su altri server, merita davvero di dargli una chance. Tipo il fatto di poter selezionare metin, il tuo personaggio se le fa in automatico haha troppo figo. Tutto é ottenibile e fattibile in poco tempo.

Tutto item shop, alchimia etc si basa sul pvm. Che non serve per fare equip PVP. Serve se uno vuole nerdare e fare i prestigi etc ok ma cosi il server é accessibile a tutti

Non so perché vi scannate p2w p2w, non ho pagato un centesimo e ho fullato un ninja in un giorno, biologo eq pvp e exp 175+9 talismani blablabla mi mancano solo pietre +9 su arma e armatura, portare le skill a L e ho finito pg pvp. Basta farsi un po di metin qualche dungeon, divertirsi e gg !

Inoltre ci sono cose qui che non ho mai visto su altri server, merita davvero di dargli una chance. Tipo il fatto di poter selezionare metin, il tuo personaggio se le fa in automatico haha troppo figo. Tutto é ottenibile e fattibile in poco tempo.

Tutto item shop, alchimia etc si basa sul pvm. Che non serve per fare equip PVP. Serve se uno vuole nerdare e fare i prestigi etc ok ma cosi il server é accessibile a tutti
Commento interessante,spero che sia onesto,lo sto per provare ...