Preview .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yakuza™

Utente Electrum
8 Giugno 2013
361
27
73
161
Ultima modifica:
edit.jpg

EDIT

Si lo so...In realtà il progetto parte come NoIp ma abbiamo avuto un problema nello sbuggare le porte sul modem non so dove sbagliamo e quindi apriamo in hamachi...era solo per dare la possibilità ad altri di entrare senza l'ausilio di un programma =).

- - - Updated - - -

Grazie :P

Grazie che bello almeno sapere che anche 1 solo apprezza =) ...Eh i ddos speriamo non vengano a dare fastidio...speriamo che questo programmino utile che ho serva a qualcosa <_<

Grazie per il commento almeno ci accorgiamo cosa vi e non piace...Provvederemo a settare subito un upp oppure a settare una seconda estetica =)

Grazie che bello almeno sapere che anche 1 solo apprezza =) ...Eh i ddos speriamo non vengano a dare fastidio...speriamo che questo programmino utile che ho serva a qualcosa <_<

Non serve il programma in hamachi perche usi portmap,startalo in no-ip facendoti aiutare,li puoi usare un firewall e la linea,hai più probabilità.
Il gameplay sembra fatto bene,buona fortuna.

Non serve il programma in hamachi perche usi portmap,startalo in no-ip facendoti aiutare,li puoi usare un firewall e la linea,hai più probabilità.
Il gameplay sembra fatto bene,buona fortuna.
Grazie ma come abbiamo già detto,in il progetto nasceva come NoIp,ma abbiamo avuto problemi e quindi per non chiudere bottega,abbiamo preferito aprire in Hamachi!!

Grazie per il complimento....Si ora ti spiego subito....Come detto da Black il progetto nasce in NoIp...Però abbiam avuto dei problemi nel far loggare altra gente perchè in locale al logga ma ad altri no....Io sono convinto di sbagliare nel mettere le porte sul modem ma presto farò alcuni test per vedere dove sbagliamo e dove aggiustare...Per quanto riguarda la stabilità si è molto più stabile il router rispetto a portmap però purtroppo i firewall buoni si pagano..(i famosi filtri)...E sinceramente detto proprio sinceramente non mi va di pagare per far e farmi divertire...Grazie ancora e alla prossima :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom