Detected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ho windows 7 32 bit e funziona benissimo! l'unica cosa è che vorrei sapere cosa si intende per mob killer, mob block e mobteleporter
 
Praticamente con questi hack io posso solamente mobbare per fare liv o ori .... Ma ho sentito che il nawaraschi e controllato o sbaglio ?
 
Salve a tutti.. non gioco a 4story da tanto tempo.. giocavo onestamente e quindi ho un account con un pg di medio livello e non vorrei fammi bannare per l'uso di questi hack... quindi le mie domande sono 2:

- Questo hack funziona ancora?
- Se creo un altro account e mi beccano a usare hack.. mi bannano solo quell'account o tutti? ovvero.. rischio di perdere anche l'account fatto onestamente tempo fà?
 
Salve a tutti.. non gioco a 4story da tanto tempo.. giocavo onestamente e quindi ho un account con un pg di medio livello e non vorrei fammi bannare per l'uso di questi hack... quindi le mie domande sono 2:

- Questo hack funziona ancora?
- Se creo un altro account e mi beccano a usare hack.. mi bannano solo quell'account o tutti? ovvero.. rischio di perdere anche l'account fatto onestamente tempo fà?

1 - Si questo hack funziona ancora
2 - Se crei un altro account c'è il rischio che ti bannino anche sull'altro account in cui hai giocato onestamente , ti dico anche il perché : tramite il tuo indirizzo IP vedono che c'è anche l'account " onesto " con lo stesso IP e ti bannano tutti e due gli account.
Sempre se ti fai scoprire ci vuole prudenza se non vuoi rischiare il ban.
 
  • Mi piace
Reazioni: MilleBolle
1 - Si questo hack funziona ancora
2 - Se crei un altro account c'è il rischio che ti bannino anche sull'altro account in cui hai giocato onestamente , ti dico anche il perché : tramite il tuo indirizzo IP vedono che c'è anche l'account " onesto " con lo stesso IP e ti bannano tutti e due gli account.
Sempre se ti fai scoprire ci vuole prudenza se non vuoi rischiare il ban.

Ma ho alice, quindi l'IP è dinamico, fà lo stesso?
 
1 - Si questo hack funziona ancora
2 - Se crei un altro account c'è il rischio che ti bannino anche sull'altro account in cui hai giocato onestamente , ti dico anche il perché : tramite il tuo indirizzo IP vedono che c'è anche l'account " onesto " con lo stesso IP e ti bannano tutti e due gli account.
Sempre se ti fai scoprire ci vuole prudenza se non vuoi rischiare il ban.
allora chiariamo una cosa: se si usa l'hack in un apposito account livello uno non si ha il minimo rischio di essere bannati anche nell'account principale... quindi il discorso dell' ip non sta in piedi...
 
in teoria dovrebbe essere l'oneshot io l'ho usato solo una volta poi nn mi funzionava piu quando ho kiuso e riaperto il game
 
Ultima modifica:
in teoria dovrebbe essere l'oneshot io l'ho usato solo una volta poi nn mi funzionava piu quando ho kiuso e riaperto il game

Ma quando è stata l'ultima volta che ti è funzionato?


Raga il mio HWID è stato bannato (almeno cosi mi appare) come risolvo?
Provo a cambiare IP.

Con che classe di pg lo hai usato?
 
Ciau a tutti raga...
Non gioco a 4story da 2 vite xD quindi di conseguenza non ho frequentato il sito.
Oggi ho avuto voglia di rigiocarci per vedere gor... quindi ha fatto un lunghissimo aggiornamento...
Oggi, 12/11/11, l'hack funziona senza essere bannati? Perchè non so se l'aggiornamento è di oggi o di qualche settimana fa...
Grazie in anticipo per la risposta :D
 
Ciau a tutti raga...
Non gioco a 4story da 2 vite xD quindi di conseguenza non ho frequentato il sito.
Oggi ho avuto voglia di rigiocarci per vedere gor... quindi ha fatto un lunghissimo aggiornamento...
Oggi, 12/11/11, l'hack funziona senza essere bannati? Perchè non so se l'aggiornamento è di oggi o di qualche settimana fa...
Grazie in anticipo per la risposta :D

Il pericolo di essere bannati c'e' ed è anche elevato, per questo io non uso hack sul server italiano. Però, mario, ti dò un +1 sicuramente per l'impegno =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.