Domanda 4story Nexon new P server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga una cosa...Ho scaricato 4story nexon,mi sono iscritto e fatto tutto ma quando apro la cartella del file setup dai download mi dice di schiacciare esegui e poi nn succede più nulla,qualcuno sa qualcosa? >.<
 
il sito se,bra lhanno kiuso

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

sembra*
1° di solito il 1° messaggio è per presentarsi
2° Non l'hanno chiuso ma lo stanno dossando
3° pazientate un secondo quanto sarà on tutto aprire come niente il gioco...
Adesso vado a mangiare a dopoo
 
il sito se,bra lhanno kiuso

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

sembra*
Non è chiuso c'è un piccolo problema e lo stan fixando aspetta.
Raga una cosa...Ho scaricato 4story nexon,mi sono iscritto e fatto tutto ma quando apro la cartella del file setup dai download mi dice di schiacciare esegui e poi nn succede più nulla,qualcuno sa qualcosa? >.<
Quando lo scarichi e apri l'installer devi aspettare e ti si apre da solo e installi D: .
 
Ok,problema risolto l'avevo scaricato 2 volte,i setup si sovrapponevano e non si aprivano,tutto a posto ;)...Grazie mille :DD
 
Re: 4story Nexon new P server ^^

Comunque, SPERO che fixino al più presto sti cinoargentini dalle p***e grosse così tanto da fermare il server proprio nel momente in cui mi volevo fare full +20 <.< ....:patt:
Vorrà dire che aspetterò... :old: sempre sperando che non chiudino per un bel po' il server:nuu:,
anche se non credo, vabbè io vi saluto :asd:.
 
Re: 4story Nexon new P server ^^

Bene! finalmente il server e' ritornato a lavorare come prima!, infatti, non per questo,come dice il detto che il lupo perde il pelo ma non il vizio (o almeno penso <.<)sempre tra i problemi di quel poco lag e crash qua e la' assieme alle mini manutenzioni improvvise,almeno è ritornato a funzionare a questo staff meraviglioso :D ma non professionista a quanto pare :omfg: discusso da tutte le persone :lurker: al quanto gniubbe e spammose da far rimbecillire i server :spam:, veramente strane :etuno:,scandalose :megaomg: ma soprattutto... sfigate...:onemmae: (e il bello è che godono di quello che dicono :rulzz:)... Vabbè io vi saluto!:cucu: ciaooo.
By Beppe :D
 
Re: 4story Nexon new P server ^^

Bene! finalmente il server e' ritornato a lavorare come prima!, infatti, non per questo,come dice il detto che il lupo perde il pelo ma non il vizio (o almeno penso <.<)sempre tra i problemi di quel poco lag e crash qua e la' assieme alle mini manutenzioni improvvise,almeno è ritornato a funzionare a questo staff meraviglioso :D ma non professionista a quanto pare :omfg: discusso da tutte le persone :lurker: al quanto gniubbe e spammose da far rimbecillire i server :spam:, veramente strane :etuno:,scandalose :megaomg: ma soprattutto... sfigate...:onemmae: (e il bello è che godono di quello che dicono :rulzz:)... Vabbè io vi saluto!:cucu: ciaooo.
By Beppe :D
Ma tu nel server chi saresti???
E poi vai sulla sezione di presentazione e fari post presentandoti se no quando logga pitu ti banna D:
 
Ultima modifica:
Re: 4story Nexon new P server ^^

Aldo una cosa come fai già ad essere over 80 se il server ha aperto tipo 4 sett fa? *-*
 
Ecco fatto scusate ma non mi ricordavo che bisognava dare la presentazione, scusatemi <.< cmq, già ke ci sono, dico ke l'articolo di questa discussione è fantastica, grazie di tutto ;).
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, riguardo a Nexon io mi sono iscritto, ho scaricato il client e tt ma qnd mi si carica e arr alla pagina dv bisogna inserire mail e pass x connettersi nn so cm ma mi dice che l'email o la pass sn errati. Aiutatemi plss T_T
 
Beh. Sinceramente, sono andato sul primo link che ha elencato l'autore del topic, mi sono registrato ho fatto il LOGIN e sono rimasto online nel forum...Nel giro di 15 ore <.< ho scaricato 4Story Nexon dalla Home, poi ho salvato il download sul desktop etc...Infine l'ho aperto come amministratore, ho schiacciato "Connect", ho loggato mettendo ID(E-Mail) e Password, mi sono creato il mio personaggio (Arsalan) e fino ad ora ho riscontrato qualche po' di lag qua e là e certe volte mi ha crashato per colpa delle piccole manutenzione che ci sono state..., ma ne ho dedotto che questa discussione mi è servita molto; e quindi quoto l'autore del topic Aldo, da cui mi sfugge il resto del nome.
:D Grazie.
P.S.= Ho riscontrato qualche Item buggato ad esempio anelli o set di armature compreso mantello (ma assolutamente e ci tengo a precisare che le tinte e pozze non sono buggosamente buggate ;) ) ma penso che sia questione di un giorno o massimo 3.. in più ho notato che le pergamene upp da +1 a +3 (Rare Upgrading Magic Scroll)NON CI SONO D: , e lo so perchè le ho cercate da 3 giorni rovistando tra: mari, pianure, colline e montagne e monti :D Ed ho trovato un modo per prenderle... andate su "Special Items" e prendete 38 level weapon (o un nome simile...) e cercate se avete un bel po' di C**O a trovarle ^^ io le ho trovate 13 quasi subito.
Ciaoo a tutti!

---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

Scusate ma volevo informarvi che le pergamene upp da +1 a +3 finalmente sono state rimesse! ^^^^
 
allora non mi scarica il game dice che e offline :bye:
Ragazzi nel gioco siamo in tanti è normale che vi da un po di lag.
Per il download scaricate e basta! lo so ci vuole tanto ma non ci posso fare nulla io l'unico modo e aspettaredopo che l'avete scaricate installatelo(ci vorra un po di tempo prima che si apra il programma aspettate D:) e dopo aprite il gioco se vi da problemi con HS o altro disattivate l'antivirus e poi riaprite 4story nexon e fatevi valo tutti gli ita siamo li vi insegneremo come upp ed ecc. però per chi si iscrive ora ha solo 10 gg perchè l'1 di febbrario finisce la OB.

TantaCarne almeno ai giocato su 4story ita?? se si dimmi liv....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.