Domanda 4story Nexon new P server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi nel gioco siamo in tanti è normale che vi da un po di lag.
Per il download scaricate e basta! lo so ci vuole tanto ma non ci posso fare nulla io l'unico modo e aspettaredopo che l'avete scaricate installatelo(ci vorra un po di tempo prima che si apra il programma aspettate D:) e dopo aprite il gioco se vi da problemi con HS o altro disattivate l'antivirus e poi riaprite 4story nexon e fatevi valo tutti gli ita siamo li vi insegneremo come upp ed ecc. però per chi si iscrive ora ha solo 10 gg perchè l'1 di febbrario finisce la OB.

TantaCarne almeno ai giocato su 4story ita?? se si dimmi liv....

Ho giocato tempo fa
Lapiris, Derion, Arciere liv 46.
Poi mi hanno rubato tutto ed ho abbandonato.
 
Ho risolto per quanto riguarda il login ( devo inserire il nickname ) mentre vorrei chidervi: giocate a derion o a valorian voi?? Grazie!
 
Valorian vieni nei angel of death però sono a gor appena finisco di upp vengo a valo.
Se vuoi sapere tutto di a mio fratello si chiama KarinEMandh3 lui ti aiuterà.
Al 80 ci si arriva in 3 orette (usando xplus e chocolate xplus e tutto +15).
Per upp lo spiegato nel primo post o se no dillo a mio fratello te lo spieghera in pochi passi.
 
per oggi ho solo scaricato e non gioco, anche perchè mi sono scocciato appena entrato ( ci mette 3 ore solo per aprire le lettere o_O )
 
Per la roba +15 la compri dallo shop :D.
Comunque oggi a ardir abbiam fatto un ottimo pvp!
La cosa stramba è che ci sono tanti valo e pochi derion però i derion sono tutti +24 con 3 gemme e passa :D.
 
sull ita e cosi

---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:45 ----------

lo aperto mo creo pg e mi connetto

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:46 ----------

ft mi chiamo demonangels ki mi bisbiglia?
 
Purtroppo no cold prima nella 3.6 si ora siamo nella patch 3.6.5 ed non si puo fare più a derion non ce nessun ita fidati comunque mi chiamo iphone4s gor (ora ritorno valo).
 
non saprei... a me dice che è online (24 ore su 24)...è un problema veramente irrisolvibile il tuo :suicidio:

---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

P.S. io mi chiamo Arsalan, valorian
 
CIAO A TUTTI MI MANKANO ANKORA 2 ORETTE ALLA FINE DEL DOWLOAD MA VOLEVO CHIEDERVI DI AGG SU SKIPE SE CE L AVETE NOME : federico.fedele1
cosi potevo chiedervi un paio di incertezze e aiuti grz mille a tutti ciaoo
 
non saprei... a me dice che è online (24 ore su 24)...è un problema veramente irrisolvibile il tuo :suicidio:

---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

P.S. io mi chiamo Arsalan, valorian
mmm?? non ho capito scusa il server è online 24 su 24.
Ci sono delle volte in cui il server è chiuso ma è normale lo devono riavviare.
 
aldo fra 1 oretta saresti online per indirizzarmi bene nel server per entrare nella tua gilda e fare i procedimenti giusti per cash e upp e se nn hai nnt da fare anche per liv xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.