Domanda 4story Nexon new P server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aldo una cosa...quando resettano cancellano l'account di ognuno di noi anche se ci sn i punti cash? o cancellano sl il pg nell'account?......Dopo qnt si rinizia a giocare? Scusa x tt qst domande ti staremo tirando scemo <.< xDD rix però ;)
 
Aldo una cosa...quando resettano cancellano l'account di ognuno di noi anche se ci sn i punti cash? o cancellano sl il pg nell'account?......Dopo qnt si rinizia a giocare? Scusa x tt qst domande ti staremo tirando scemo <.< xDD rix però ;)

sono curioso di questa cosa anche io
 
ma certo che resettano il vero gioco inizia 1/2/12 questa era la open beta con la open beta possiamo provare il gioco ma i punti cash ci saranno lo stesso dopo la ob
 
Ho letto sul sito ufficiale che con la release finale abbasseranno tutti i rate e anche i vote reward, da 3.000 a 20. -.-
 
ma secondo te rimangono cash-.-
fanno RESET COMPLETO ti tolgono tutto nell acccount per poi poter ricominciare dall inizo come gli altri :etuno:capito!
 
Bhe vediamo comunque da come vedo dopo la OB non ci sara nessuno perchè le rate sono troppo basse ed epr shop bisogna pagare o se no vbasta votare però fate conto che si pigliano 40 punti cash al giorno....
 
va be', cmq prevedo un grosso calo di player, e poi sarebbero 80 punti al gg (ogni 12 ore quindi alle 8 di mattina e alle 10 di sera) <.<
 
Expare è diventato molto più difficile,e anche uppare credo che sia molto più complicato.. Non credo continuerò a giocare ,era molto meglio prima xD
 
Salve a tutti raga,
Ho instasllato tutto e ho già cominciato a giocare e ora sono al 26 con degli artigli che mi ha regalato un mio amico (penso che siano quelli che si droppano dai mob 80) io è già diversi giorni che loggo ma non trovo mai nessuno di voi on D: io sono AssassinoITA è impossibile sbagliare sto nome u.u comunque chiedevo voi quando siete on almeno mi gildate e mi spiegate come uppare :D grazie a tutti e buna domenica :)
 
Salve a tutti raga,
Ho instasllato tutto e ho già cominciato a giocare e ora sono al 26 con degli artigli che mi ha regalato un mio amico (penso che siano quelli che si droppano dai mob 80) io è già diversi giorni che loggo ma non trovo mai nessuno di voi on D: io sono AssassinoITA è impossibile sbagliare sto nome u.u comunque chiedevo voi quando siete on almeno mi gildate e mi spiegate come uppare :D grazie a tutti e buna domenica :)

Quasi nessuno di noi è rimasto su Play4story,in quanto è diventato come 4storyIT,cioè rate basse e per diventare forti bisogna shoppare,se fossi in te abbandonerei e me ne andrei o su 4story Ufficiale (quindi IT Global ecc) oppure su 4storyEG.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.