Domanda 4story Nexon new P server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a un mio amico ci ha messo 4 ore. a me 1 ora...tutto dipende dalla linea...io però ho avuto problemi dopo con il setup, che sono riuscito ad avviare e cancellare solo in modalità provvisoria :/
 
l'unico problema sono quando usi i teletrasporti e ad aprire la lettera, per il resto molto carino. spero lo sistemino prima o poi

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:07 ----------

Ok comunque vai nella di mio fratello si chiamano i blackace.
In questa gilda ci è entrato da poco il capo da come mi ha detto si chiama chiara.....

e l'altra gilda che fine ha fatto?? gli angel of death o qualcosa di simile...
 
Il server lagga da matti non solo quando apri la posta o usi il teletrasporto , anche quando cammini , uppi , vendi oggetti , prendi oggetti dall'item shop be ed alte cose..
 
Finirò di scaricarlo fra 1 ora...vengo dall'ITA..ho un pg al 90...ma mi sono stufato un po...è troppo monotono....vorrei sapere:
-Quale dei due regni consigliate (per gilde,pg,inflazione ecc...)
-situazione lag
-rate drop ed exp
In game mi chiamerò DarkWiz
Grazie
 
Sì, il server è popolato.
Per quanto riguarda il lag..lagga solamente nel caricamento dello shop e delle lettere e un pò nei portali, poi per il resto va bene.
 
raga ma per equi 34 solo con cash si puo prendere? e poi vorrei prendermi n arma ma la missione nn la capisco xD chi mi puo aiutare magari lo facciamo insieme agg su skipe federico.fedele1 sono di Valorian anche se fa schifo xD viva DERION-!!

---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 18:32 ----------

Perpiacere rispondete mi serve propio una mano xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.