Domanda 4story Nexon new P server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga una cosa....ho giocato a 4story nexon tranquillamente tutta settimana scorsa e fino a ieri..A un certo punto ha crash...ho messo l'id e la pass per accedere al game..ma mi dice password sbagliata o iD. Sono andato sul sito e ho provato a loggare e a cambiare la password,ma non mi ha fatto fare il log in...nella registrazione ho messo l'e-mail non possono mandarmi la nuova pass via e-mail....Aiuto <.<...Magari mi è stata cambiata oppure cambiato l'id...>.<!!! AIUTO PLS!
 
Ho un problema col donwload...ho provato a scaricarlo prima da Crhoome,poi da Orbit...e infine con Free donwload manager....ma in tutti e 3 i casi lo stesso risultato: scarica tutto il file,ma la cartella non si apre...specifico: su Orbit va in palla il programma e si chiude...su free download manager non me lo apre....su crome si impalla e mi tocca spegnere.....:( ora sto provando con Safari...nella speranza che non mi si impalli....avete qualche consiglio x gli altri 3 casi?

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

@aldo90...penso di aver il tuo stesso prlblema....lo scarico ma non mi si pare piu nulla...penso di aver il problema dei file sovrapposti...come lo hai risolto? grazie
 
Raga una cosa....ho giocato a 4story nexon tranquillamente tutta settimana scorsa e fino a ieri..A un certo punto ha crash...ho messo l'id e la pass per accedere al game..ma mi dice password sbagliata o iD. Sono andato sul sito e ho provato a loggare e a cambiare la password,ma non mi ha fatto fare il log in...nella registrazione ho messo l'e-mail non possono mandarmi la nuova pass via e-mail....Aiuto <.<...Magari mi è stata cambiata oppure cambiato l'id...>.<!!! AIUTO PLS!

MAgari tu giocavi durante la OB...
 
Ho un problema...ho scaricato correttamente Nexon prima su crhome poi su orbit e infine su free download manager....in tutti e 3 i casi...o si blocca una volta finito...oppure (su crhome) quando clicco esegui non succede nulla...ho visto che su questo foro un altro utente ha avuto il mio stesso problema..puo essere che anche io ne abbia scaricati troppi e si sovrapponevano...ora...posso sapere come quell'utente ha risolto? :D
 
Raga una cosa....ho giocato a 4story nexon tranquillamente tutta settimana scorsa e fino a ieri..A un certo punto ha crash...ho messo l'id e la pass per accedere al game..ma mi dice password sbagliata o iD. Sono andato sul sito e ho provato a loggare e a cambiare la password,ma non mi ha fatto fare il log in...nella registrazione ho messo l'e-mail non possono mandarmi la nuova pass via e-mail....Aiuto <.<...Magari mi è stata cambiata oppure cambiato l'id...>.<!!! AIUTO PLS!
 
raga dovete usare jdownloader ci mette 30 min - 50 min
io ho 72 k punti cash ma non so se iniziare di nuovo valo o deri
 
si pero faciamo la gilda dopo la ob perche se la faciamo ora mancano ancora 6/7 giorni e resettano e poi dovremmo decidere i capi e i vice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.