Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Guida 4story Test Server - Alcuni trucchetti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sekmet

Utente Platinum
8 Maggio 2010
3,328
1,377
797
Ultima modifica:
Edit: Oh Padre eterno,è una potenza! +24 totalmente 10000% o.o,solo che ho una domanda banale.

Il nome è "4story tester" e quindi è una specie di Open Beta prima dell'inserimento della patch,e quindi ecco la domanda...ma poi resetteranno account giusto? .-.,di certo nno lasceranno gente con +24.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

DarkArthy

Utente Emerald
22 Ottobre 2009
2,011
431
547
E' inutile spiegarvi che all'inserimento della patch su 4Story IT il server test verrà chiuso/resettato fino al test della prossima patch da inserire su 4Story IT ?

Sekmet

Utente Platinum
8 Maggio 2010
3,328
1,377
797
E' inutile spiegarvi che all'inserimento della patch su 4Story IT il server test verrà chiuso/resettato fino al test della prossima patch da inserire su 4Story IT ?

L'ho spiegato a molti,ma a quanto pare (a molti) piace giocare su un Server che verrà chiuso presto...io ho lasciato,non mi andava di sprecare tempo.

• Mi piace
Reactions: DarkArthy

Cesco95

Utente Emerald
13 Marzo 2010
2,148
345
504
Io invece mi diverto a sprecare tempo visto che alla pari i derion cadono come merde e non come sull'ita dove sn full 18 e loro full 22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.