Unmantained Guida 7 Simpatici Metin da UniversalMetin (Ho fatto la rima D: )

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,908
118
2,737
1,149
Ultima modifica da un moderatore:
Bene, dopo un anno e mezzo mi sono deciso a formattare il PC.
Mentre spostavo i miei oltre 200 Gb di merdosi file vari riguardanti Metin e altri giochi Online mi sono imbattuto in 3 bei .rar....
Questi pacchetti contenevano i 7 Metin che Oracolo mi aveva confezionato per UniversalMetin...
Ora essendo il suddetto Server chiuso (anche se non è detto che non possa risorgere un server mooolto simile NOTA MOLTO BENE LA MIA FIRMA SKYPE), ho deciso di rilasciarli...

Molti potranno obbiettare che il client è stato aperto bla bla bla, ebben di questi 7 metin solo 6 erano presenti nel client (e non sono comunque sicuro che tutti sarebbero riusciti a prenderli) e solo 3 di essi sono stati utilizzati, quindi 4 sono inediti...

Screen:

flbvvn.jpg

Download:

Cliccami

Cliccami2
Il logo e il nome delle texture le lascio così come sono state fatte, in modo da preservare i crediti.

Enjoy.

si lasciamo perdere .... diciamo che Oracolo skinnava bene ma esportava di merd* lol
poi basta ridimensionare le texture per recuperare 25/30 Mb.... io le ho lasciate in supermegaipper HD come mi aveva dato Oracolo.

Ultima modifica:
I love you Luscha!

Can someone Upload this Metin if you have? Luscha lost one ;(
metinluschavfywf.jpg

Allora. Io ho scompattato monster.epk
Son entrato nella cartella metinstone e ho sostituito metinstone_01.gr con il metinstone_01.gr della cartella metin_demoniac_blu. Entrato in game ho spawnato la metin con value 8001 (mi seccava fare query mob client/server) e la roccia metin aveva la forma che mi aspettavo, solo che non so come dare immagine a questa metin 'bianca'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom