Unmantained Guida 7 Simpatici Metin da UniversalMetin (Ho fatto la rima D: )

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora. Io ho scompattato monster.epk
Son entrato nella cartella metinstone e ho sostituito metinstone_01.gr con il metinstone_01.gr della cartella metin_demoniac_blu. Entrato in game ho spawnato la metin con value 8001 (mi seccava fare query mob client/server) e la roccia metin aveva la forma che mi aspettavo, solo che non so come dare immagine a questa metin 'bianca'.

le texture devono essere messe nelle cartelle che ho fatto io, non le devi spostare

Dentro la cartella Metin demoniaci ci sono 4 cartelle. Una di questa è pure metin demoniaci con le 3 cartelle della prima. Questa 'metin demoniaci' secondaria la devo cancellare?

Non ho mai implementato mob e metin quindi per favore sì chiaro così che possa capire senza disturbare più nessuno. grazie

9xl.png

Ciao Luscha, :) non è per qualcosa.. ma se volevo che venissero rilasciati su inforge le mie creazioni le avrei postate io.... le ho lasciate in mano allo staff per farvi continuare l'avventura con Universal Metin non per ricevere i "mi piace" sui forum...
ciao..

Yo Oracolo, è da un poco di tempo che non ci si sente...
Bhe, diciamo che per continuare la nostra avventura con Universal questi modelli in particolare non ci servivano, e visto che comunque sono fatti bene abbiamo di comune accordo deciso di postarli per non far dimenticare il nome di Universal.
Come puoi vedere i crediti te li ho dati, visto che sono comunque tuoi lavori, avremmo anche voluto chiederti se ti andava bene, ma eri diciamo un po' irraggiungibile.... e comunque ci hai lasciato dicendo "vi regalo i lavori che ho fatto per UM, usateli come meglio credete" e il modo migliore di utilizzare questi metin era appunto postarli per tenere viva la memoria di UM...
Avremmo potuto anche vederli per raccimolare dei fondi per tenere online il testresrver di UE, ma penso che ti avrebbe dato ancora più fastidio....
In ogni caso ben tornato

Ultima modifica:
vabbe'.. le parole mie non erano esattamente quelle.. forse col tempo si sono trasformate nella tua testa a tuo piacimento XD
però.. cerchiamo di fare release delle proprie cose.. così almeno le persone apprezzano di più anche il gesto di un utente che fa una release propria e aver dato e speso (tempo, dedizione, inventiva, impegno,ecc) per regalarla al mondo di inforge.. e non di pubblicare tutto quello che ci passa sotto il naso firmato da altri.. tutto qua.
E se il tuo interesse era quello di far ricordare Universal per altri ovvi motivi.. sembra quasi uno scarto la release che hai fatto.. ecco perchè mi ha infastidito.. proprio come hai detto tu.. "diciamo che per continuare la nostra avventura con Universal questi modelli in particolare non ci servivano" allora non dovevi nemmeno usarli per farlo ricordare -.-
in ogni caso un messaggio su facebook alla pagina Oracolo UniversalMetin lo potevi lasciare.. il modo cmq per informami lo avevi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom