Discussione [AAA]Cercasi GA per retroserver hamachi metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HuN7eR

Utente Silver
22 Gennaio 2012
15
9
0
51
Ciao a tutti ho creato un retro server hamachi con file server 2010.
Ho un po di esperienza con navicat ma non sapendo utilizzare winSCP non riesco a modificare nulla.
Chiedo cortesemente se qualche buona persona possa aiutarmi
Vi lascio direttamente il mio contatto skipe: mikele_cuppi
Un +1 a ogni persona che sappia aiutarmi
 
1:aprire navicat e accedere con il vostro server
2:andare su common-gm host e clikkare in fondo alla paggina di navicat un'icona:+
3:ora mettere l'ip del server hamachi della persona ke volete fare gm e mettere sempre in fondo lla pagina di navicat una icona:v
4:andare su gm list
5:clikkate sempre la icona in fondo alla paggina:+
6:ora in mID mettere id dell'account da fare gm, in name: mettere il nome del player ke volete fare gm,mcontatip lasciatelo vuoto,mserverip lasciatelo all,e infine nellultima casella dovete mettere implementator
7:ora clikkare la icona in fondo alla paggina di navicat :v
8:riavviate server e qul'player sara GM:lol:.
comunque non puoi dare +1
 
1:aprire navicat e accedere con il vostro server
2:andare su common-gm host e clikkare in fondo alla paggina di navicat un'icona:+
3:ora mettere l'ip del server hamachi della persona ke volete fare gm e mettere sempre in fondo lla pagina di navicat una icona:v
4:andare su gm list
5:clikkate sempre la icona in fondo alla paggina:+
6:ora in mID mettere id dell'account da fare gm, in name: mettere il nome del player ke volete fare gm,mcontatip lasciatelo vuoto,mserverip lasciatelo all,e infine nellultima casella dovete mettere implementator
7:ora clikkare la icona in fondo alla paggina di navicat :v
8:riavviate server e qul'player sara GM:lol:.
comunque non puoi dare +1
be non vedo nulla da ridere se a te la cosa ti diverte :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom