Ciao a tutti ho creato un retro server hamachi con file server 2010.
Ho un po di esperienza con navicat ma non sapendo utilizzare winSCP non riesco a modificare nulla.
Chiedo cortesemente se qualche buona persona possa aiutarmi
Vi lascio direttamente il mio contatto skipe: mikele_cuppi
Un +1 a ogni persona che sappia aiutarmi
Ho un po di esperienza con navicat ma non sapendo utilizzare winSCP non riesco a modificare nulla.
Chiedo cortesemente se qualche buona persona possa aiutarmi
Vi lascio direttamente il mio contatto skipe: mikele_cuppi
Un +1 a ogni persona che sappia aiutarmi
ra mettere l'ip del server hamachi della persona ke volete fare gm e mettere sempre in fondo lla pagina di navicat una icona:v
.