AAA Gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Powaita

Utente Silver
22 Luglio 2010
146
11
7
80
Allora,visto che nel precedente post ho ricevuto solo spam e qualche consiglio per rifare post,lo rifaccio
-Conosco tutti i comandi del server,item,mob,skill,yang eccetera
-Mi piace stare a contatto con i player,aiutarli e farli divertire.
-sto dalle 4 alle 5 ore on
-parlo inglese,italiano(non faccio abbreviazzioni) e francese,qualche accenno di tedesco
-Ho giocato in diversi server,in tantissimi diversi giochi online e molto altro
-Non faccio differenza,se il server è dedicato o dyns o hamachi,gli ultimi due però il server deve rimanere aperto
-Ho una conoscenza molto vasta di metin2,quindi potrò consigliare ai player tutto cio che desiderano,senza favoritismi,ovvio

Voglio risposte immediate,niente spam,se dovete solo criticare,non scrivete,grazie

ma ci fai o ci sei? :|

1- ti sembra la sezione giusta?
2- secondo te qualcuno ti prende possa mai prendere leggendo queste ****ate si cheatforge ( forse al massimo qualche server hamachi fallito)
3- lo usi il cervello?

lol e tu credi che fai questo post tarocco e addirittura vuoi che loro ti chiedano se vuoi essere gm addirittura in un dedicato ma lol ragiona prima di sparare ****ate e prendendi anche che il server debba rimanere aperto e se fallisce deve dare conto a te >.< ma vai lavorare

-parlo inglese,italiano(non faccio abbreviazzioni) e francese,qualche accenno di tedesco

per l'italiano non se sarei così sicuro (almeno rileggi il messaggio prima di postarlo): abbreviazzioni per questo ti becchi ben 3 :oddio: :oddio: :oddio:

Credit by NooB per le faccine xD

--- Aggiornamento Post ---

poi AAA gm sarebbe un titolo questo O.O ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.