Newschool - AbyssuS [IT] -

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Sapendo che non stavamo aprendo l'ennesimo middle scaricabile gratuitamente da turkmmo a cui si è abituati in questa sezione, abbiamo messo tremila mani avanti prima dell'apertura, inviando qui su inforge, su Discord e su ogni piattaforma di Abyssus questo messaggio

"
siamo un piccolo team che prova a fare grandi cose, @AbyssuS è il server più innovativo della storia italiana, se anche server con pochi sistemi richiedono manutenzioni e riavvii iniziali, è ragionevole aspettarsi che anche Abyssus ne necessiterà, nonostante le tre fasi di beta test. È per questa ragione che questa apertura sarà solo in Italia. Confidiamo di non avere gravi problemi riscontrabili, ma vogliamo rassicurarvi sulla nostra serietà e sul nostro impegno costante per raggiungere la piena stabilità del gioco nel minor tempo possibile
"

per ora sono sorti solo problemi risolvibilissimi, i quali la maggiorparte già risolti nel riavvio avvenuto poco fa, se continuiamo così, nel giro di pochi giorni qualsiasi dettaglio sarà sistemato e ogni utente italiano dovrà essere solo orgoglioso di avere nella propria nazione un progetto che si sta spingendo così lontano dal gioco da cui è partito riuscendo a garantire stabilità
Ciao caro Mirro, volevo evitare di commentare onestamente ma non ci sono riuscito perchè abitualmente che sia su un forum virtuale in real quando vedo l'incoerenza cerco sempre di dire la mia. Cerca di scendere dal piedistallo che ti sei creato e cerca meno di autoploclamarti un onnipotente in quanto stiamo parlando di METIN dove ormai è pubblica la sua SRC dal 2013 dove anche ormai un bambino potrebbe startare un files preso ovunque ma questo è un'altro discorso. Mi ha dato fastidio che hai scritto cito :
Sapendo che non stavamo aprendo l'ennesimo middle scaricabile gratuitamente da turkmmo a cui si è abituati in questa sezione
è quello che TU hai fatto fino ad OGGI. Quindi perchè diffamare altri se sei stato il primo a farlo e mangiarci sopra? Odio veramente tanto l'incoerenza quindi d'ora in poi cerca di scrivere cose sensate e pensare al tuo progetto anzichè proclamarti qualcosa che non sei. Che TUTTI possono fare. Ricorda che pagare 2/3 DEV possiamo tutti, e tutti possiamo comprare 4 asset. Se si vuole portare un nuovo mmorpg ci sono tanti motori grafici disponibili meglio di metin. PS: Il vero server innovativo lo hanno portato un gruppo di persone nel 2014/2015 quello si che era un server innovativo e sopratutto non erano 4 scappati di casa ma gente veramente che di c++ che sa qualcosa.

1.png

2.png



3.png

4.png

Complimenti comunque per il server si vede che dietro c'è lavoro! Ma cerchiamo di essere coerenti ed umili. Buona Fortuna.
 
Allora. Partiamo con il presupposto che gioco dal 2007 e sono inscritto a IF dal 2008. Negli ultimi 6 anni (dalla chiusura di Universal) ho sempre giocato su internazionali in quanto l'Italia ha sempre peccato di idee innovative. Ho passato 20 minuti della mia vita a leggere ogni singola parola di questa presentazione e dico una cosa : siamo a livelli mai raggiunti in Italia.
Il problema quale è. Ho giocato su retro gestiti da Mirro e non mi sono mai trovato bene, grandissimi problemi di gestione legati a disparità tra utenti, GM che facevano il *azzo che volevano e sopratutto eventi spammati a favore di una cerchia ristretta di persone. Sul Discord ho intravisto alcuni personaggi affiliati di Mirro, persone le quali solo il sapere che respirano la mia stessa aria mi urta i nervi.
Spero vivamente che questo sia un rilancio di maturità oltre che di livello tecnico. E' forse una delle ultime possibilità che il nostro paese ha di risollevare questo gioco. Non sprecatela. Perchè si sa , in Italia, l'utenza non perdona.. MAI.
 
"Premetto che di solito non gioco mai ai progetti di Mirro, ma devo ammettere che questo è giochicchiabile. Tuttavia, ci sono alcune cose che vanno sottolineate:

Il progetto ha avuto problemi fin dai primi giorni a causa di un'apertura troppo affrettata, che ha praticamente floppato ed reso il gioco simile a una fase beta.

L'utenza è davvero poca nel server.

Gli Yang sembrano inutili e non contribuiscono molto.

Nel sistema di commercio, vengono venduti solo pezzi leggendari e alcuni epici; il resto non ha mercato.

La mappa a livello 90, sebbene migliorata, è da cestinare per quanto sia fatta male (chi è al livello 90+ potrà capire).

È necessario verificare se il PvP è stato testato durante la fase beta.

"Forti crash che si verificano durante la giornata e impediscono di giocare."

Considerando che il progetto è partito male e si tratta di Mirro, credo che ci sia poco da fare.

Una volta arrivati alle ultime mappe, si rischia di perdere una vita sociale non a causa della difficoltà, ma del modo in cui è strutturato.

Lo staff è poco organizzato; recentemente siamo stati senza uno staff online per tre ore, il che non è accettabile per un progetto così nuovo. Dovrebbero stabilire degli orari, come si fa di solito sul posto di lavoro (ad esempio: uno di mattina, uno di pomeriggio, uno di sera) in modo che ci sia sempre uno staff online pronto per eventuali necessità."
 

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
Ultima modifica:
JqsUPGs.png




Abyssus è pronto a svelarsi!
L'attesa sta per finire: Abyssus, la nostra più grande creazione.

Il 7 Gennaio alle ore 12:00 darà il via alla sua fantastica apertura italiana


sta per svelare il suo mondo nascosto esclusivamente per voi giocatori di questa nazione.

La scelta di iniziare da casa nostra, l'Italia, non è casuale. Voi siete il fulcro di questo progetto:
il vostro entusiasmo, i vostri consigli e il vostro coinvolgimento saranno fondamentali per rendere Abyssus un'esperienza di gioco che si distingue per qualità e innovazione.

Abyssus crescerà, si evolverà e si preparerà ad accogliere il resto dell'Europa nei prossimi mesi
e una nuova ondata di sfidanti sarà pronta a mettere a dura prova i vostri personaggi.




1704499520577Presentation_Abyssus_2024_ITA.png
 
Ultima modifica:
L'autopatcher che usiamo su Abyssus non è di Aeldra, è di tutti. Si tratta infatti dell'autopatcher che viene fornita nel pack leaked della Ymir (mainline)
Puoi trovarla nelle cartelle Tools (di ogni branch).

Questa autopatcher in questione, è nata per essere facilmente modificabile senza doverla compilare, motivo per il cui sono 10+ anni che grossolanamente usiamo tutti gli stessi compilati, puoi vedere qui: https://github.com/martysama0134/how-to-mt2-patcher
(ti basta fare unzip patch, rimettere le immagini ufficiali nella cartella patcher e sei nel 2014)

Basicamente, come ti dicevo, il codice è Ymir, l'unica cosa che rende effettivamente "tua" un'autopatcher è la grafica.

Il fatto che sia stata utilizzata quella di Aeldra come base di riferimento è un puro caso, è la prima che ho trovato sotto mano sinceramente, la grafica è stata rifatta da Mirro.

Per quanto riguarda l'altra autopatcher che hai mostrato di Purse, non ero su Eternity ma ti rispondo lo stesso, ancora una volta: è roba pub.
Il 99,9% delle Autopatcher in C# che vedi online corrispondono a quella rilasciata da Sanchez nel 2014/15, per quanto ne so adesso, l'unico che crea autopatcher da 0 è Karbust.

"Mirro flexa" pure marketing, se fai una buona cosa la flexi, è prassi. Abyssus non è un middle preso da TurkMMO aperto as-is, quindi non capisco il punto
Non hai capito il punto proprio dal principio al quale ho scritto. Non voglio dilungarmi creando off-topic. Semplicemente ho espresso la mia ha tirato in mezzo Turk. Al quale lui in primis usa la roba free-relase nei suoi server quindi dovrebbe un'attimino star zitto sotto a quel punto di vista. Per Aby si ovviamente non è un progetto pubblicato free e messo on. Infatti ho scritto i complimenti e detto che dietro c'è lavoro. Ma il mio messaggio diceva totalmente altro. Comunque hai preso autopatcher come esempio ma è pur sempre un free-relase riciclata copia e incolla di lavori altrui. Per i Purse. Parlavo proprio dei Files SRC al quale Wilderness era proprio copia e incolla (evito di mettere ulteriori screen, volevo semplicemente dire, che deve n'attimino pensare al suo progetto senza proclamarsi qualcosa che letteralmente non è) Fine, detto questo non ho altro d'aggiungere.
 
Sono un player che ha dato fiducia a questo server, ma leggere in degli screen (che non posterò per questione di rispetto) che il server è tenuto aperto solo per fixare bug per far "allenare" mirro dato che è su un internazionale con molti on mi ha fatto rabbrividire, ormai non c'è più religione su questo gioco, comanda solo il dio denaro.
Ps: il server sta facendo la fine che merita, salutatemi gli npc!
 
Allora. Partiamo con il presupposto che gioco dal 2007 e sono inscritto a IF dal 2008. Negli ultimi 6 anni (dalla chiusura di Universal) ho sempre giocato su internazionali in quanto l'Italia ha sempre peccato di idee innovative. Ho passato 20 minuti della mia vita a leggere ogni singola parola di questa presentazione e dico una cosa : siamo a livelli mai raggiunti in Italia.
Il problema quale è. Ho giocato su retro gestiti da Mirro e non mi sono mai trovato bene, grandissimi problemi di gestione legati a disparità tra utenti, GM che facevano il *azzo che volevano e sopratutto eventi spammati a favore di una cerchia ristretta di persone. Sul Discord ho intravisto alcuni personaggi affiliati di Mirro, persone le quali solo il sapere che respirano la mia stessa aria mi urta i nervi.
Spero vivamente che questo sia un rilancio di maturità oltre che di livello tecnico. E' forse una delle ultime possibilità che il nostro paese ha di risollevare questo gioco. Non sprecatela. Perchè si sa , in Italia, l'utenza non perdona.. MAI.
Hai espresso in parole meno delicate il mio pensiero, vediamo cosa succederà ✌️
 
Fatemi capire, se uno non consiglia il server, il proprio messaggio viene rimosso?

Scusami tanto, ti faccio capire immediatamente perché il messaggio ti è stato rimosso.

Questo è il messaggio rimosso:

Grande Mirro! Siamo alla cinquantesima apertura (che neanche parte bene) 😂 Questa volta che dici, lo rendiamo longevo o è il solito scam? 🫨

Che viola il regolamento di Inforge nel seguente punto:

2.1 È vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile.

Perché? Visto che, ovviamente, ti chiederai il motivo di tale cancellazione, ho deciso di effettuare una completa disamina di questo messaggio che ti invito a leggere totalmente.

Il messaggio di cui sopra è scritto chiaramente in tono provocatorio nelle seguenti parti:
  • "Grande Mirro!".
  • "Siamo alla cinquantesima apertura".
  • (Che neanche parte bene) * emoji che piange dalle risate * .
  • "Questa volta lo rendiamo longevo o è il solito scam?".
Se vuoi ti analizzo le seguenti parti del messaggio per essere più chiaro:
  • Introduzione ironica, con l'aggettivo "grande".
  • Argomentazione della critica + numero inventato "siamo alla cinquantesima apertura".
  • Ironia messa tra parentesi "che neanche parte bene".
  • Inserimento emoji che trasmette il proprio stato d'animo, sei contento che non parta bene, anzi ti stai sbellicando dalle risate fino alle lacrime.
  • Quindi infine, la domanda provocatoria, "lo rendiamo longevo o è il solito scam?", implicando che l'utente in questione truffi i propri utenti.
Spero di essere stato chiaro.

Bentornato su inforge amico :boh:

Bentornato su Inforge! Ma mi sa ancora per poco sia tu che Lyee ;)
 
Ciao caro Mirro, volevo evitare di commentare onestamente ma non ci sono riuscito perchè abitualmente che sia su un forum virtuale in real quando vedo l'incoerenza cerco sempre di dire la mia. Cerca di scendere dal piedistallo che ti sei creato e cerca meno di autoploclamarti un onnipotente in quanto stiamo parlando di METIN dove ormai è pubblica la sua SRC dal 2013 dove anche ormai un bambino potrebbe startare un files preso ovunque ma questo è un'altro discorso. Mi ha dato fastidio che hai scritto cito :

è quello che TU hai fatto fino ad OGGI. Quindi perchè diffamare altri se sei stato il primo a farlo e mangiarci sopra? Odio veramente tanto l'incoerenza quindi d'ora in poi cerca di scrivere cose sensate e pensare al tuo progetto anzichè proclamarti qualcosa che non sei. Che TUTTI possono fare. Ricorda che pagare 2/3 DEV possiamo tutti, e tutti possiamo comprare 4 asset. Se si vuole portare un nuovo mmorpg ci sono tanti motori grafici disponibili meglio di metin. PS: Il vero server innovativo lo hanno portato un gruppo di persone nel 2014/2015 quello si che era un server innovativo e sopratutto non erano 4 scappati di casa ma gente veramente che di c++ che sa qualcosa.

Visualizza allegato 73428
Visualizza allegato 73429


Visualizza allegato 73430
Visualizza allegato 73431
Complimenti comunque per il server si vede che dietro c'è lavoro! Ma cerchiamo di essere coerenti ed umili. Buona Fortuna.
L'autopatcher che usiamo su Abyssus non è di Aeldra, è di tutti. Si tratta infatti dell'autopatcher che viene fornita nel pack leaked della Ymir (mainline)
Puoi trovarla nelle cartelle Tools (di ogni branch).

Questa autopatcher in questione, è nata per essere facilmente modificabile senza doverla compilare, motivo per il cui sono 10+ anni che grossolanamente usiamo tutti gli stessi compilati, puoi vedere qui: https://github.com/martysama0134/how-to-mt2-patcher
(ti basta fare unzip patch, rimettere le immagini ufficiali nella cartella patcher e sei nel 2014)

Basicamente, come ti dicevo, il codice è Ymir, l'unica cosa che rende effettivamente "tua" un'autopatcher è la grafica.

Il fatto che sia stata utilizzata quella di Aeldra come base di riferimento è un puro caso, è la prima che ho trovato sotto mano sinceramente, la grafica è stata rifatta da Mirro.

Per quanto riguarda l'altra autopatcher che hai mostrato di Purse, non ero su Eternity ma ti rispondo lo stesso, ancora una volta: è roba pub.
Il 99,9% delle Autopatcher in C# che vedi online corrispondono a quella rilasciata da Sanchez nel 2014/15, per quanto ne so adesso, l'unico che crea autopatcher da 0 è Karbust.

"Mirro flexa" pure marketing, se fai una buona cosa la flexi, è prassi. Abyssus non è un middle preso da TurkMMO aperto as-is, quindi non capisco il punto
 
"Premetto che di solito non gioco mai ai progetti di Mirro, ma devo ammettere che questo è giochicchiabile. Tuttavia, ci sono alcune cose che vanno sottolineate:

Il progetto ha avuto problemi fin dai primi giorni a causa di un'apertura troppo affrettata, che ha praticamente floppato ed reso il gioco simile a una fase beta.

L'utenza è davvero poca nel server.

Gli Yang sembrano inutili e non contribuiscono molto.

Nel sistema di commercio, vengono venduti solo pezzi leggendari e alcuni epici; il resto non ha mercato.

La mappa a livello 90, sebbene migliorata, è da cestinare per quanto sia fatta male (chi è al livello 90+ potrà capire).

È necessario verificare se il PvP è stato testato durante la fase beta.

"Forti crash che si verificano durante la giornata e impediscono di giocare."

Considerando che il progetto è partito male e si tratta di Mirro, credo che ci sia poco da fare.

Una volta arrivati alle ultime mappe, si rischia di perdere una vita sociale non a causa della difficoltà, ma del modo in cui è strutturato.

Lo staff è poco organizzato; recentemente siamo stati senza uno staff online per tre ore, il che non è accettabile per un progetto così nuovo. Dovrebbero stabilire degli orari, come si fa di solito sul posto di lavoro (ad esempio: uno di mattina, uno di pomeriggio, uno di sera) in modo che ci sia sempre uno staff online pronto per eventuali necessità."
Hai dimenticato il ditto che stunna il tuo pg con sibilare☠️☠️ stupendo
 
Questa sera abbiamo fatto il primo test del World Boss, prima di inserirlo fra gli eventi a votazione,
Avevamo stimato sarebbero state poche persone a partecipare alla cosa, ma ci siamo trovati 250 persone fra quelle online contro un boss in una mappa microscopica,

Risultato: è andato tutto un po' in tilt, con lag a non finire.. e niente, opteremo per qualche scelta estrema che ci consenta di gestire tutte queste persone nello stesso punto fluidamente

(nello screen, gli utenti mentre vanno all'npc di ingresso)
JlKRHKB.png
Non so te ma io qua ne conto a stento 30
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: Dr4icol e Azeroth
Grazie mille per i vostri commenti :)
Vi dirò.. in realtà non mi sono mai sentito "denigrato", è più ciò che alcuni vogliono far passare, dicendo che la gente non gioca ad un server se ci sono io, in realtà sono molte di più le persone che mi danno fiducia rispetto a quelle che mi schifano, infatti centinaia di utenti si sono registrati ad Abyssus perchè hanno apprezzato mie vecchie gestioni (WIlderness/Eternal) che mi hanno impegnato gli ultimi 5 anni. Non sono mai stato coinvolto in scandali ne ho mai fatto chissà cosa di strano e considerando la mia costante attività, su 100 cose che faccio al mese, potrò sbagliare qualche dettaglio ma nulla da rimpiangere

Poi certo, il bro che apre il middle sotto falso nickname è sempre più attraente
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya e Rimxard
Sono consapevole dell'impegno che hai perpetrato per aprire questo server differenziandolo dagli altri e mi auguro onestamente che, date le potenzialità, così come descritte nel mio precedente commento, il server possa veramente affermarsi a livello europeo, cosa che sarebbe sconvolgente e del tutto nuova.

La risposta sullo shop mi ha incuriosito, pertanto una capatina sicuramente la farò, in quanto alla permanenza.... beh fai parlare il server.

Ci vediamo in game

Illuminato
Grazie dei commenti ragazzi, cercherò di essere il più esplicativo possibile

è un discorso lunghissimo e spiegato nel dettaglio nella sezione #insight di Discord, ti invito a dare un occhiata a quella sezione se ti piacciono questi tipi di approfondimenti :)


Sì, sono state fatte 2 alpha in estate e 3 bete da ottobre a dicembre per un totale di 4 mesi di test, tuttavia come hai ben detto, Abyssus, invece, è ad oggi costituito da moltissimi sistemi, tra quelli creati da zero e quelli completamente riscritti. Questo significa che se anche server con 5 sistemi richiedono manutenzioni e riavvii iniziali, è ragionevole aspettarsi che anche Abyssus ne necessiterà, nonostante i lunghi test. È per questa ragione che abbiamo deciso di aprire solo in italia nei primi mesi. Vogliamo rassicurarvi sulla nostra serietà e sul nostro impegno costante per raggiungere la piena stabilità del gioco nel minor tempo possibile.



Nello shop sono reperibili solo oggetti utili (anello exp / papiri / incanta .. )
Non sono quindi reperibili equipaggiamenti di nessun tipo.



Non ho capito se è un insulto o una lettera d'amore ma grazie mille per l'interesse dimostrato al mio progetto, che è l'unica cosa che mi interessa, spero di farti ricredere riguardo pregiudizi che puoi avere sul mio conto, ho sempre aperto i miei progetti a mio nome, senza nascondermi dietro nickname secondari come tutti gli altri server aperti nell'ultimo anno e non ho mai fatto nulla di male a nessuno. Ma in ogni casò non userò mai la presentazione di un server per parlare di me, potete scrivermi/chiamarmi/mandarmi una pec o quello che volete per affrontare i miei meriti in modo oggettivo


Nello shop sono reperibili solo oggetti utili (anello exp / papiri / incanta .. )
Non sono quindi reperibili equipaggiamenti di nessun tipo.



Sì, ho ideato un sistema che permette di ottenere boost in pvm in base alla dottrina che utilizzi, quindi se utilizzerai dottrine solitamente svantaggiate in pvm, riceveranno ogni volta che livellano dei bonus pvm più alti rispetto a dottrine solitamente avvantaggiate, c'è un approfondimento nella presentazione a riguardo, nel capitolo "Harmonic Equilibrium".



i set sono fatti da noi, così come la presentazione, i nomi dei set nella presentazione sono in inglese perchè inizialmente lo era tutta la presentazione dato che il progetto doveva essere internazionale già dall'inizio, durante la traduzione da inglese a italiano avrò missato qualcosa, comunque leggerla tutta con cognizione di causa richiede molto più di 20 minuti, direi qualche oretta...


Ho lavorato alla presentazione dall'1 giugno al 20 settembre circa 2-3 ore al giorno e onestamente sono molto soddisfatto del risultato, poi nulla potrà mai piacere a tutti, spero il gioco ti piacerà di più :)


La ho riletta più volte (per questo so che ogni volta richiede qualche ora) e ho corretto tutto ciò che ho trovato, se mi è sfuggito qualcosa segnalamelo qui o in privato e correggerò subito


Lo speriamo con te, non ci eleviamo a risolutori di ogni problema di Metin, abbiamo dedicato i nostri ultimi 2 anni di vita consapevoli che comunque il primo periodo dopo l'apertura sarà dedicato a stabilizzarlo, speriamo di avere meno problemi possibili :)
 
Fin dal primo istante, ho avvertito un'energia positiva e una community accogliente che mi ha fatto sentire parte di qualcosa di straordinario.
Sono felice di unirmi a voi tutti in questa esperienza e di condividere il divertimento, le risate e le conquiste che ci attendono.
 
  • Incredibile
Reazioni: xXIntelXx
Ultima modifica:
JqsUPGs.png


Il Download di @AbyssuS è disponibile!

Sarà possibile accedere al gioco dalle ore 12:00Ecco i link disponibili
Mediafire: https://www.mediafire.com/file/egpv96msrq60mwb/Abyssus_Client.7z/file

Mega:
Download - MEGA

Google Drive:

Vedi: https://drive.google.com/file/d/1FYhPTXJSiwsX4RLsa3U6mDTqDY7nu1e1/view?usp=drive_link


Ricordo che la registrazione al gioco si dovrà effettuare dalla schermata di login del client cliccando su "Crea un account" in basso a destra (modificato)


Alle ore 12:00 il gioco sarà accessibile!Se avete problemi con il client, provate inizialmente ad estrarre il client con ogni antivirus spento, Windows Defender compreso.Se persistono problemi, aprite un ⁠ticket su Discord e riceverete subito supporto.

Per il resto, siamo un piccolo team che prova a fare grandi cose, @AbyssuS è il server più innovativo della storia italiana, se anche server con pochi sistemi richiedono manutenzioni e riavvii iniziali, è ragionevole aspettarsi che anche Abyssus ne necessiterà, nonostante le tre fasi di beta test. È per questa ragione che questa apertura sarà solo in Italia. Confidiamo di non avere gravi problemi riscontrabili, ma vogliamo rassicurarvi sulla nostra serietà e sul nostro impegno costante per raggiungere la piena stabilità del gioco nel minor tempo possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: sergiog1996