Grazie dei commenti ragazzi, cercherò di essere il più esplicativo possibile
è un discorso lunghissimo e spiegato nel dettaglio nella sezione #insight di Discord, ti invito a dare un occhiata a quella sezione se ti piacciono questi tipi di approfondimenti
Sì, sono state fatte 2 alpha in estate e 3 bete da ottobre a dicembre per un totale di 4 mesi di test, tuttavia come hai ben detto, Abyssus, invece, è ad oggi costituito da moltissimi sistemi, tra quelli creati da zero e quelli completamente riscritti. Questo significa che se anche server con 5 sistemi richiedono manutenzioni e riavvii iniziali, è ragionevole aspettarsi che anche Abyssus ne necessiterà, nonostante i lunghi test. È per questa ragione che abbiamo deciso di aprire solo in italia nei primi mesi. Vogliamo rassicurarvi sulla nostra serietà e sul nostro impegno costante per raggiungere la piena stabilità del gioco nel minor tempo possibile.
Nello shop sono reperibili solo oggetti utili (anello exp / papiri / incanta .. )
Non sono quindi reperibili equipaggiamenti di nessun tipo.
Non ho capito se è un insulto o una lettera d'amore ma grazie mille per l'interesse dimostrato al mio progetto, che è l'unica cosa che mi interessa, spero di farti ricredere riguardo pregiudizi che puoi avere sul mio conto, ho sempre aperto i miei progetti a mio nome, senza nascondermi dietro nickname secondari come tutti gli altri server aperti nell'ultimo anno e non ho mai fatto nulla di male a nessuno. Ma in ogni casò non userò mai la presentazione di un server per parlare di me, potete scrivermi/chiamarmi/mandarmi una pec o quello che volete per affrontare i miei meriti in modo oggettivo
Nello shop sono reperibili solo oggetti utili (anello exp / papiri / incanta .. )
Non sono quindi reperibili equipaggiamenti di nessun tipo.
Sì, ho ideato un sistema che permette di ottenere boost in pvm in base alla dottrina che utilizzi, quindi se utilizzerai dottrine solitamente svantaggiate in pvm, riceveranno ogni volta che livellano dei bonus pvm più alti rispetto a dottrine solitamente avvantaggiate, c'è un approfondimento nella presentazione a riguardo, nel capitolo "Harmonic Equilibrium".
i set sono fatti da noi, così come la presentazione, i nomi dei set nella presentazione sono in inglese perchè inizialmente lo era tutta la presentazione dato che il progetto doveva essere internazionale già dall'inizio, durante la traduzione da inglese a italiano avrò missato qualcosa, comunque leggerla tutta con cognizione di causa richiede molto più di 20 minuti, direi qualche oretta...
Ho lavorato alla presentazione dall'1 giugno al 20 settembre circa 2-3 ore al giorno e onestamente sono molto soddisfatto del risultato, poi nulla potrà mai piacere a tutti, spero il gioco ti piacerà di più
La ho riletta più volte (per questo so che ogni volta richiede qualche ora) e ho corretto tutto ciò che ho trovato, se mi è sfuggito qualcosa segnalamelo qui o in privato e correggerò subito
Lo speriamo con te, non ci eleviamo a risolutori di ogni problema di Metin, abbiamo dedicato i nostri ultimi 2 anni di vita consapevoli che comunque il primo periodo dopo l'apertura sarà dedicato a stabilizzarlo, speriamo di avere meno problemi possibili