Newschool - AbyssuS [IT] -

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ho testato per la cuoristà della presentazione, come al solito ritengo inutile guardare le presentazioni che poi ti fanno rimanere deluso. Il server è sicuramente molto molto innovativo e non ci sono dubbi. Ma sinceramente lo trovo molto confusionario al primo login, giuro che ho avuto il mal di testa e sono dovuto uscire per questo motivo, pertanto non posso esprimere giudizi, in quanto non sono riuscito a proseguire il test.
 
Aria fresca senza ombra di dubbio se dobbiamo parlare di new style in Italia, per adesso mi sta entusiasmando ma chiaramente deve piacere il new style, se vi piacciono gli old ne aprono mediamente 2 uguali ogni tre mesi in questa sezione quindi non vale la pena provarlo proprio. Bisogna avere un minino di pazienza nell'aprire la wiki e leggere info sulle mappe, nuovi bonus, rarità e quant'altro una volta che inizi a capire diventa davvero interessante.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
we need helpers... di solito chi ha testato la beta poi ha la possibilità di dinvetare helper visto che "avendo testato" dovrebbe conoscere il game... avendone 0 questo fa solo che cattiva pubbilicità.
Non si sa dove mettere le mani prima
 
madonna santissima, tempo che apro il server, arrivo al livello 10 e mi slogga. rientro in game e mi continua a sloggare, creo un nuovo personaggio e mi slogga. siete riusciti a creare qualcsa di abominevole
 
we need helpers... di solito chi ha testato la beta poi ha la possibilità di dinvetare helper visto che "avendo testato" dovrebbe conoscere il game... avendone 0 questo fa solo che cattiva pubbilicità.
Non si sa dove mettere le mani prima
Abbiamo fatto una manutenzione questa notte, per questo avevi problemi, mi dispiace di averti accolto in quel momento, adesso andrà tutto ok :)
 
Ho provato il server... Dalla presentazione e dall'Hype creato mi aspettavo veramente qualcosa di unico, ma dopo averlo provato non ci vedo niente di così eclatante, girando ti buggi in ogni singolo angola della mappa come se ci fosse un muro invisibile, tralsciando altrio svariati bug, veramente un peccato, d''altronde come altri server è monotono ogni mappa tiene un suo equip, quindi salendo fai sempre la stessa cosa, metin, boss e dungeon e così via... Purtroppo mi dispiace perchè poteva veramente essere un gran server ma lo lascio
 
Ho provato il server... Dalla presentazione e dall'Hype creato mi aspettavo veramente qualcosa di unico, ma dopo averlo provato non ci vedo niente di così eclatante, girando ti buggi in ogni singolo angola della mappa come se ci fosse un muro invisibile, tralsciando altrio svariati bug, veramente un peccato, d''altronde come altri server è monotono ogni mappa tiene un suo equip, quindi salendo fai sempre la stessa cosa, metin, boss e dungeon e così via... Purtroppo mi dispiace perchè poteva veramente essere un gran server ma lo lascio
Per fare un buon server non servono solo le buone intenzioni
 
Seconda breve recensione :
Una volta che comprendi le meccaniche dei bonus ecc, diventa molto carino.
Bisogna leggersi bene la descrizione e vedere la wiki
 
Seconda breve recensione :
Una volta che comprendi le meccaniche dei bonus ecc, diventa molto carino.
Bisogna leggersi bene la descrizione e vedere la wiki
IMG_0100.jpeg
 
Ma questo andava fatto prima perdonami perché va un po’ tutto a muzzo vanno tutti all’arrembaggio spaesati e poi ti ritrovi questo


Chi li gestisce le persone se :

I dev non si occupano dei player ed è impossibile fare loro pvt

Angurio slogga
Tu penso sistemerai insieme a lui i bug
Mitachi non è compito suo
Ebby non so nemmeno se abbia un pg all’interno del gioco e rispondere ai pvt su discord o in chat discord non è la stessa cosa nel guidarli in game.

Non è il classico old/middle dove le cose puoi scoprirle anche con l’ intuito, qui se non hai ben chiaro determinate cose o comunque a grandi linee non vai avanti. C’è gente che non sapeva manco l’esistenza dei fiori di loto per craftare le armi, e quei fiori sono sparsi nella mappa ☠️🤷🏻‍♂️


Dico “andava fatto prima” perché era ovvia la complessità e la mole dei bonus presenti.

Immaginati uno start dove vi erano persone che riuscivano a “guidare” ( non a fargli l’equip bello che pronto ) le persone, di sicuro non ci sarebbe stata questa confusione.



Sono rientrato ora su discord e c’è gente che non sa dove c’è il nuovo sistema del rate panel, spoiler è un anello presente in inventario, come faccia a non vederlo non lo so, immaginati una persona del genere che quitta perché non riesce a modificare le rate perche non individua l’oggetto ( e c’è ne saranno altri come lui)


Visualizza allegato 73402
Visualizza allegato 73401


E ste cose in confronto a tutto il resto so sciocchezze.
ma sono io nella foto, ecco perche mi ha cambiato il nick managgia
 
Buona sera/giorno in base a che ora leggerete, sto giocando a questo server dall'apertura e' nonostante numerosi bug / system non funzionanti o non esistenti e staff poco presente, il server si presenta comunque giocabile e divertente ( e in questi ultimi giorni si iniziano a vedere i vari fix).. Il problema arriva dopo aver finito il PVM, poiche' da cio' che la community che gioca il server sembra aver capito, il pvp con classifiche e premi stagionali sara' solo presente in ch evento pvp dove le persone potranno anche semplicemente essere lv 1, poiche' potranno usare equip pvp scelto da loro, compresi di bonus e presumo pietre. Questo implica che fare i set pvp nel server Abyssus sia una perdita enorme di tempo poiche' viene visto come un server pve a parte, (tralasciando il settaggio del pvp/skill buggate ecc..che e' pari a 0, war che fanno 10k a spadata, cac 9 a pugnalate e skill di altri pg da 50k ed altri 3k, ma essi sono risolvibili con il tempo quindi no problem).. Ieri ho visto parecchie lamentele perche' giustamente, i f2p e chi ha la possibilita' di spendere, in ogni caso, vogliono usare equip pvp che loro hanno farmato e sputato ore per girare ed uppare, cosi come succede in ogni MMORPG esistente al mondo, trovo insensato lasciarlo solo per risse/war (sempre se mai si faranno), quando avete la possibilita' di mettere una modalita' pvp con classifica e premi usando il proprio equipaggiamento vs QUALSIASI DOTTRINA e non solo mirror che e' una boiata per chi non sa settare i pvp e deve pararsi il culo.
I giocatori hanno compreso che nel multiserver sarebbe impossibile usare il proprio equip, ma esso dovrebbe essere un evento fra i server, non la modalita' definitiva per dare premi pvp, se no nessuno si fa 100+ ore di farm per un equip pvp che non si usa.
Spero che la community giocante e non possa esprimere la propria opinione in merito sul discord o se e' possibile qua, compreso lo staff.


Per chi ha poca voglia di leggere sopra, praticamente al momento sembra ci sara' server pve = abyssus dove il pvp vale 0 e canali pvp con equip prestabiliti = fun pvp dove ricevi premi per il canale pve.

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere e/o dire la sua, buona giornata a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: MatteoRivalS
Ultima modifica:
Buona sera/giorno in base a che ora leggerete, sto giocando a questo server dall'apertura e' nonostante numerosi bug / system non funzionanti o non esistenti e staff poco presente, il server si presenta comunque giocabile e divertente ( e in questi ultimi giorni si iniziano a vedere i vari fix).. Il problema arriva dopo aver finito il PVM, poiche' da cio' che la community che gioca il server sembra aver capito, il pvp con classifiche e premi stagionali sara' solo presente in ch evento pvp dove le persone potranno anche semplicemente essere lv 1, poiche' potranno usare equip pvp scelto da loro, compresi di bonus e presumo pietre. Questo implica che fare i set pvp nel server Abyssus sia una perdita enorme di tempo poiche' viene visto come un server pve a parte, (tralasciando il settaggio del pvp/skill buggate ecc..che e' pari a 0, war che fanno 10k a spadata, cac 9 a pugnalate e skill di altri pg da 50k ed altri 3k, ma essi sono risolvibili con il tempo quindi no problem).. Ieri ho visto parecchie lamentele perche' giustamente, i f2p e chi ha la possibilita' di spendere, in ogni caso, vogliono usare equip pvp che loro hanno farmato e sputato ore per girare ed uppare, cosi come succede in ogni MMORPG esistente al mondo, trovo insensato lasciarlo solo per risse/war (sempre se mai si faranno), quando avete la possibilita' di mettere una modalita' pvp con classifica e premi usando il proprio equipaggiamento vs QUALSIASI DOTTRINA e non solo mirror che e' una boiata per chi non sa settare i pvp e deve pararsi il culo.
I giocatori hanno compreso che nel multiserver sarebbe impossibile usare il proprio equip, ma esso dovrebbe essere un evento fra i server, non la modalita' definitiva per dare premi pvp, se no nessuno si fa 100+ ore di farm per un equip pvp che non si usa.
Spero che la community giocante e non possa esprimere la propria opinione in merito sul discord o se e' possibile qua, compreso lo staff.


Per chi ha poca voglia di leggere sopra, praticamente al momento sembra ci sara' server pve = abyssus dove il pvp vale 0 e canali pvp con equip prestabiliti = fun pvp dove ricevi premi per il canale pve.

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere e/o dire la sua, buona giornata a tutti
Ciao @PureBlood grazie mille per la tua recensione :)
Riguardo la presenza, posso risponderti con gli orari delle patch-notes per quel che riguarda la presenza del lato tecnico
Considerando l'apertura il 14 Gennaio

Prima patch la sera del 14 gennaio a mezzanotte
Seconda patch il 15 gennaio alle 18:13
la terza il 16 gennaio alle 5:45 (am)
la quarta patch il 17 gennaio alle 14:30
la quinta patch il 18 gennaio alle 14:54
la sesta patch il 18 gennaio alle 23:45
la settima patch il 20 Gennaio alle 04:15(am)
l' ottavapatch il 21 Gennaio alle ore 00:30
la nona patch il 21 Gennaio alle ore 03:30
la decima patch il 21 Gennaio alle 14:25

Per quanto riguarda la presenza in gioco,
in questi 7 giorni:
io sono stato online 2750 minuti (circa 8 ore al giorno)
Angurio 1366 minuti (circa 4 ore al giorno)

inoltre quando uno è in game, l'altro fornisce supporto rispondendo a 223 utenti che hanno aperto un ticket
(puoi notarlo aprendone un altro, ti verrà assegnato il numero 224)

Ma proveremo a fare ancora di più, Abyssus è l'unica cosa che facciamo durante la giornata :)

Per tutto quello che riguarda il discordo pvp, sicuramente è un discorso complicato da capire, nonostante è stato ampiamente spiegato nella presentazione, sia nei paragrafi iniziali (è la prima cosa che si legge) sia in quelli finali, come funziona il multiserver e il canale pvp annesso, con le varie modalità. tuttavia ho provato a riassumerlo in uno schema su paint, affinchè sia più comprensibile

JahX77R.png


Multiserver e PvP Channel: Spiegazione Approfondita


Buongiorno, comunità di Abyssus. Voglio fornire maggiori dettagli riguardo il concetto di Multiserver e il PvP Channel in Abyssus, un aspetto unico e innovativo del nostro gioco, che qualcuno potrebbe fraintendere essendo complessa e articolata.

Abyssus si distingue per essere un progetto multiserver internazionale. Questo significa che il gioco è suddiviso in diversi server, ognuno con le sue caratteristiche e dinamiche. Tuttavia, la particolarità di Abyssus risiede nella sua natura interconnessa: tutti i server sono collegati a un canale PvP comune. Questo canale unico permette ai giocatori di differenti server di interagire, sfidarsi, socializzare e partecipare insieme a modalità PvP appositamente ideate.

Come Funziona il PvP Locale​


Nel tuo server di Abyssus, puoi costruire il tuo equipaggiamento e sfidare altri giocatori locali. Ogni server ha le sue regole e meccaniche PvP: puoi scegliere di creare una build offensiva, difensiva o equilibrata, basandoti sui bonus e gli equipaggiamenti disponibili in quel server. Ad esempio, potresti preferire un approccio di vampirismo e berserk, o puntare su nuove strategie basate sui dot per sfruttare al meglio i bonus come brightness.

Interazione fra Server Diversi​


Supponiamo esistano altri server come Abyssus2 o Abyssus3. Anche in questi server, il PvP segue le stesse regole del server locale. Tuttavia, quando entra in gioco il canale PvP, la competizione si allarga: i giocatori di Abyssus1, Abyssus2 e Abyssus3 si sfidano in modalità comuni. Qui, per garantire equità e bilanciamento, non è possibile utilizzare il proprio equipaggiamento locale poiché i server possono avere dinamiche di equipaggiamento e bonus diversi.

Esempi Pratici​


  1. Se su Abyssus1 fosse più facile ottenere equipaggiamento di alto livello rispetto ad Abyssus2, i giocatori di Abyssus2 risulterebbero svantaggiati in un confronto diretto.
  2. Se Abyssus3 avesse impostazioni diverse per i bonus standard o mancasse di certe evoluzioni disponibili in Abyssus1, sarebbe ingiusto e squilibrato utilizzare tali equipaggiamenti in sfide cross-server.

Soluzione​


Per questo, nei confronti PvP tra server, i giocatori si equipaggiano direttamente nel canale PvP, con equipaggiamenti standardizzati e adatti alla modalità di gioco. Ad esempio, nel Survival, un battle royale, i giocatori costruiscono il proprio equipaggiamento durante il match, senza portare nulla dal proprio server.

PvP nel Proprio Server​


Nonostante l'interazione cross-server, ogni modalità PvP presente nel canale comune è disponibile anche individualmente in ogni server. Qui, i giocatori possono utilizzare il proprio equipaggiamento farmato nella fase PvM per competere in queste modalità, ma solo con altri giocatori del loro server.

Spero che questa spiegazione vi aiuti a comprendere meglio la struttura unica di PvP in Abyssus, che mira a offrire un'esperienza equa, divertente e ricca di sfide per tutti i giocatori, indipendentemente dal server di appartenenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: MatteoRivalS
Per quanto riguarda la presenza in gioco,
in questi 7 giorni:
io sono stato online 2750 minuti (circa 8 ore al giorno)
Angurio 1366 minuti (circa 4 ore al giorno)
Vorrei sottolineare come l'essere online non vuol dire essere presente, ad Angurio penso di avergli inviato almeno una decina di messaggi in privato in game e non ho mai ricevuto mezza risposta. Se volete veramente fare l'elenco dei minuti dovreste anche mettere quanti sono i messaggi che ricevete e quanti sono quelli a cui rispondete, senno non ha senso. Visto e considerato che è un server completamente nuovo e rimaneggiato sotto ogni aspetto almeno all'inizio ci si aspetta una presenza dello staff molto più disponibile a rispondere a dei dubbi da parte dell'utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Ultima modifica:
Non si riesce a giocare.
Crash continui, pieno di bug e non aggiungo altro.. io e i miei amici abbiamo subito cestinato non vale la pena perderci tempo, pensavamo meglio.
Sconsigliamo.
Adesso è stabile, vi perdete il bello
Messaggio unito automaticamente:

Ciao caro Mirro, volevo evitare di commentare onestamente ma non ci sono riuscito perchè abitualmente che sia su un forum virtuale in real quando vedo l'incoerenza cerco sempre di dire la mia. Cerca di scendere dal piedistallo che ti sei creato e cerca meno di autoploclamarti un onnipotente in quanto stiamo parlando di METIN dove ormai è pubblica la sua SRC dal 2013 dove anche ormai un bambino potrebbe startare un files preso ovunque ma questo è un'altro discorso. Mi ha dato fastidio che hai scritto cito :

è quello che TU hai fatto fino ad OGGI. Quindi perchè diffamare altri se sei stato il primo a farlo e mangiarci sopra? Odio veramente tanto l'incoerenza quindi d'ora in poi cerca di scrivere cose sensate e pensare al tuo progetto anzichè proclamarti qualcosa che non sei. Che TUTTI possono fare. Ricorda che pagare 2/3 DEV possiamo tutti, e tutti possiamo comprare 4 asset. Se si vuole portare un nuovo mmorpg ci sono tanti motori grafici disponibili meglio di metin. PS: Il vero server innovativo lo hanno portato un gruppo di persone nel 2014/2015 quello si che era un server innovativo e sopratutto non erano 4 scappati di casa ma gente veramente che di c++ che sa qualcosa.

Visualizza allegato 73428
Visualizza allegato 73429


Visualizza allegato 73430
Visualizza allegato 73431
Complimenti comunque per il server si vede che dietro c'è lavoro! Ma cerchiamo di essere coerenti ed umili. Buona Fortuna.
Ciao, quale sarebbe questo progetto innovativo 2014/2015??
Messaggio unito automaticamente:

dopo queste 2 settimane di gioco vale la pena scaricarlo?
Decisamente si!
 
in quanto player aperto ai new style, vedendo la presentazione lo scaricherei subito, vedendo lo staff passo e vado avanti.

davvero molto bella la modalità pvp che permette di partecipare alla pari anche se giochi 10 minuti al giorno e sei livello niente, soltanto contando questo e senza nemmeno guardare il gameplay risulta molto più valido di tanti server aperti al momento imo.